GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
salve
- simo1977
- New~GolGirl®

salve
io sono nuova non so se questo è il posto giusto, volevo un consiglio sono due masi che proviamo ad avere un bimbo, domenica dovrebbero tornarmi ma non ho nessun dolore ho solo qualche perdita bianca ma niente piu', secondo voi posso sperare? datemi qualche consiglio perchè questi giorni non passano piu'.... Grazie 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: salve
simo1977, intanto ti do il benvenuta nel forum di GOL
Ho due topic da consigliarti, il primo...ahiahiahi è quello delle regole forum/viewtopic.php?f=13&t=7172" onclick="window.open(this.href);return false; che tu con questo topic hai infranto
Te ne riporto uno stralcio
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.
Il secondo lo trovi in questa sezione forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false; è l'ABC di chi cerca una gravidanza, vedrai che ti sarà molto utile
Questo topic, in quanto non conforme alle regole, te lo devo chiudere.

Ho due topic da consigliarti, il primo...ahiahiahi è quello delle regole forum/viewtopic.php?f=13&t=7172" onclick="window.open(this.href);return false; che tu con questo topic hai infranto
Te ne riporto uno stralcio
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.
Il secondo lo trovi in questa sezione forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false; è l'ABC di chi cerca una gravidanza, vedrai che ti sarà molto utile
Questo topic, in quanto non conforme alle regole, te lo devo chiudere.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni