GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Domandina sul computerino persona
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Domandina sul computerino persona
(se non sono nella sezione giusta,ditemi per favore dove posso scrivere).Anche questo mese non mi segna l'ovetto
anche se dalle linee lo stick dice che stò ovulando,sono tutte e due di pari intensità anche se mooooltoooo trasparenti,in compenso la luce rossa c'è già dall'8° giorno.Meno male che ci siete voi a farci capire che si possono leggere anche senza computerino!
Buona giornata a tutte!!!!
- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: Domandina sul computerino persona
mi dispiace non so proprio aiutarti.... 
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

perchè sia positivo la linea di destra deve SUPERARE la sinistra, se è uguale lo stick è decisamente negativo.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- tittiinternet
- New~GolGirl®

Oggi a me il computerino mi ha dato l'ovetto, la linea destra dello stick era decisamente più marcata della sinistra e ieri erano sbiadite tutte e due. Io tengo anche la tb che però oggi è in rialzo quindi conviene giocare d'anticipo prima che la linea dx diventi così marcata! 
- tittiinternet
- New~GolGirl®

Io terrei anche la tb che aiuta a capire molto quando avviene l'ovulazione! 
- mammabarbara72
- New~GolGirl®

TITTIINTERNET io non prendo la temperatura,ma tu che la prendi,da quando vedi l'ovulino su persona a quando la temperatura ti dice quando hai ovulato,quanto tempo passa?sicuramente varierà da donna a donna,ma è tanto per avere un?idea
GRAZIE
GRAZIE
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
Matteo...nato in strada!!!
- tittiinternet
- New~GolGirl®

Nel mio profilo puoi vedere la mia tb; ieri, mercoledì 7, c'è stato il rialzo della temperatura e lo stick del persona mi ha dato l'ovetto e guardando lo stick, c'erano 2 linee belle marcate, oggi il computer mi ha dato dinuovo l'ovetto e le 2 linee ci sono ancora. Quello che penso io è che l'ovulazione ci sia stata martedì (prima del rialzo della temperatura) quando la linea dx dello stick si vedeva appena e il computer non mi dava ancora l'ovetto.
Spero di essermi spiegata!
Comunque si, temperatura e stick coincidono abbastanza! 
Spero di essermi spiegata!
- mammabarbara72
- New~GolGirl®

però da quello che avevo capito io,l'ovetto su persona precedeva l'ovulazione(quando si ha il massimo di ormone LH)....per cui tu avresti dovuto avere i 2 giorni con ovulino lunedì e martedì o martedì e mercoledì...invece di mercoledì e giovedì come ti è apparso,visto ho letto sul forum che la temperatura si alza quando avviene l'ovulazione
,ma non ci capisco più nulla...c'è qualcuna che mi può spiegare? 
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
- tittiinternet
- New~GolGirl®

Chiamando il numero di assistenza Persona ti dicono che il computer non è adatto per cercare una gravidanza poichè siccome legge lo stick una volta al giorno, non è in grado di capire se l'ovulazione c'è già stata o sta per avvenire....probabilmente se avessi stikkato la sera prima la linea destra sarebbe già stata bella visibile e quindi avrei saputo subito dell'ovulazione imminente.
Il problema è che io è la prima volta che tengo una tb per cui non conosco ancora il mio ciclo......se l'avessi conosciuto avrei saputo che discesa la temperatura quel determinato giorno stavo ovulando.

Il computerino in realtà non serve più di tanto......legge solo ciò che possiamo leggere anche noi!
Il problema è che io è la prima volta che tengo una tb per cui non conosco ancora il mio ciclo......se l'avessi conosciuto avrei saputo che discesa la temperatura quel determinato giorno stavo ovulando.
Il computerino in realtà non serve più di tanto......legge solo ciò che possiamo leggere anche noi!
- tittiinternet
- New~GolGirl®

La temperatura si alza DOPO che è avvenuta l'ovulazione!