GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!

Messaggio da Gabrina74 » 6 feb 2012, 12:41

Sissi ti capisco!!!!! Quando è nata la bimba della mia amica e mia nipote anche io mi sono sentita così. Ero stra felice per loro e per le bimbe che stavano bene ma nello stesso tempo dentro mi sentivo vuota. Tra l'altro la mia amica a cui sono molto legata appena sono andata in ospedale a trovarla me l'ha data in braccio e infatti sono scoppiata a piangere come una fontana.
May ormai io mi sono rassegnata gli uomini proprio non ci arrivano!!!!
Il mio almeno non può tirarmi in ballo che non abbiamo spazio...... :risatina: ho una casa su due piani......
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 6 feb 2012, 13:28

May ecco appunto gli uomini non ci arrivano :argh
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 6 feb 2012, 13:32

Morbidoli ti è poi venuto il ciclo? Hai rifatto il test? Dai facci sapere....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 feb 2012, 13:35

Buongiorno signore belle! :cuore
Ho cercato di scongelare il cervello , ma con sto freddo tutte le mie funzioni vitali sono rallentate ,anche quelle cerebrali... :risatina:
A parte gli scherzi , sta mattina ho pulito bagni e piano sotto mentre Angelo pisolava , ma adesso mi aspetta una pila di roba da stirare...sperando che il piccolo dorma ancora un'oretta almeno... :fischia
Discorso mariti ...ne avrei da dire , ma meglio non infierire e guardare ai (pochi... :ahaha )lati positivi che hanno! :ok
sissi grazie per i complimenti...modestamente... :stuzzica :ahaha ...no no devo mettere anche le foto del socio se no non riuscite a capire come mai io mora abbia figli biondi con gli occhi azzurri...in realtà lui è moro con gli occhi azzurri , comunque entrambi abbiamo avi di origine austriaca e io pure slavi...
E :congratulations: per la piccola (che eufemismo... :risatina: ) Eleonora e la sua mamma!
lady grazie anche a te per i complimenti , mi fate arrossire! E quello che mi dici al riguardo del fatto che assomiglio a "una maestra o professoressa" non è la prima volta che me lo dicono... :-D si vede che ho "le fisique du roule" come si dice!!! :ahah (non fate caso a come ho scritto perchè non ho mai studiato francese... :fischia )
Per l'argomento lettura ti chiedo ancora una cosa : discrimina i suoni iniziali e finali di una parola? Cioè ti sa dire con che lettera inizia e finisce? E' in grado di completare parole inserendo le lettere dove mancano (es._OSA ...ROSA...etc)?
Tanto per riuscire a dirti qualcosa in più , ma credo che sia meglio tu ti rivolga all'insegnate del bambino , che sa meglio di tutti sicuramente! :ok
sere sei proprio una bella bambolina, ho ricevuto le foto! :ok

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 feb 2012, 13:54

Ciao a tutte!!! Passo al volo perché sono fuori casa ed ho il cellulare scarico! :buuu
Grazie luci del complimento. :emozionee Arrossisco... ma in quelle foto faccio pure le smorfie perché parlavo con le comari. Anche io voglio vederti.. mi mandi una mail? :emozionee
lady :ok Ti mando una mail entro sera.
benvenuta alla piccola :ok
Passero con più calma! Ciaooo
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 6 feb 2012, 13:56

sissi77 ha scritto:Bè ragazze oggi non sono di umore giusto per entrare in queste discussioni....con il fatto che la mia amica ieri ha partorito mi sneto un po' "vuota"...non fraintendetemi,sono felicissima per lei visto che è da molto che lo cercava il secondo e lo scorso anno ha avuto raschiamento a 8 settimne,però mi prende la nostalgia di pancia e domani la vado pure a trovare :buuu
:coccola :bacio
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 14:02

Gabrina74 ha scritto:
Non è per essere superba ma effettivamente mi reputo molto organizzata a gestire i bambini per esempio stamattina li ho portati tutti e 3 io a scuola quindi farli alzare prepararli e portarli e devo farlo entro le 8.25 perchè poi devo assolutamente prendere il treno entro le 8.30.
Hai tutta la mia ammirazione!!!!!!!
Quando, raramente devo portarli io, sclero!!!! mi tocca alzarmi 2 ore prima per riuscire a portarli in tempo a scuola!
Quindi so' cosa vuol dire prepararli per "uscire"!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 feb 2012, 14:20

sere ecco ti ho inviato un po' di foto : in effetti ci si sente più vicine conoscendosi anche di "faccia"! :ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 6 feb 2012, 14:23

