GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE NERA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Ele81 » 14 ago 2013, 9:47

Ciao!! mi posso aggiungere anche se il n. 3 è ancora in viaggio?! :emozionee :panzuta:
Ogni tanto vi passo a leggere almeno mi faccio una idea di quello che mi aspetta.. :risatina:
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 14 ago 2013, 9:51

mademi ha scritto:ma secondo voi, la nausea e i doloretti mestruali, possono darmi speranze? mamma mia.... non credo di farcela fino al giorno del test... :nonegiusto a proposito... è vero che i test di farmacia sono attendibili già alcuni giorni prima del previsto arrivo del ciclo!?
io mi sento già il seno che si gonfia... come mi accade normalmente per il ciclo, ma stando ai miei calcoli il ciclo dovrebbe arrivarmi il 21, e in genere mi si gonfia solo un paio di giorni prima.... BOH.... sto già impazzendo.... penso solo a quello... ma si può essere così!?!?!?!?
Io ho fatto il test il 1 luglio e mi sarebbero dovute arrivare il 5...linea flebile flebile ma c'era! :sorrisoo :ok
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 ago 2013, 10:44

benvenuta anche a te Ele81!!!
i tuoi cuccioli sono piccinissimi :cuore :cuore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 14 ago 2013, 12:29

benvenuta Ele81! Se dai il tuo nome quello dei cuccioli e la dpp, da quanto ho capito, ti mettono nel listone! :byeee
Non è tremendo come sembra, da due a tre per me è stato meno traumatico che da uno a due :-D
Se mai arriverò a 4, vi saprò dire(attendo esperienze mammesche)

Buongiorno a tutte! Io a casa con colica renale, al lavoro saranno molto contenti di ciò :grrr
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 ago 2013, 20:00

Ele81 ha scritto:
mademi ha scritto:ma secondo voi, la nausea e i doloretti mestruali, possono darmi speranze? mamma mia.... non credo di farcela fino al giorno del test... :nonegiusto a proposito... è vero che i test di farmacia sono attendibili già alcuni giorni prima del previsto arrivo del ciclo!?
io mi sento già il seno che si gonfia... come mi accade normalmente per il ciclo, ma stando ai miei calcoli il ciclo dovrebbe arrivarmi il 21, e in genere mi si gonfia solo un paio di giorni prima.... BOH.... sto già impazzendo.... penso solo a quello... ma si può essere così!?!?!?!?
Io ho fatto il test il 1 luglio e mi sarebbero dovute arrivare il 5...linea flebile flebile ma c'era! :sorrisoo :ok
dunque già 4 giorni prima? che bello!!! io mi sono ripromessa di aspettare almeno un paio di giorni dopo l'eventuale ritardo! non so se ce la farò purtroppo!!!
comunque auguri per la tua gravidanza!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 ago 2013, 20:03

ragazze approfitto per augurarvi :ghigno_ombrellone: buon ferragosto!!!
ImmagineImmagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 14 ago 2013, 23:51

mademi ha scritto:mah a volte mi stupisco di come si possa arrivare all'assurdo.... non le mette il talco per il pericolo di inalazione, non vuole che mia mamma la prenda in braccio dopo che ha fumato, poi però la fa leccare tranquillamente in faccia dal cane dopo che il cane si è leccato il c°°o e decide di non vaccinarla....
:ahah :ahah :ahah

Buonasera ragazze. .. oggi ha piovuto ma già domani prevedono bello... sono già s letto e fuori si sentono i botti di ferragosto .... ma è mai possibile che ogni anno non riusciamo a vederli? ??? :aargh il bello (e adesso mi prenderete per cretina!!! :che_dici ) io pensavo che i botti li facessero la sera del 15. ... :martello :martello :martello e mio marito pure. ..... :sberla: ok siamo proprio andati. .... :hi hi hi hi
Ok. Ormai i bimbi sono a letto .... mi spiace non essere andati a Caorle a vederli. ... :buuu oggi pomeriggio vista la giornata abbiamo tentato di andare (siamo a duna verde che dista circa 15 minuti. ..) ma c'era una coda già sulle 17.30 .... ora capisco il perché! !! :nonegiusto

