GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun

Messaggio da Friky75 » 19 gen 2010, 9:42

Buongiorno super, come state? Qui fa un freddo glaciale, stamattina c'erano tutti gli alberi ricoperti di ghiaccio, sembrava di essere in Lapponia!
Un abbraccio! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Messaggio da francybf » 19 gen 2010, 10:01

MARINA :congratulations: per la bimba :incrocini e BENVENUTA fra noi...un'altra piemontese :yeee Diciamo che fra qualche anno mi auguro di essere nella tua condizione :fischia :hi hi hi hi

FEDE qui da noi stamattina solo brina...ma fa oggettivamente mooooooltoooooo freddo :buuu

CHI tommaso pesava 3,100 kg e niccolò 3,690 kg...cosa farò se ne faccio un quarto? Sarà sui 5 kg :urka :ahaha

Oggi NiccoN è ancora a casa invece...sembrava star di nuovo male ieri sera...aveva 37.5°...ho telefonato alla ped di base, ma in pratica è stato inutile...mi ha detto che facevo bene a dargli il nureflex... :che_dici

CHICA benvenuta di nuovo fra noi :yeee Quante marzoline :-D
In romagna non c'è qualche soluzione low cost che possa andare bene x voi 5? :domanda Noi andiamo in costa azzurra...ma non cerchiamo un babyclub...anche quando siamo andati in villaggi, tipo Med, che ce l'avevano...non li abbiamo mai utilizzati :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 19 gen 2010, 17:06

BUON POMERIGGIO
SUPER MAMME

come state. vi ricodartate ancora di me?????

Purtroppo non riesco a passare quasi mai.

Francy vedo che il tuo sogno si sta avverando :yeee :yeee (beh sei quali alla fine) complimenti e auguri.

Noi stiamo bene crescono tutti. I più grandi sono quelli più "pesanti", con i loro problemi "caratteriali", adolescenziali di amore etc. I piccoli sono ..................... meno male che ci sono, perchè grazie a loro riusciamo a sdrammatizzare le varie situazioni. sono faticosi (anche a causa dell'età nostra :ahah ) ma sono una gioia immensa.

Ho inserito una foto dei miei ragazzi .

un saluto a tutte, patty, Tessaxx, ghiga, friky, bingi e a tutte quelle che non ricordo o che non ho ancora conosciuto, vi ricorodo sempre con tanta simpatia e ammirazione

Francesca
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 19 gen 2010, 17:12

rettifico non sono stata capace di inserire la foto dei miei ragazzi. :martello :martello
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 gen 2010, 21:24

ciao...
franci:che bello rileggerti :bacio
BENVENUTE CHICA E MARINA :bacio
francybf:che bel torello Jacopo, :coccola per Nicolò
Chi:scusa non ho letto il tuo messaggio domenica,era freddo qui domenica,però adesso è ad un grado sotto lo zero,è peggiorato insomma.
un bacio a tutte. :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 8:58

buondì!

ho a casa Martina con i pidocchi!
Ieri continuava a grattarsi e controllandola ho trovato 3/4 lendini!
oggi profilassi e poi controllo dal peddy per la riammissione a scuola uff!! :x:

franci, se vuoi ti do una mano per la foto :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 gen 2010, 9:22

patty, :incrocini per i pidocchi. Io ho fatto lavaggi preventivi a Tommaso per un paio di mesi da quando hanno messo l'avviso a scuola, ma adesso ho smesso....sbaglio? :domanda
io li ho presi da mio fratello quando avevo 12 anni ed è stato un vero incubo...poi coi capelli ricci che ho io i pidocchi ci vanno a nozze :x: :buuu

franci bentornata fra noi! :ok Eh sì...il mio terzo sogno si sta pian piano realizzando....non vedo l'ora di vedere il musetto di Jacopo :emozionee anche se di partorire non ho proprio fretta :ahaha
Devo dire che noi siamo proprio fortunati con Giulia...è una ragazza tanto giudiziosa e tranquilla, va bene a scuola ed è davvero autonoma. Forse questo weekend viene ancora da noi, anche se sua mamma dovrebbe rientrare domani dall'Australia, perchè sua mamma le ha già anticipato che lei e il suo compagno preferirebbero riposarsi e non avere intorno :che_dici :aargh NON HO PAROLE :urka :fuck:

tess eh sì...Jacopo mi sa che sarà bello in carne :-D Oggi NiccoN è tornato al nido...ieri è stato una vera iena a casa :ahaha :incrocini
Scappo a stirare! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 gen 2010, 9:24

PATTY super :congratulations: per come continui la tua dieta :-D :ok

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 9:25

francybf, grazie! :hi hi hi hi :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 gen 2010, 14:09

francy :urka per la mamma di giulia :sberla: se posso permettermi.... !! e meno male che lei è una ragazza tranquilla. anche noi devo dire con irene siamo fortunati: ha avuto ottimi voti alla fine del trimestre, primo anno di superiori; è autonoma in moltissime cose e questo le fa molto onore, molto tranquilla e assennata, e adora i fratellini!

Nooo i pidocchi che rottura di pelotasssss!!! L'ultima volta qs estate a Irene, tornata dall'Ecuador. :aargh una marea di capelli linghissimi e sottili e ovviamente "non li voglio tagliare" è il suo motto! :che_dici

franci ciao!! :yeee
un bacino a tutte :bacio Patty tessa francybf bingi friky chi marina chica etcetcetc :hi hi hi hi
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 14:30

skritch, fatto lavaggi con shampoo a posta...sto lavando copridivani e pulendo i divani!
Biancheria già lavata a 60°...speriamo a Noemi non vengano :incrocini
Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 20 gen 2010, 14:49

Ciao!

