GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da naico » 4 giu 2009, 14:47

4xpatty ha scritto:OGGI IL MIO CUCCIOLO LORI COMPIE 2 ANNI!!

MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO! :cuore
MI RICORDO QUELLA DOMENICA DI 2 ANNI FA COME SE FOSSE IERI!
IN QUESTO MOMENTO ERO A CASA CON CONTRAZIONI REGOLARI MA ANCORA SOTTO CONTROLLO, AVEVO GIà AVVERTITO I MIEI CHE SAREBBERO VENUTI DOPO PRANZO! :emozionee

ANCHE SE ERA LA 4° VOLTA E' STATA UNA GRANDE EMOZIONE SENTIRTI USCIRE COSI BOLLENTE E VEDERE PER LA PRIMA VOLTA IL TUO MUSETTO BELLISSIMO, BIANCO E ROSSO, PERFETTO! (APGAR 10). ERO IN GINOCCHIO APPOGGIATA LA LETTO E NON SAPEVO COME PRENDERTI! IL TUO PAPI TI HA PRESO IN BRACCIO ANCORA TUTTO SPORCO, APPENA USCITO E CI SIAMO SCIOLTI ENTRAMBI! :cuore
POI SIAMO STATI IN QUELLA CAMERA DA SOLI NOI 3 PER PARECCHIO E NON FINIVAMO MAI DI RIMIRARTI E RIGUARDARTI CON QUEGLI OCCHIETTI FURBETTI E CURIOSI CHE ESPLORAVANO IL MONDO! :cuore

ADESSO SEI DIVENTATO UN OMETTO VIVACE E SEMPRE + CURIOSO!
TI METTI IN TUTTI I PERICOLI POSSIBILI IMMAGINABILI E NON BISOGNA PERDERTI MAI DI VISTA...NEMMENO PER 10 SECONDI :fischia
NON PARLI, MA IL TUO SGUARDO NON LASCIA DUBBI...CAPISCI TUTTO E TI FAI CAPIRE!
"EMNI" E "TIA" LE CHIAMI SPESSO QUANDO NON LE VEDI E ADESSO QUANDO TI SVEGLI LA NOTTE O AL MATTINO, SPINGI IL LETTINO CON LE RUOTE FINO ALLA PORTA , LA APRI ACCENDI LA LUCE E CHIAMI "MAMMA" :emozionee

LA PALLA E' LA TUA PASSIONE E NON SMETTI MAI DI CALCIARE E LANCIARE! :-D

LA MAMMA DI VUOLE UN MONDI DI BENE! :cuore :cuore
Mamma mia.. sarà che ho gli ormoni in giostra ma mi hai fatto scendere la lacrimuccia... Anche io ho una bimba del 2007 (ottobrina) e anche lei è .. bella vivace, diciamo!!!! :emozionee AUGURI AL TUO PICCOLO LORENZO!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 giu 2009, 14:49

naico, :bacio :bacio grazie
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 giu 2009, 15:01

Mi ero collegata per raccontarvi cosa mi è successo ieri, a proposito del nostro titolo e di quello che ha detto Francesca.. Ieri sono andata in cartoleria con Elisa, Valentina e mio nipotino Alessandro di 5 anni.. Io spingevo Vale nel passeggino, la quale non voleva saperne di mollare la manina di alessandro ed Elisa mi seguiva con mia mamma. Siamo entrati in negozio e la proprietaria ha sgranato gli occhi (ormai la mia panza è fin troppo evidente) e ha chiesto con discrezione a mia mamma: "MA SONO TUTTI SUOOOIIIII????" e mia mamma "SI'!!!" :ahaha In effetti la gente non è abituata alle famiglie numerose!!

