GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da mariangelac » 16 ago 2010, 20:34

Il gemellare super leggero dell'inglesina è molto simile al mclaren e costa mooooooooolto meno :fischia io mi sono trovata benissimo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 16 ago 2010, 21:53

mariangelac ha scritto:Il gemellare super leggero dell'inglesina è molto simile al mclaren e costa mooooooooolto meno :fischia io mi sono trovata benissimo.

hai ragione mariangela, anche io mi trovo benissimo, ma il maclaren a differenza dell'Inglesina si può usare dalla nascita e se avessi preso direttamente quello avrei risparmiato i soldi del catamarano che ho usato i primi sei mesi!
tre è il numero perfetto

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 9:01

Pluga ha scritto:Io ho un ARIA della Peg Perego, leggero e maneggevole e con un'ottimo vano di sotto :ok
Buongiorno, scusate se mi intrometto, non ho due gemelli ma avrò due cuccioli moooolto vicini e pensavo anche io di prendere un gemellare :domanda

In realtà ne cercavo uno abbastanza leggero e non troppo costoso, io ho già la navicella e l'ovetto della peg perego quindi l'ARIA TWIN se ha in ganci per attaccarli sarebbe l'ideale, l'unica domanda che mi pongo è questa: ma con i passeggini gemellari in "largo" ci si passa dalle porte dei negozi o alla cassa al supermercato??? :domanda

Come fate?
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 ago 2010, 15:15

kykka,
non vorrei disilluderti ma penso che l'ovetto non sia agganciabile all' Ariatwin, di solito con gli affiancati non è possibile.

Dove abito io ci sono parecchie bismamme ravvicinate e tutte hanno preso un gemellare in linea col sedile posteriore completamente reclinabile in modo di poterci mettere fin da subito il piccolo mentre il grande si guarda in giro sul sedile davanti. Ho visto in giro degli janè tre ruote e dei pegperego sfruttati in questo modo qui :sorrisoo
tre è il numero perfetto

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 21:03

http://cgi.ebay.it/BI-E-BO-FOPPAPEDRETT ... _980wt_911" onclick="window.open(this.href);return false;

che ne dite di questo?

io ho già suo fratello nella versione singolo... ed è leggero, comodo e maneggevole... non mi dispiaceva... :domanda :domanda :domanda
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 ago 2010, 21:37

Quello dietro sembra troppo costretto...ma forse è la foto :sorrisoo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 ago 2010, 21:43

kykka ha scritto:
Pluga ha scritto:Io ho un ARIA della Peg Perego, leggero e maneggevole e con un'ottimo vano di sotto :ok
Buongiorno, scusate se mi intrometto, non ho due gemelli ma avrò due cuccioli moooolto vicini e pensavo anche io di prendere un gemellare :domanda

In realtà ne cercavo uno abbastanza leggero e non troppo costoso, io ho già la navicella e l'ovetto della peg perego quindi l'ARIA TWIN se ha in ganci per attaccarli sarebbe l'ideale, l'unica domanda che mi pongo è questa: ma con i passeggini gemellari in "largo" ci si passa dalle porte dei negozi o alla cassa al supermercato??? :domanda

Come fate?
Io passavo ovunque mooolto meglio che con quello in linea, è leggerissimo, e nn mi ha mai creato ingombro. Diverso è se prendi 2 paseggini con i ganci, quelli occupano parecchio di piu, ti consiglio di andarlo a guardare :sorrisoo
Sofia è vero il mclaren si puo usare dalla nascita perche si reclina del tutto :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 ago 2010, 22:22

kykka ha scritto:http://cgi.ebay.it/BI-E-BO-FOPPAPEDRETT ... _980wt_911

che ne dite di questo?

io ho già suo fratello nella versione singolo... ed è leggero, comodo e maneggevole... non mi dispiaceva... :domanda :domanda :domanda

io per Tommaso avevo preso un Foppapedretti Vintage, devo dire che la qualità dei prodotti Foppa è davvero impareggiabile, infatti ho avuto altre tre marche di passeggini tra singoli e doppi e devo dire che la qualità dei materiali e delle finiture del Vintage sono imbattibili, ed è il + vecchio che ho!
tre è il numero perfetto

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2010, 10:22

ho un'amica che aspetta due gemelle (ma aspetterà l'ultimo per comprare tutto perchè una non sta tanto bene...)
ci sono novità sul parco passeggini???
sono passati 4 anni da quando sono nati i miei ormai...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 set 2010, 13:45

Io ho comprato proprio ieri il mclaren gemellare :ok
E' davvero ottimo! Stretto e relativamente leggero! E va bene da zero anni! Anche se io i miei li tengo anche nelle carrozzine singole dell'inglesina :sorrisoo

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 29 set 2010, 10:36

Io mi sono trovata molto bene con il VECTOR DUO della BEBECAR...leggero,pratico e utilizzabile dai primi giorni di vita dei bambini in quanto il paragambe diventa copertura per la seduta che diventa navicella....
Costicchia un po'...io completo di ovetti,borsa e coprigambe invernale per il passeggino ho speso 1.200 euro pero' ne vale tutti....anzi....ora vorrei venderlo :fischia ma un po' mi spiace.....solo che mi hanno regalato un aria twin e sto usando quello.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 ott 2010, 8:18

E no!!!!!!!!!!!! :che_dici

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 5 ott 2010, 8:59

disattivato l'utente che hai quotato - Paola67

:domanda :domanda :domanda :perplesso Non capisco....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 ott 2010, 11:46

Antola...non era per te la mia risposta :ok Ma per un utente che non c'è più! :sorrisoo

laurafa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurafa » 17 ott 2010, 18:11

Salve, aspetto 2 gemelli e anche io ero orientata per il maclaren, passeggino affiancato che grazie alla seduta completamente reclinabile, mi permette di usarlo fin dalla nascita. Ho visto quello dell'inglesina ma non mi ha convinto, poi me lo hanno consigliato dopo i 6 mesi proprio perchè non è reclinabile.
Unico neo: abito in Alessandria e nei pochi negozi che ci sono il maclaren non ce l'hanno in esposizione ma te lo fanno arrivare senza problemi. Solo che prima di ordinarlo io vorrei vederlo, aprirlo, chiuderlo, provare se ci sta nel baule della mia auto.... Sapete per caso di qualche negozio a Milamop e Genova dove lo posso vedere? Grazie a tutte. LAura

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 3 feb 2011, 13:12

ciao a tutte,
non mi ricordo più, qualcuna ha un TFK affiancato da vendere? :domanda
tre è il numero perfetto

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 10 feb 2011, 11:26

sofia78 ha scritto:ciao a tutte,
non mi ricordo più, qualcuna ha un TFK affiancato da vendere? :domanda

IO IO IO!!!
MA NON PRIMA DELLA PRIMAVERA
IL MIO HA 1 ANNO DI VITA, HO ANCHE UNA NAVICELLA MORBIDA E IL PARAPIOGGIA. IL MODELLO E' IL TWIN TWISTER DUO
( ULTIMO MODELLO ) E IL COLORE E' BLU.
DEVO VEDERE COME SI COMPORTA FRANCESCO, SE RIESCO A FARLO CAMMINARE UN PO' DI PIU'.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 23 feb 2011, 15:52

a quanto lo vendi?
i bimbi hanno quasi due anni. :sorrisoo
tre è il numero perfetto

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 10 apr 2011, 22:07

...e ora il dubbio è: ARIATWIn Peg perego o MacLaren??????
Del primo mi piace l'ìidea che ci siano i vassoietti davanti, ma il fatto che non abbia la ruota centrale secondo me lo frega un po'....forse è più "completo" ma come passeggino completo ho il Duette che adoro e che ho intenzione di usare ancora a lunghissimo....il Mac esteticamente è un po' più schematico, ma ne ho sentito parlare benissimo da tutte....che indecisione!!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 10 apr 2011, 22:39

lupikky ha scritto:...e ora il dubbio è: ARIATWIn Peg perego o MacLaren??????
Del primo mi piace l'ìidea che ci siano i vassoietti davanti, ma il fatto che non abia la ruota centrale secondo me lo frega un po'....forse è più "completo" ma come passeggino completo ho il Duette che adoro e che ho intenzione di usare ancora a lunghissimo....il Mac esteticamente è un po' più schematico, ma ne ho sentito parlare benissimo da tutte....che indecisione!!!!!!!!!!
il peg perego!!!!
comprato un mese fa e superutilizzabile!!!
io ho il trio ingliesina....
il gemellare in linea ed ora quello aria!
è più maneggevole e compatto del mc laren e pesa solo 7 kg
li ho voluti vedere entrambi prima di acquistarlo.
si apre velocemente e velocemente si richiude
è leggerissimo, più del mclaren...solo 7 kg
e da quando ce l'ho esco tt i gg con i miei piccoli
ahhh è maneggevolissimo

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”