GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'

Messaggio da Luci75 » 4 lug 2012, 15:20

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Buone vacanze a Reg! :ok

Anch'io avrei bisogno di un po' di ferie , più che altro di qualche ora qua e là solo per me...non so sarà anche il caldo che non aiuta ma sono sull'orlo di una crisi di nervi... :x: ...ieri ho litigato pure col socio , mi sento tutto il carico addosso , pazienza dal punto di vista fisico , ma anche quello psicologico... :buuu
Scusate lo sfogo!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 lug 2012, 15:27

Luci75 ha scritto:Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Buone vacanze a Reg! :ok

Anch'io avrei bisogno di un po' di ferie , più che altro di qualche ora qua e là solo per me...non so sarà anche il caldo che non aiuta ma sono sull'orlo di una crisi di nervi... :x: ...ieri ho litigato pure col socio , mi sento tutto il carico addosso , pazienza dal punto di vista fisico , ma anche quello psicologico... :buuu
Scusate lo sfogo!
Come ti capisco!!!!!! :buuu
Sono sull'esaurito andante anche io!
Di notte muoriamo di caldo e quindi si dorme pochissimo........di giorno non ne parliamo......

sono terribilmente ko!...LUCI ci teniamo su a vicenda, che dici? senno' qui la baracca (intendendo la nostra struppa a casa...) non va avanti! Se mancano le donne/mamme e' un disatro!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 lug 2012, 15:31

seremammatris ha scritto:LaDY CIAOOOO!!!! :bacio

Da domani in aspettativa allora???? HO capito giusto??? :yeee
Sì da oggi aspettativa per 1 mese e 1/2.....ma sono gia esaurita!
Con il caldo i bimbi mi fanno arrabbiare....sembra che l'unica che tiene botta e sia sempre ineccepibile, sia la piccolina!Povera, si adatta a tutto/tutti.......una santa!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 4 lug 2012, 15:37

Lady sì hai ragione , per fortuna possiamo confortarci a vicenda, perchè non so il tuo ,ma mio marito sente solo la sua , pare che fatichi solo lui e che stare a casa coi bambini sia una vacanza... :x:
Comunque a settembre tornerò a lavorare anch'io e lì comunque il carico sarà su di me... :che_dici
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 lug 2012, 17:02

Betti :emozionee :congratulations: rimango ancora incrociata per te che non fa mai male :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi in piscina Ginevra ha fatto delle scene assurde :nonegiusto che vergogna :x: era l'unica che strillava così... ma che ha sta bambina :buuu sto veramente pensando che abbia qualche problema comportamentale boh!!! Ormai la sorellina ha otto mesi passati... Va beh, cmq alla fine si è calmata ed è andata bene però che fatica.

Sono anch'io sull'orlo di una crisi di nervi :che_dici Poi hanno tutte la tracheo-bronchite e Ginevra (sempre lei) non ne vuole sapere di prendere le medicine... che palle :argh

BAcioni a tutte :bacio

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 4 lug 2012, 17:07

Sere, luci :cuore
Il pomeriggio vado un pò a casa dai miei...ma con loro devo trattenermi, secondo loro il problema di Nicola quasi non c'è, siamo noi genitori ad essere troppo apprensivi...

Fa caldo anche qui, tanto!!!!

Buone vacanze a chi parte!!!!!

:ciaociao
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 lug 2012, 17:10

Buone vacanze anche da parte mia a chi parte :bacio

Yuki lasciali dire quello che vogliono e andate avanti per la vostra strada, capiranno anche loro col tempo che quello che fate è giusto :sorrisoo

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 17:19

Buongiorno ragazze questa mattina, mattinata scatenata nelle faccende domestiche ... bimbi che giocano in stradina, finchè, ore 11.45, sento un urlo straziante dalla strada e butto fuori la testa dalla finestra................. :urka Cri a terra che urla... e Cri che urla è un brutto segno perchè significa che veramente si è fatto male.... :buuu corro giù dalle scale in due secondi e sono in strada... :x: è pieno di sangue in bocca ed io mi sento di svenire... ma tengo duro e lo porto in bagno.... lo sciacquo e vedo che sopra il labbro ha un taglio, piccolo ma profondo.... chiamo mio marito che mi dice... "vuoi che venga a casa???" :urka va bè, gli dico che vado da sua mamma e sento se secondo lei è da PS.... vesto gli altri che erano a petto nudo... e salgo in macchina. Per strada mi convinco che è da PS perchè se no gli resterebbe una brutta cicatrice in viso... :buuu va bè, morale... lascio gli altri due figli da mia suocera ed io vado in PS.... là ho trovato subito parcheggio :yeee che ciulooo.... e mi hanno visitato subito il bimbo... ho trovato dottori ed infermieri davvero simpatici e delicati e Cri è stato bravissimo.... a parte che ho capito che sopporta bene il dolore, si è fatto "Incollare" il taglio e visitare bene.... HA il labbro superiore che sembra Alba Parietti... :che_dici

Povero il mio ometto coraggioso... ora deve mangiare cibi freschi e liquidi.... e tornando indietro premio.... MEGA GELATONE.... :slurp_gelato:

Reg buone vacanze!!!

A proposito di mariti... anche il mio a volte sembra che abbia avuto una full immersion coi bimbi da quanta poca pazienza ha.... .... .... invece magari è a casa da mezz'ora.... :perplesso infatti uno dei punti che più mi fanno a pensare bene per un eventuale quarto è proprio il suo atteggiamento....... :perplesso
Ma ci crredete che quando mia mamma era in ospedale ed io andavo avanti ed indietro coi biimbi lui si è pure incacchiato perchè potevo portarmi la roba di mia mamma da lavare a casa invece di andare li ogni giorno??? Si, e mio papà da solo? E i mestieri?? Mi portavo i mobili ed i letti a casa??? :nonegiusto e poi mi ha detto, ma secondo lui era solo un consiglio, di prendermi avanti con i mestieri perchè ero presa indietro................. :urka no comment....
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 17:23

jordan ha scritto:Betti :emozionee :congratulations: rimango ancora incrociata per te che non fa mai male :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi in piscina Ginevra ha fatto delle scene assurde :nonegiusto che vergogna :x: era l'unica che strillava così... ma che ha sta bambina :buuu sto veramente pensando che abbia qualche problema comportamentale boh!!! Ormai la sorellina ha otto mesi passati... Va beh, cmq alla fine si è calmata ed è andata bene però che fatica.

Sono anch'io sull'orlo di una crisi di nervi :che_dici Poi hanno tutte la tracheo-bronchite e Ginevra (sempre lei) non ne vuole sapere di prendere le medicine... che palle :argh

io ho ALe che sembra una furia scatenata.... se fosse solo per gli altri due, sarebbe una passeggiata... ma lui... fa per tre... ergo..... ho 5 figli.... :risatina:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 lug 2012, 17:32

Sere quindi uno su tre dici che deve essere per forza così??? :ahaha Un bacio al tuo ometto :bacetto Per i mariti no comment, anche il mio oggi per telefono mi ha detto che ero fortunata ad essere in piscina a rilassarmi ... notare che in sottofondo si sentivano benissimo le urla di Ginevra infatti mi ha chiesto chi era e mi ha salutato :che_dici

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 17:45

:risatina: bè, sono tutti uguali.... gli uomini intendo....
Per quanto riguarda figli, per un calcolo delle probabilità si... :risatina: i primi due con i loro difetti (e pregi) ma sono gestibili.... ALe.................................................... ha una carattere niente male... sa essere tanto simpatico quanto rompi balls....... e poi se non gliela dai vinta comincia ad urlare e persino a sbattere le porte.... :x: e gli altri mi dicono "eehhhh ma ha una buona scuola prima...." ed io "eeeeehhhh no... è proprio lui di suo così.. gli altri due non c'entrano nulla...!!" :che_dici

Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 4 lug 2012, 17:48

jordan, seremammatris, io che c'ho il primo così pazzo furioso... dite che me la scampo con il terzo?! :fischia
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 17:59

Si Stefi... uno su tre... :risatina: io ci scommetterei.... :ahaha

Immagine

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eternity » 4 lug 2012, 18:13

E invece io che li ho entrambi pazzi furiosi cosa dovrei sperare??
di avere un terzo pazzo furioso che con il papà facciamo 4 ?
:fischia
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 18:24

Eternity ha scritto:E invece io che li ho entrambi pazzi furiosi cosa dovrei sperare??
di avere un terzo pazzo furioso che con il papà facciamo 4 ?
:fischia
:ahah

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 lug 2012, 19:50

Jordan,Sere io ho il primo pazzo furioso,gli altri due meglio decisamente quindi direi Stefi che dovresti cavartela con il terzo :risatina:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 lug 2012, 20:12

Lady ha scritto:
seremammatris ha scritto:LaDY CIAOOOO!!!! :bacio

Da domani in aspettativa allora???? HO capito giusto??? :yeee
Sì da oggi aspettativa per 1 mese e 1/2.....ma sono gia esaurita!
Con il caldo i bimbi mi fanno arrabbiare....sembra che l'unica che tiene botta e sia sempre ineccepibile, sia la piccolina!Povera, si adatta a tutto/tutti.......una santa!
:emozionee :emozionee brava piccolina :ok ha già capito tutto...è una donna :emozionee

Anche io riprendo congedo parentale ma dal 20 agosto al 15 settembre...lo scorso anno sono sklerata tutto luglio e tutto agosto coi bimbi a casa,anche se ad agosto eravamo in Sardegna tutto il mese :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 lug 2012, 20:16

seremammatris ha scritto:
jordan ha scritto:Betti :emozionee :congratulations: rimango ancora incrociata per te che non fa mai male :incrocini :incrocini :incrocini

io ho ALe che sembra una furia scatenata.... se fosse solo per gli altri due, sarebbe una passeggiata... ma lui... fa per tre... ergo..... ho 5 figli.... :risatina:

JO Ginevra è già andata al nido o andrà alla materna a settembre senza precedenti di vita in comunità? :domanda io devo dire che l'unico veramente capriccioso è tommaso...niccolò ha fatto qualche capriccio pesante a settembre 2010, secondo me xchè aveva appena iniziato la materna e si era appena accorto che esisteva jacopo...ormai arrivato da 6 mesi :fischia :prr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 lug 2012, 7:55

Buongiorno a tutte xxl :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 lug 2012, 10:10

buondì
noi siamo tornati dalla vacanza -non vacanza-lavoro
mi sono tornate con 3 gg di anticipo, così da beccare pure mezza vacanza...
quindi altro giro altra corsa, anche se dovrei sospendere che mi toccherebbero altre 2 settimane se non 3 di correnti+ultrasuoni, che sono vietate in gravidanza, infatti credo che lo scroso mese fosse avvenuto qualcosa, ma sia andata a male, vabbè non ci penserò
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”