GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma la tris-cicogna come è arrivata?

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ma la tris-cicogna come è arrivata?

Messaggio da francybf » 19 set 2008, 8:28

Pluga ha scritto:
francybf ha scritto:Pluga, WOW! :urka :urka :urka Evviva i gemellini allora! :yeee E' successo anche ad una mia cara amica....e sono tutti e 3 (2 bimbe e 1 bimbo) BELLISSIMI!!! :-D
L'importante per me è che la tua amica stia bene di corpo e di spirito :hi hi hi hi
Sì, lei è una persona molto equilibrata e soprattutto, nel 1° anno di vita dei gemelli, ha avuto molti aiuti esterni extra-famiglia (baby-sitter, asilo nido x la più grande,ecc...) :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 24 set 2008, 9:21

Ciao a tutte,come si può vedere dalla mia firma anch'io spero molto nel terzo!8meglio se terzA!! :fischia )...lo desidero tantissimo..ormai i miei maschietti hanno 3 e 5 anni e vorrei tanto iniziare la caccia,ma mio marito sebbene tempo fa mi aveva detto che non subito,ma più avanti potevamo tentare,adesso è molto dubbioso e non se la sente...dice che ormai che i nostri bambini si sono fatti 1 pò grandi e ci staiamo stabilizzando adesso 1 pò con le abitudini,x lui sarebbe dura tornare indietro ed iniz tutto da capo...poi che già con 2 facciamo fatica a gestirci,con 3 sarebbe 1 delirio e poi c'è il mutuo ed io ho iniziato a lavorare solo da 1 anno....ecc..ecc..è vero sotto certi aspetti lo capisco,ma non vedo ostacoli insormontabili come vede lui...a lui piacciono tanto i bambini,so che in fondo al cuore lo vorrebbe anche lui,ma è troppo spaventato(con il secondo è stata molto dura;mai dormito la notte fino i 2 anni,sempre grossi problemi x mangiare,carattere fortissimo...insomma non è stata 1 passeggiate,rispetto al primo(che è stato sempre un bravo bambino e facile da gestire)il secondo è stato mooolto impegnativo,lo ammetto....inizia ora a 3 anni ad ascoltare...è 1 anno che in questa casa la notte si dorme...e mio marito ha paura di affrontare tutto da capo...ma non è detto che sia così!....io ho la fortuna di essere ancora abbastanza giovane(più o meno dai :hi hi hi hi ....32 anni :fischia )xciò faccio tempo anche tra 3 annetti a tentare...e spero che allora anche mio marito se ne convinca :incrocini :incrocini :incrocini ....una cosa è certa..solo se anche lui lo vorrà si cerchera il terzo..voglio che lui sia partecipe e fiero della terza gravidanza...speriamo bene và! :incrocini
Intanto faccio le congratulazioni a tutte voi!
:bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 set 2008, 9:29

cupido, :incrocini :incrocini :incrocini
Vieni a trovarci nelle 76ine, se non lo fai già... :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 nov 2008, 14:07

rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 dic 2008, 13:34

scarlet ha scritto:rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...
è quello che dicono sempre a me :urka :urka
Ma una tazza di caxxi loro mai???? :prrrr :prrrr Neanche te li guardassero loro :hi hi hi hi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2008, 0:12

francybf ha scritto:
scarlet ha scritto:rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...
Ma una tazza di caxxi loro mai???? :prrrr :prrrr Neanche te li guardassero loro :hi hi hi hi
Il momento perfetto non arriva MAI, bisogna crearselo, in testa... :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 dic 2008, 9:26

natalia ha scritto:
francybf ha scritto:
Il momento perfetto non arriva MAI, bisogna crearselo, in testa... :cuore

Lo penso anch'io...profondamente...e sto cercando di infondere questa mia convinzione a roberto :hi hi hi hi :hi hi hi hi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2008, 10:56

francybf, :ahah "infondere" questa cosa agli uomini è davvero dura.... :incrocini
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 20 dic 2008, 0:18

vi lascio questa comica testimonianza:
Era il 2006 giugno ...i nostri bimbi avevano una quasi tre anni e l'altro quasi un anno e mezzo....
Si parlava della possibilità di avere un terzo bimbo, di quanto potesse essere bello anche se impegnativo....
Poi io e mio marito giungiamo alla fatidica conclusione....."siamo troppo incasinati con due ....ti immagini con tre?" Discorso chiuso, magari ne riparliamo fra qualche anno quando gli altri saranno un po' più grandi........... :fischia .
.........Ebbene 15 giorni dopo io ero incinta del mio terzo bimbo :urka
Vi lascio immaginare la faccia di mio marito......il cuore di mamma è grande ma i mariti sono terrorizzati all'idea.
Paure che poi passano......oggi non sapremmo come fare senza il nostro terzo folletto :hi hi hi hi

Complici dell'arrivo a sorpresa della pennuta un'interventino alla mia gola, antibiotici e poi il sole ed il mare della Toscana hanno fatto da contorno :emozionee

:incrocini :incrocini :incrocini
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

m_marino2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da m_marino2 » 3 gen 2009, 9:02

anche io desidero il terzo, ma qui ci siamo dimenticati come si fa. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
I primi 2 sono arrivati subito, con questo sono quasi 3 anni che non prendiamo precauzioni, ma non ne vuol sapere. di sicuro sarà femmina e sta facendo tardi perchè si sta facendo bella :ahaha

m_marino2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da m_marino2 » 3 gen 2009, 9:04

si si, capita anche a me. Da quando stiamo cercando, inutilmente, il terzo non sento e non vedo altro che 3 figli....