Luci75 ha scritto:sere ecco ti ho inviato un po' di foto : in effetti ci si sente più vicine conoscendosi anche di "faccia"! :ok
Posso darti anche la mia mail luci?.....
Io non posso vedere niente online perché non raggiungo un tot di msg.... :buuu
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 feb 2012, 14:35

mayline ha scritto:
Luci75 ha scritto:sere ecco ti ho inviato un po' di foto : in effetti ci si sente più vicine conoscendosi anche di "faccia"! :ok
Posso darti anche la mia mail luci?.....
Io non posso vedere niente online perché non raggiungo un tot di msg.... :buuu
Sicuro :sorrisoo , ti ho già mandato il mio indirizzo in MP , controlla se ti è arrivato ,mandami una mail che poi ti rispondo e ti invio qualche fotina! :ok
serea te son arrivate? o erano troppo pesanti...non m'intendo molto , non so mai quando sono da comprimere perchè se no rallentano troppo... :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 14:39

sissi77 ha scritto:Bè ragazze oggi non sono di umore giusto per entrare in queste discussioni....con il fatto che la mia amica ieri ha partorito mi sneto un po' "vuota"...non fraintendetemi,sono felicissima per lei visto che è da molto che lo cercava il secondo e lo scorso anno ha avuto raschiamento a 8 settimne,però mi prende la nostalgia di pancia e domani la vado pure a trovare :buuu
Ti capisco...io nonostante abbia deciso che mi fermero' a 3....quando sento mamme o amiche che aspettano un po' di nostalgia mi prende....si perche' nonostante sia stata male soprattutto in quest'ultima gravidanza mi spiace pensare di non poter piu' provare certe emozioni e sensazioni che far rullare il cuore!
Anche io senza nulla togliere d'essere stra felice per la bella notizia.... :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 14:46

LUCI neanche farlo apposta....da quando ho deciso di attivarmi per capire se legge bene e come posso aiutarlo visto che a parer mio zoppica in questa benedetta lettura......oggi viene a casa con un bel SUPER in lettura! ma allora mi sto' fasciando la testa senza motivo?
sono proprio curiosa di domandare alla maestra alla consegna delle pagelle se siamo sulla buona strada.....

Si lo so' sono troppo apprensiva........ma e' così, io nelle situazioni nuove , e finora le sta' affrontando Riccardo, non riesco ad essere meno ansiosa e meno pretenziosa...poveretto diventera' un santo il mio Riccardo!!!! :fischia

con Nicola, sono meno rigida, e piu' tranquilla, perche' so' cosa aspettarmi........

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 6 feb 2012, 14:50

Lady ha scritto:LUCI neanche farlo apposta....da quando ho deciso di attivarmi per capire se legge bene e come posso aiutarlo visto che a parer mio zoppica in questa benedetta lettura......oggi viene a casa con un bel SUPER in lettura! ma allora mi sto' fasciando la testa senza motivo?
sono proprio curiosa di domandare alla maestra alla consegna delle pagelle se siamo sulla buona strada.....

Si lo so' sono troppo apprensiva........ma e' così, io nelle situazioni nuove , e finora le sta' affrontando Riccardo, non riesco ad essere meno ansiosa e meno pretenziosa...poveretto diventera' un santo il mio Riccardo!!!! :fischia

con Nicola, sono meno rigida, e piu' tranquilla, perche' so' cosa aspettarmi........
Beh Lady.... penso che un pò sia normale essere apprensive, soprattutto se non si è del mestiere..... Si fa fatica ad essere dei genitori e quando i figli si amano tanti ci si fanno mille scrupoli.
Anche io vorrei essere meno severa e certe volte "cattiva" con Stefania, ma la cosa che mi irrita è che lei sembra vivere in un mondo suo, su un altro pianeta. Certe volte penso che se fosse stata quest'anno in prima elementare sarebbe stata bravissima. Essere la più piccola della classe è difficile..... anche se la maestra è contenta (mi sa che l'anno scorso lo era un pò di più, ma comunque....)
C'è anche da dire che a scuola ora pretendono molto di più (in più è anche privata, peggio ancora): pensa che hanno iniziato già da un pò le moltiplicazioni e stanno studiando la tabellina del 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverini...... :impiccata:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 feb 2012, 15:30

mayline anch'io temo che Angelo farà più fatica a scuola...ma al contempo penso che la vita è dura comunque e imparerà prima a tenere duro o almeno spero... :x: ...se non sbotta prima!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 18:20

mayline ha scritto:
Lady ha scritto:LUCI neanche farlo apposta....da quando ho deciso di attivarmi per capire se legge bene e come posso aiutarlo visto che a parer mio zoppica in questa benedetta lettura......oggi viene a casa con un bel SUPER in lettura! ma allora mi sto' fasciando la testa senza motivo?

