speranze vere non ne ho ma non posso non pensarci....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando non si ovula....
- vevi
- New~GolGirl®

quando non si ovula....
ciao a tutte!! mi chiedevo: questo mese non ho fatto stick per l'ovulazione e il muco è stato strano...è sparito presto. negli altri cicli, ormai da qualche anno, ho i classici sintomi da rosse tra cui il seno dolorantissimo e grosso anche gia a metà mese, ma ora che mancano due giorni alle rosse (penso già che arriveranno) ho il seno "sgonfio" . potrebbe essere che se non ho ovulato ci siano sintomi diversi del solito o potrei sperare ....

2005:Isabella, la mia vita
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: quando non si ovula....
Purtroppo è impossibile darti una risposta.
Puoi fare un test precoce tra un paio di giorni per toglierti i dubbi.
Se il ciclo tarderà molto e il test è negativo è presumibile che tu abbia avuto un ciclo anovulatorio o abbia ovulato più tardi.
Se il ciclo arriva giusto e il test è negativo è presumibile che tu abbia ovulato ma non sei rimasta incinta.
Comuqnue un consiglio: se vuoi qualche minima certezza devi usare almeno la TB, meglio stick + TB.
Questo post lo chiudo perchè è sostanzialmente un post di attesa e pertanto vietato dalle regole. Nessuno può darti una risposta perchè non abbiamo una sfera di cristallo (purtroppo...
). Puoi scrivere in UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICk per ulteriori chiarimenti su queste metodiche.

Puoi fare un test precoce tra un paio di giorni per toglierti i dubbi.
Se il ciclo tarderà molto e il test è negativo è presumibile che tu abbia avuto un ciclo anovulatorio o abbia ovulato più tardi.
Se il ciclo arriva giusto e il test è negativo è presumibile che tu abbia ovulato ma non sei rimasta incinta.
Comuqnue un consiglio: se vuoi qualche minima certezza devi usare almeno la TB, meglio stick + TB.
Questo post lo chiudo perchè è sostanzialmente un post di attesa e pertanto vietato dalle regole. Nessuno può darti una risposta perchè non abbiamo una sfera di cristallo (purtroppo...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm