il 29 marzo, quindi oramai tra pochissimo, francesco avrà la visita con l'anestesista per l'intervento al pisellino. secondo voi quanto tempo passerà poi prima dell'intervento?
sofia...mi racconti come è stata la vostra esperienza? durata ricovero? il giorno dell'intervento? anestesia? postumi? noi andremo al mayer di firenze, quindi struttura ottima e vicina...ma io sono già in ansia. ovviamente per l'intervento, che seppur veloce e semplice, richiede anestesia generale e durerà circa un paio d'ore. poi ho paura del dopo, della gestione del dolore, delle medicazioni. e non ultimo del fatto che Vittoria resterà a casa senza la sua mamma e senza il suo adorato Ceccio, che non potrà entrare in ospedale a trovare il fratellino dato che le regole del mayer prevedono che i minori di 12 anni non possono entrare in reparto, ma possono incontrare i parenti solo negli spazi esterni....
io ho intenzione di prendere 2-3 settimane di permesso per questa cosa, dato che mi hanno prospettato 3-4 giorni di ricovero e poi ci saranno comunque le medicazioni i controlli etc e probabilmente anche i ritmi da dover riprendere e la gestione del dopo intervento...ecco sto così