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 4 gen 2009, 13:07

in giornate come oggi
io con l'inluenza febbre e male a tutto
i due cinni appiccicosi e noiosi
il marito che invece di aiutarmi rompe le b@lls.....
la voglia del terzo un po' mi passa neh... :x: :x:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 gen 2009, 15:51

m_marino2 ha scritto:anche io desidero il terzo, ma qui ci siamo dimenticati come si fa. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
I primi 2 sono arrivati subito, con questo sono quasi 3 anni che non prendiamo precauzioni, ma non ne vuol sapere. di sicuro sarà femmina e sta facendo tardi perchè si sta facendo bella :ahaha
anche i miei primi due sono arrivati subitissimo, al primo tentativo senza precauzioni. :hi hi hi hi ........la terza si è fatta desiderare 9 mesi :fischia e la quarta 14 mesi di tentativi super mirati (con un aborto spontaneo nel mezzo)........ :che_dici .

Mi ero anche messa a prendere la TB e usare gli stick per l'ovulazione ma niente.....poi siamo partiti per il mare ed io......ho dimenticato a casa il termometro :martello ......ero arrabbiatissima, poi mi sono detta vabbè, ricominceremo al ritorno dal mare.........e siamo tornati dal mare in 6............ :emozionee :emozionee
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 gen 2009, 8:56

MaMMaSiLVia ha scritto:
m_marino2 ha scritto:anche io desidero il terzo, ma qui ci siamo dimenticati come si fa. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
anche i miei primi due sono arrivati subitissimo, al primo tentativo senza precauzioni. :hi hi hi hi ........la terza si è fatta desiderare 9 mesi :fischia e la quarta 14 mesi di tentativi super mirati (con un aborto spontaneo nel mezzo)........

Mi ero anche messa a prendere la TB e usare gli stick per l'ovulazione ma niente.....poi siamo partiti per il mare ed io......ho dimenticato a casa il termometro :martello ......ero arrabbiatissima, poi mi sono detta vabbè, ricominceremo al ritorno dal mare.........e siamo tornati dal mare in 6............
:emozionee :emozionee :emozionee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 gen 2009, 8:58

ragazze, io devo sfruttare al massimo questo 2009 x rifinire il convicimento di roberto riguardo il terzo, che si può fare, che andrà tutto bene, che lui non è troppo vecchio, che avremo comunque abbastanza soldi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi però mi auguro che arrivi in fretta come Niccolò, al 2° tentativo...senza rapporti mirati....perchè se ci mette come Tommaso (circa 8 mesi di tentativi :fischia )...mi sballa tutti i conti e ci rimettiamo mesi e mesi di rette del nido :ahaha :ahaha :ahaha

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 gen 2009, 19:14

toc toc...posso entrare anche io nel club di quelle che vogliono il terzo????

ho un maschietto e una femminuccia....hanno due anni e emezzo di differenza....sono stanca, esaurita, abbiamo problemi economici, e ho anche voglia di pensare un po' a me stessa(ho 28 anni e mi sto, finalmente, laureando)....nonstante tutto ciò...io lo DESIDERO CON TUTTO IL CUORE ....perchè devo essere così contraddittoria??? fino a qualche mese fa pensavo che MAI E POI MAI avrei fatto il terzo....adesso invece, ogni pancione che vedo mi fa sentire così vuota. l'idea di non averne più mi intristisce terribilmente. e anche l'idea di aspettare tanto. perchè penso spesso che, quando i primi doventeranno grandi e autonomi questo desiderio potrebbe essere del tutto fuori luogo..... anche io vorrei convincere il socio, ma ....voi sapete come si fa???? magari con l'inganno :ahah
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 27 mar 2009, 14:34

Idem..li vedo dappertutto!! MAmme in giro con 3 pupi :ahaha :ahaha :ahaha

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 27 mar 2009, 14:36

luka ha scritto:in giornate come oggi

sicuramente fa bene mettere un po di sana ragione in questo post di donne sognanti.....

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 27 mar 2009, 15:25

Rox ha scritto:
luka ha scritto:in giornate come oggi

sicuramente fa bene mettere un po di sana ragione in questo post di donne sognanti.....
:fischia :fischia :fischia però poi anche i primi 2 crescono e x chi come me, ha avuto 2 bimbi in 18 mesi..beh, già 3 annetti di differenza sono tantissimiiiiiiiiiiii :prrrr

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 mar 2009, 15:51

mademi ha scritto:toc toc...posso entrare anche io nel club di quelle che vogliono il terzo????

ho un maschietto e una femminuccia....hanno due anni e emezzo di differenza....sono stanca, esaurita, abbiamo problemi economici, e ho anche voglia di pensare un po' a me stessa(ho 28 anni e mi sto, finalmente, laureando)....nonstante tutto ciò...io lo DESIDERO CON TUTTO IL CUORE ....perchè devo essere così contraddittoria??? fino a qualche mese fa pensavo che MAI E POI MAI avrei fatto il terzo....adesso invece, ogni pancione che vedo mi fa sentire così vuota. l'idea di non averne più mi intristisce terribilmente. e anche l'idea di aspettare tanto. perchè penso spesso che, quando i primi doventeranno grandi e autonomi questo desiderio potrebbe essere del tutto fuori luogo..... anche io vorrei convincere il socio, ma ....voi sapete come si fa???? magari con l'inganno :ahah
provo esattamente queste cose anch'io :cuore

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”