Argomento stick persona.... io con Ale ho capito proprio così di essere incinta. .. già qualche giorno prima delle mestruazioni. .... :emozionee

Però devo dire che alle volte inganna. E non è del tutto attendibile come può esserlo un buon test di gravidanza :spiteful:

Forse mi butto. ....... ho paura. ..... ma mi butto. ... :incrocini... l'ho detto. .... :arrosisco
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 14 ago 2013, 23:53

Ele81 ha scritto:Ciao!! mi posso aggiungere anche se il n. 3 è ancora in viaggio?! :emozionee :panzuta:
Ogni tanto vi passo a leggere almeno mi faccio una idea di quello che mi aspetta.. :risatina:
:wellcom :byeee
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 14 ago 2013, 23:58

mademi ha scritto:ragazze approfitto per augurarvi :ghigno_ombrellone: buon ferragosto!!!
:sole_splendente: GRAZIE! ! ANCHE A TUTTE VOI!!!! :sole_splendente:

Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 ago 2013, 10:38

serenitymummy ha scritto: Forse mi butto. ....... ho paura. ..... ma mi butto. ... :incrocini... l'ho detto. .... :arrosisco

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :incrocini :incrocini :incrocini
ieri sera sono crollata sul divano.... se non fosse che sono stata svegliata diverse volte dai bambini che non avevano affatto sonno :argh
una volta perchè era entrata una lucciola...
una volta perchè era finita l'acqua....
una volta perchè hanno fatto un brutto sogno (ma che brutto sogno se neanche ti sei addormentato!?!?!?!??!)
una volta perchè c'era un ragno gigante vicino al muro (era un microbo, non un ragno)
:argh :argh :argh :argh :argh

ero davvero sfinita e spossata nemmeno avessi fatto chissà cosa....

poi sento il seno che mi scoppia... io mi incrocio :incrocini ahahahahah

di nuovo buon ferragosto!
ImmagineImmagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 15 ago 2013, 16:29

In ripresa dalla colica, buon Ferragosto! domani si torna al lavoro :tafazzi:
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 ago 2013, 9:42

giorno amiche.... dopo una bellissima e lunga dormita mi sono svegliata col morale sottoterra... ho mal di pancia, credo mi stiano venendo le mestruazioni :buuu
ImmagineImmagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 16 ago 2013, 14:02

:coccola :coccola mademi, stai a vedere! Finché non c'è rosso c'è speranza :incrocini

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 ago 2013, 17:09

hai ragione ausuky ma cerco di non illudermi.... :sorrisoo
ImmagineImmagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 16 ago 2013, 19:07

:sorrisoo tienici aggiornate!
stasera mio marito ha fatto il pane, vedremo com'è, facciamo i panini sulla piastra per cena...
oggi pomeriggio ci siamo incastrati in un torneo con l'arco del decathlon in giardino, è molto divertente :-D

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 ago 2013, 19:28

ciao amiche!!!
ieri sera un pò di mal di pancia, credevo che al mattino avrei trovato rosso (secondo mio solito) e invece niente.. :-D ... non voglio sperare, ma neanche smettere di sperare aahahahahah

voi che mi raccontate di bello? noi weekend fitto di impegni, ma piacevoli!
stasera pizza con alcuni amici e domani una festa di paese con mia cugina di Roma e la bimba,... ah, a pranzo domani però ho i miei suoceri e faremo la famosa grigliata di ferragosto.... un pò in ritardo ok!

ausuky vi terrò aggiornate certamente... ho deciso che se entro il 21 non vedrò rosso, il 22 farò il test... in fondo, se c'è c'è :cuore non serve aspettare oltre...
saranno giorni ' di ansia'.... (a volte penso che se dovesse capitarmi una lunga attesa, come purtroppo ad alcune donne capita, potrei impazzire :-()

ma i vostri figli pensano già alla scuola?? mia figlia non vede l'ora... ma del resto, lei è un'entusiasta, non vede l'ora per qualsiasi cosa ahahahahahah
ImmagineImmagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 17 ago 2013, 23:55

mademi ha scritto:ciao amiche!!!
ieri sera un pò di mal di pancia, credevo che al mattino avrei trovato rosso (secondo mio solito) e invece niente.. :-D ... non voglio sperare, ma neanche smettere di sperare aahahahahah

voi che mi raccontate di bello? noi weekend fitto di impegni, ma piacevoli!
stasera pizza con alcuni amici e domani una festa di paese con mia cugina di Roma e la bimba,... ah, a pranzo domani però ho i miei suoceri e faremo la famosa grigliata di ferragosto.... un pò in ritardo ok!

