GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sto impazzendo con queste perdite scure!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Sto impazzendo con queste perdite scure!

Messaggio da Memina » 10 apr 2011, 21:28

Post anche un po' da sfogo: sto diventando matta, e quindi quale luogo migliore di questo per parlare? :sorrisoo
Sarebbero dovute venirmi lo scorso venerdì 8 aprile, primo ciclo naturale dopo sospensione pillola. La precisazione è per dire che non ho idea di quali sintomi debba aspettarmi dopo anni di cicli "indotti", però l'unica cosa strana di questi giorni passati e che non ricordo mi sia successa prima sono stati dei piccoli dolori tipo spilli in zona ovaie. Sopportabilissimi comunque.
Però da giovedì 7 inizio a vedere qualcosa di rosa/marrone molto lieve sulla carta igienica, e giù a rosicare di brutto. La volta successiva torno in bagno, ma niente. Mattina di venerdì 8 stesso colore appena alzata, poi più niente. Stesso discorso per sabato 9 e stamattina. Il classico colore premestruale, ma nient'altro.
Oggi quindi, se volessi fare la precisa e aspettarmi di avere un ciclo naturale di 28 giorni esatti, sarebbe il secondo giorno di ritardo. Possibile?
Cerco un po' in rete, e trovo queste "perdite da impianto". Può essere davvero così? Può essere che io non abbia alcun altro sintomo "canonico" di gravidanza?
E poi, quando dovrei fare un test? Me ne frego? Non mi illudo e aspetto un bel rosso deciso? :bomba
Sto impazzendo :impiccata:
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sto impazzendo con queste perdite scure!

Messaggio da silly79 » 10 apr 2011, 21:47

lo so che è la cosa più insopportabile di questo mondo... :impiccata: soprattutto per chi ci spera, ma l'unica sarebbe aspettare ancora due max tre giorni e poi se non vedi nulla fare un bel test... che ti toglie tutti i dubbi!
O se proprio nono ce la fai.. fallo questo test con la consapevolezza che se è negativo e ancora non si vedono andrà rifatto tra un po'... :incrocini :incrocini per ciò che desideri!
Immagine

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sto impazzendo con queste perdite scure!

Messaggio da Memina » 11 apr 2011, 7:20

Sì, hai ragione. Stamattina infatti ho un fantastico rosso che più rosso non si può :che_dici
Grazie del supporto Silly..
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”