GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIQUIDO CHE FUORIESCE DAL SENO AL 4 PO

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

LIQUIDO CHE FUORIESCE DAL SENO AL 4 PO

Messaggio da melissa74 » 4 set 2010, 15:13

Buongiorno mamme,mi è sorto un dubbio e spero che possiate aiutarmi,abbiamo deciso di avere il nostro quarto bambino :-D e questo mese abbiamo fatto i compitini per bene nel periodo giusto,la cosa strana eè che mi sono accorta di avere un capezzolo leggermente umido e provando a schiacciarlo è uscito del liquido bianco,questo oggi al 4 po,è la prima volta che mi capita ,a qualcuna è successa la stessa cosa e poi ha scoperto di essere incinta?GRAZIE PER LE RISPOSTE :bacio
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIQUIDO CHE FUORIESCE DAL SENO AL 4 PO

Messaggio da dreamyeyes » 5 set 2010, 9:22

melissa74, i topic sui sintomi sono vietati quindi questo lo chiudiamo :sorrisoo

Al 4po non esiste sintomo che tenga credimi..
Devi avere la pazienza di aspettare la fine del po per tentare un test, è l'unico sintomo attendibile.

Per il tuo caso mi viene in mente che potrebbe trattarsi di un eccesso di prolattina, ma è ovvio che è una teoria buttata lì, bisognerebbe fare una visitina medica :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”