Poi volevo chiedervi una cosa: avrò Agata (la bimba che sto aspettando per settembre) quando Valentina avrà 23 mesi. Ora, considerando che lei è più che vivace e in più è una vera COZZA (a volte me la trascino appesa alla gamba - con difficoltà visto che pesa 15 chili...).. COME FARO' AD ALLATTARE??? Come mi organizzo? Qua tutti mi stanno dicendo (mamma, suocera amiche ecc) di allattarla il minimo e poi di darle subito LA. L'idea mi provoca un senso di sgomento e di vuoto incolmabile (ho allattato Elisa e Vale fino a 13 mesi), ma essendoci passata e sapendo quanto può essere impegnativo l'allattamento ho paura che abbiano ragione. Voi ce l'avete fatta? COme ci si organizza??? HEELP!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 giu 2009, 16:24

naico, quindi arriverà AGATA :clap :emozionee :yeee bel nome :ok

sull'allattamento non so proprio aiutarti...aspetto risposta dalle altre mamme mammukke :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 giu 2009, 16:29

ciao :sorrisoo
Pattyz:sei stata brava con la gatta e lei ti è stata grata facendoti toccare i suoi piccoli :sorrisoo
Patty:sempre a fare torte eh? :bacio
un baciottolo a tutte :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 giu 2009, 16:36

Mi ero collegata per raccontarvi cosa mi è successo ieri, a proposito del nostro titolo e di quello che ha detto Francesca.. Ieri sono andata in cartoleria con Elisa, Valentina e mio nipotino Alessandro di 5 anni.. Io spingevo Vale nel passeggino, la quale non voleva saperne di mollare la manina di alessandro ed Elisa mi seguiva con mia mamma. Siamo entrati in negozio e la proprietaria ha sgranato gli occhi (ormai la mia panza è fin troppo evidente) e ha chiesto con discrezione a mia mamma: "MA SONO TUTTI SUOOOIIIII????" e mia mamma "SI'!!!" :ahaha In effetti la gente non è abituata alle famiglie numerose!!
che nome stupendo Agata :emozionee
a me è successo una cosa simile l'anno scorso.. eravamo al mare, con i nostri amici che hanno una bimba di 20 gg in meno di sofia.. insomma quando andiamo al mare ci diamo il cambio a stare dietro alle cucciole. insomma decidiamo, io e il socio, di fare una passeggiata e le bimbe, che sembrano 2 gemelline, vengono con noi. a un certo punto una tipa mi guarda la pancia e mi diceche coraggio con 2 gemelle cercare un altro bimbo!! :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 giu 2009, 20:04

Giao belle!

OGGI COMPIO 32 SETTIMANE :-D

come va?Spero tuttebene!

PATO benvenuta :yeee

NAICO è proprio vero :ahaha la gente non è + abituata a vedere una mamma con un certo "seguito"...e tutti si stupiscono...a volte cmq è divertente!

Francy,Franci,Patty Tessaxx,Fricky e tutte :bacio

Pattyz evviva Zaira che Gattona :clap

scusate ho letto un po' sommariamente perchè ho poco tempo...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 giu 2009, 21:07

4xpatty ha scritto:Pattyz bentornata!!! :bacio

grazie a tutte per gli auguri! :bacio

Mi ero "persa" per strada il compleanno del tuo Lorenzo.....augurissimi in ritardo :festa :bacio

E un :bacio grossissimo a te.....sei sempre tanto cara :cuore :cuore :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 giu 2009, 21:08

Agata piace tanto anche a me :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 giu 2009, 21:10

Francesca77 un :bacio alla tua panciona!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 giu 2009, 21:12

E lascio un :bacio a tutte quante......Zaira reclama la poppata.......tempo-pc scaduto :ahaha

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 giu 2009, 23:07

super mamme!! vi avevo perso per un po'...
:bacio

naico Agata è stupendo!!! particolare ma secondo me molto carino!!
per l'allattamento...i miei avevano 28 mesi di differenza...ma secondo me ce la puoi fare as allattarla :ok all'inizio luca si sedeva vicino a noi e voleva sempre toccarel i piedi, le mani ecc...io l'ho lasciato fare ed elisa si è abituata...dopo un po' anche lui si è abituato ed ha smesso di prestare attenzione al fatto che la stessi allattando...e io l'allatto ancora ora mooolto intensamente :hi hi hi hi
e poi Agata nascerà lo stesso giorno di Elisa :-D vedrai che sarà buonissima :fischia

un bacio grande a tutte le altre super!! :bacio

(comicio ad invidiarvi molto...diciamo che se a sto giro mi arrivassero gemelli sarei felice :fischia )
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 5 giu 2009, 0:01

