GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

attesa tra pick up e transfert

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Alessandra71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

attesa tra pick up e transfert

Messaggio da Alessandra71 » 20 feb 2014, 13:37

Ciao a tutte c'è qualcuna che saprebbe aiutarmi a sapere se il fatto che siano trascorse 48 ore dal pick up e non ho ancora avuto notizie se i miei amati 3 ovetti sono stati fecondati sia un fatto positivo? grazie a chi potrà rispondere

alexcandy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: attesa tra pick up e transfert

Messaggio da alexcandy74 » 20 feb 2014, 16:53

ciao,
al centro dove vado, di solito dopo 24 ore dal pickup devi chiamare per sapere come è andata.
Poi o chiami tutti i giorni per avere info o se richiedi la PGD (biopsia dell'embrione) devi richiamare il quinto giorno per vedere se gli ovetti fecondati sono arrivati a blastocisti.
Ti consiglio di chiamare il centro per avere info.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 feb 2014, 19:12

Certo che è positivo!!!!! :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alessandra71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessandra71 » 21 feb 2014, 16:35

Ragazze purtroppo su tre se ne sono fecondati due che stavano crescendo, uno si è fermato l'altro ieri l'altro il giorno dopo ovvero quando vi ho scritto! che amara e dolorosa delusione! Ma secondo voi è possibile che qualcosa è andato sorto nella procedura dei biologi?

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 27 feb 2014, 23:07

Alessandra71 ha scritto:Ragazze purtroppo su tre se ne sono fecondati due che stavano crescendo, uno si è fermato l'altro ieri l'altro il giorno dopo ovvero quando vi ho scritto! che amara e dolorosa delusione! Ma secondo voi è possibile che qualcosa è andato sorto nella procedura dei biologi?
Sai, tutto è possibile, ma credo che sia più facile che sia stata madre natura a fare il suo corso. É doloroso, sarebbe meglio poter trovare un COLPEVOLE fisico cui attribuire le colpe, ma se cominci a leggere libri ed informarti, scoprirai che anche in natura, spesso, gli embrioni fecondati non crescono. Resisti, vedrai che la prossima volta andrà meglio. In bocca al lupo.
Un abbraccio
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 feb 2014, 10:34

Alessandra71 ha scritto:Ragazze purtroppo su tre se ne sono fecondati due che stavano crescendo, uno si è fermato l'altro ieri l'altro il giorno dopo ovvero quando vi ho scritto! che amara e dolorosa delusione! Ma secondo voi è possibile che qualcosa è andato sorto nella procedura dei biologi?

perchè ne hanno fecondati solo 3?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”