ausuky vi terrò aggiornate certamente... ho deciso che se entro il 21 non vedrò rosso, il 22 farò il test... in fondo, se c'è c'è :cuore non serve aspettare oltre...
saranno giorni ' di ansia'.... (a volte penso che se dovesse capitarmi una lunga attesa, come purtroppo ad alcune donne capita, potrei impazzire :-()

ma i vostri figli pensano già alla scuola?? mia figlia non vede l'ora... ma del resto, lei è un'entusiasta, non vede l'ora per qualsiasi cosa ahahahahahah
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo daiiiiii! !!!!

Anche il mio grande dice che non vede l'ora ma credo sia per rivedere i suoi compagni :risatina: invece cri oggi gli ho detto che tra meno di un mese ricomincia l'asilo e lui... ".... nooooooooooooooooo!!! :ohooo ".... :risatina:

Immagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 18 ago 2013, 9:07

:incrocini :incrocini :incrocini per mademi
Buona domenica a tutte le XXL :sorrisoo penso che oggi ci daremo alle pulizie di casa, che, manco a dire, è sempre il solito caos :che_dici ieri ho riordinato l'armadio della figlia minore perchè, come sempre, quando cerca qualcosa lascia una baraonda. Mi sono arrabbiata e mentre mettevo in ordine mi sono beccata esattamente 15 pizzichi di zanzara :che_dici avevo le gambe, che già non sono esattamente snelle :grrr , che sembravano due zampe di elefante :grrr
Insomma mi sono messa il Foille e siamo andati a una sagra. Carina, non c'è che dire, e siamo anche tornati presto.
Un sabato discreto :festa .
Sorvolerò sulla mia situazione ciclo e test perchè il mese scorso mi sono :grrr quindi aspetterò serenamente il giorno previsto cercando di non pensarci(fortunatamente il lavoro non mi permette di pensare molto) :sorrisoo

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 18 ago 2013, 9:10

Sulla situazione scuola le mie figlie sono tutte un pò angosciate, la grande perchè ha passato un'estate decisamente "da grande" uscendo in centro con la sua amica, andando fuori con un'amica e i suoi genitori, girando per l'Italia.... da settembre dovrà rimettersi a studiare da brava prima della classe e avrà meno tempo libero...
La piccola non ha voglia di studiare :che_dici e le pesano persino i compiti delle vacanze :impiccata:

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 ago 2013, 11:51

giorno!!!!
ieri serata decisamente piacevole!!!
siamo tornati a mezzanotte, i bimbi sono crollati dal sonno e si sono alzati alle 10!!! :yeee
io invece mi sono alzata presto come al solito, la vescica chiamava e poi non mi andava più di rimettermi a letto!
così mi sono messa nel mio angolo creativo e ho cucito un pò... ho anche accorciato una tenda che avevo tipo da 3 mesi .... :martello
le faccende le ho fatte ieri nel primo pomeriggio quindi oggi ho la casa profumata e quasi decente....
ho messo a cuocere il sugo, mia suocera poi porta la minestra 'mmaritata (piatto tipico dell'Irpinia, verdura mista bollita con prosciutto) e mangeremo agnello arrostito con insalata.... gnam!!!

ciclo: secondo le prime perdite che ebbi il mese scorso (non so ancora bene se contare che il ciclo fosse iniziato da lì o meno) oggi sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ... invece niente, e a parte il seno che mi scoppia (sintomo a doppio taglio, visto che può significare tanto che mi stia venendo il ciclo , sia che io sia incinta) non ho sintomi :pensieroso
vabbè... scusate se vi angoscio ma solo con voi mi posso sfogare!

alllora vi auguro buona domenica!!!!
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”