Beh Lady.... penso che un pò sia normale essere apprensive, soprattutto se non si è del mestiere..... Si fa fatica ad essere dei genitori e quando i figli si amano tanti ci si fanno mille scrupoli.
Anche io vorrei essere meno severa e certe volte "cattiva" con Stefania, ma la cosa che mi irrita è che lei sembra vivere in un mondo suo, su un altro pianeta. Certe volte penso che se fosse stata quest'anno in prima elementare sarebbe stata bravissima. Essere la più piccola della classe è difficile..... anche se la maestra è contenta (mi sa che l'anno scorso lo era un pò di più, ma comunque....)
C'è anche da dire che a scuola ora pretendono molto di più (in più è anche privata, peggio ancora): pensa che hanno iniziato già da un pò le moltiplicazioni e stanno studiando la tabellina del 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverini...... :impiccata:
Caspita! gia' la tabellina del 5????????? ma non stanno correndo un po' troppo? in seconda elementare finoa dove devono arrivare come programma intendo?
da noi hanno gia' finito tutto il programma di matematica....ora ripassa tutto fino alla fine della scuola!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 18:30

Luci75 ha scritto:mayline anch'io temo che Angelo farà più fatica a scuola...ma al contempo penso che la vita è dura comunque e imparerà prima a tenere duro o almeno spero... :x: ...se non sbotta prima!
io ho notato che Riccardo rispetto ai bimbi nati ad inizio anno era effettivamente meno pronto a mettersi a studiare, e a stare seduto ore ed ore a scrivere....per carita' ora se ne e' fatto una ragione, ma i primi 2 mesi ha fatto fatica, poi e' un ometto e quindi i bimbi si sa' fanno piu' fatica.......almeno vedo lui, ma puo' essere che Angelo non ne risenta visto poi che ha 2 fratelli davanti, sara' sicuramente piu' sveglio e maturo di quanto pensi!!!! :ok

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 7 feb 2012, 0:25

luci non mi è arrivata la mail!!!!!!! :buuu

Ragazze, io ogni mattina li preparo e li carico per le 8.20!!! :impiccata: quindi conosco bene lo stress... sarà per questo che mi è venuto uno sfogo su tutto il busto... secondo me è stress. :risatina:
Domani mattina infatti ho ginecologo e subito dopo dermatologo... e io pagoooooo! :bomba
sissi :bacetto Non ti abbattere perché il tuo sogno è nel cassetto solo in attesa di uscire e diventare realtà!!! :incrocini è solo lì fermo... in standby... domani( che ormai è oggi vista l'ora ) quando vedrai la bimba pensa che la sua bellissima, lecita e meritata emozione la vivrai nuovamente anche tu... è solo questione di pazientare un pochino... :ok
Ho letto solo al volo le altre discussioni ma domani ripasso con più calma... ora vado a nanna!! :Cala_palpebra: un :girotondo a tutte! Notte!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 7 feb 2012, 9:19

NEVICAAAAA!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥
:tafazzi: :yeee

Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 7 feb 2012, 9:57

Ciao ragazze qui fa sempre freddo :freddo e il riscaldamento è sempre non funzionante qui in ufficio quindi :aargh
Vi metto le foto del mio abito da sposa .... :cuore le prime tre foto sono delle prove l'ultima è il giorno del mio matrimonio ....si vede che ero raggiante perchè ce l'avevo fatta.... :spiteful:
Sere ti ho mandato la mail con le foto visto che tu non le puoi vedere.
May mail anche per te ma mi devi dare il tuo indirizzo in privato che ti allego le foto.
Bacioni Gabry

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 feb 2012, 9:58

seremammatris ha scritto:NEVICAAAAA!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥
:tafazzi: :yeee

anche qui!!!!!!!! :-D
che bello!
ora esco a far la spesa!!

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”