Francyb carina la mamma di Giulia!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Patty ha inizio anno ci sono stati anche alla materna di Lorenzo ma noi li abbiamo sviati, abbiamo usato su di lui uno spray naturale preventivo...certo che per le bimbe è più complesso!!!

Qui tutto ok, domani, probabilmente, iniziamo i lavori per inserire la lavastoviglie più grossa in cucina..non ho voglia anche perchè Luca è a un corso e io sono sola!!! :buuu
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun

Messaggio da naico » 20 gen 2010, 15:39

CIAO A TUTTE!!
Mazza, manco pochi giorni e guarda qui.. un post nuovo, nuove entrate e BEN SEI PAGINE DI ARRETRATIII!! Ho letto fino a pag 3, ora Ambra si sta svegliando e devo andare a prendere Vale all'asilo.. In questi giorni siamo stati in giro per scuole materne (ci sono gli open day qui a Milano) e sono contentissima perchè l'asilo qui vicino a casa è bello, spazioso e pulito e ho parlato con alcune educatrici che mi sono sembrate molto in gamba.. La cosa bellissima è che all'interno della scuola materna c'è anche un micronido (10 posti in tutto) per bambini da 1 a 3 anni e l'anno prossimo ci saranno ben 7 posti disponibili!!! Mi hanno detto che avendo la "grande" iscritta lì alla materna è più facile che la prendano.. Lo spero proprio, perchè altrimenti le devo o mandare in 2 scuole diverse (e così ne avrei 3 in 3 scuole diverse) oppure mandare in una struttura privata dove costa 400euro l'asilo e 800 il nido.. AL MESE!! Speriamo!
In più in questi giorni sto girando per tentare di ritornare a lavorare nell'ospedale dove lavoravo prima, la Melloni, che sarebbe vicinissimo a casa mia (oggi sono andata a piedi!!!) nonchè vicinissimo all'asilo... Che dite, pretendo troppo? Se riuscissi a incastrare queste cose sarei felicissima, avrei più tempo da dedicare alle bambine, non avrei turni di reperibilità e 3 - 4 notti al mese invece di 4 - 5... speriamo, mandatemi un po' di incrocini vah!!!
Vado a prendere la vale un abbraccio a presto!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 15:40

:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 gen 2010, 15:53

4xpatty ha scritto:skritch, fatto lavaggi con shampoo a posta...sto lavando copridivani e pulendo i divani!
Biancheria già lavata a 60°...speriamo a Noemi non vengano :incrocini
patty noi abbiamo convissuto coi simpatici animaletti tutta l'estate, li ho sterminati con il PARANIX seguendo i consigli alla lettera.. un pomeriggio intero passa to a spidocchiare elisa ciocca a ciocca col pettinino.. Tieni presente che i pidocchi non vivono più di 3 - 4 ore lontani dal cuoio capelluto, lavare a 60 gradi tutto quanto potrebbe essere una fatica inutile!!! :incrocini :incrocini :incrocini vaaadooooo!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 gen 2010, 15:55

naico, speriamo di no!
vedremo :incrocini :incrocini
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 21 gen 2010, 10:37

naico :incrocini :incrocini

poi coccole sparse a tutte le mamme,
patty :yeee per i risultati della dieta! Bravissima!

noi qui tutto bene, sempre un po' di corsa e poco tempo per tutto...
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 21 gen 2010, 11:15

Buongiorno ragsazze, grazie per i benvenuta.....
Scusate se ho latitato ma stò "condividendo" il portatile con mio marito che ha rotto il suo.. e chiaramente io sono quella che rimane senza.... :che_dici più che altro perchè a lui serve per lavorare.... allora quando riesco glielo frego..
Per chi non lo sapesse sono a casa a "riposo totale" perchè all'ultima visita mi hanno trovato l'utero raccorciato... e la sera stessa sono finita in ospedale per contrazioni regolari ogni dieci minuti...
Peccato che ero di 29 settimane e l'ospedale dove vivo io non è attrezzato per animare eventualmente, bambini così piccoli, così mi avrebbero dovuta portare a Torino..
Poi per fortuna si è fermato tutto ed io mi sono tranquillizzata...
Il gine mi ha detto di stare a riposo fino alla 32 settimana e poi se vuole nascere non ci sono problemi.. il punto è che con due nane piccole non è così "automatico" stare a riposo.. e dire che ho chi mi lava e stira la roba e chi mi pulisce casa..
Va beh, oggi sono alla 31 settimana fatemi tanti :incrocini
baci a tutte
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 21 gen 2010, 11:19

Naico :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!

Patty ma stai seguendo una dieta seria?? Io ho ancora un chiletto dono di Serena, due dono di Andrea e tre dono di Lorenzo...vorrei tanto perderli e quindi sto eliminando perlomenpo le schifezze solo che sono golosissima e con gli armadi pieni di dolciumi che ci ha portato la Befana....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 21 gen 2010, 11:20

ah ragazze dimenticavo... vi volevo chiedere un consiglio...
Per la nascita di Matteo mi piacerebbe "preparare" qualcosa che Greta possa portare all'asilo per festeggiare con i suoi compagni..
Ma non ho mica tante idee :perplesso
Mi potete dare una mano?
Magari voi avete fatto qualcosa di simile o avete una bella idea?
Calcolate che non si possono portare dolci auto-prodotti ne cose di pasticceria...
Io avevo pensato ad un sacchettino per bimbo con caramelline tutte azzurre, ma mi sa che le trovo solo all'anice azzurre :x: .... che ne dite?
Grazie per chi mi aiuterà... :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”