Buonasera super!!!! Scusate la latitanza, son giornate intense!!
Prima di dimenticarmi: benvenuta pato, resta tra noi!!!
pattyz ci sei mancata! Che dolcezza i gattini, io ADORO gli animali... :emozionee
Lucilla e Naico aspettiamo con gioia Davide e Agata... :emozionee

Scusate se dimentico qualcosa, gli auguri a Lory li ho fatti di là, francybf ti sento sempre, un bacio a ele2, tessaxx, topinaf, francesca77 e franci e quelle che dimentico

Vi abbraccio tutte, spero di passare un pò più spesso, comunque vi leggo sempre!!!! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 giu 2009, 8:35

ciao super!!!!

vi ricordate di me?

sono strapresissima con gli ultimi giorni di scuola, saggi, spettacoli e feste di fine anno, cene e regali di addio per le maestre di 5° (l'anno prox anche Gaia andrà alle medie....aiuto quanto sono vecchia..... :buuu )

in più l'altro ieri mi sono presa un bel virus intestinale che mi ha messa KO con vomito e diarrea per tutto il giorno (di più non potevo permettermi..... :ahaha)

volevo fare un grande annuncio:
(e per l'occasione ho aspettato mezz'ora che si aprisse la tendina delle altre emoticons...)

:band :band :band
squillino le trombe, rullino i tamburi.....

Anais sta in piedi da sola e ieri ha mosso ben 2 passi!!!!!

:band :band :band

precoce la mia bimba eh?....... :congratulations:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 giu 2009, 8:38

AUGURISSIMI A LORENZO!!!!!!

mamma mia, già 2 anni...... :emozionee ricordo come fosse ieri che lo aspettavamo con trepidazione......(io dovevo partire per il mare e lui ha fatto il favore di nascere prima della mia partenza.... :ahaha )

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 giu 2009, 8:39

un bacio a tutte.... :bacio

vedo che le panciotte proseguono bene...... :emozionee aspettiamo con ansia Marta, Agata e Davide...... :emozionee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 giu 2009, 8:41

Ah, sì, anche Tommaso di Bingi.......

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 giu 2009, 8:42

Pattyz...che brava Zaira...... :emozionee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 giu 2009, 8:43

scappo...la mia mezz'oretta d'aria è terminata..... :ahaha

un abbraccio a tuttissime
:bacio :bacio :bacio :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 giu 2009, 9:02

SILVIA bravissima Anais :clap e W i saggi & co....che bello! Non vedo l'ora di averli anch'io!!!!

PATTYZ :cuore

TOPI FLAV sarò matta, ma quando vedo una carrozzina doppia con 2 gemelli...impazzisco :emozionee

Vi dirò: ieri sono andata all'iperbimbo qui a Torino, visto che uscendo dal lavoro ci è più comodo passarci e abbiamo visto tantissimi bimbi proprio piccoli, piccoli...appena nati direi :emozionee mi è venuto un magone a pensare che potrei non avere più quella gioia :che_dici quando l'ho detto a roby...mi ha guardata con tenerezza e mi ha detto...ma tu non sei proprio senza figli, dai...non ti ossessionare così...abbi solo un po' di pazienza che tutto si sistema :emozionee
Mi sono sentita idiota a pensare a tutte quelle donne che combattono per averne almeno 1 di figlio...però è una questione di pancia e di cuore e non riesco a controllarla...

FEDE :cuore sei sempre nei miei pensieri tesora!

TESS :cuore

PATTY cosa avete regalato a Lory per i suoi 2 anni?

Noi saremo al mare per i 2 anni di NiccoN...oggi ultimo gg di lavoro, poi domani ceretta :spiteful:,valigie e voto...e domenica viaaaaaaaaaaa :yeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”