GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
integratori al marito
- pirett73
- New~GolGirl®

integratori al marito
salve a tutte
,chiedo un'informazione, se a qualcuna è capitato: qualcuna è rimasta incinta dopo che il marito ha preso integratori per velocizzare gli spermini??
e dopo quanto tempo che li prendeva??
[link=http://*******/forum-gravidanza/ticker/][img noborder]http://*******/forum-gravidanza/ ... d5fwtb.png[/img][/link]
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: integratori al marito
Io, la prima volta dopo 2 mesi giusti e l'ho perso (gravidanza biochimica finita a 5 settimane), e poi di nuovo incinta il mese dopo ed ho avuto la mia Annalisa... eh sì, per noi hanno davvero funzionato!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- carlotta
- Basic~GolGirl®

Io sono rimasta incinta dopo che mio marito ha assunto un integratore specifico per 2 mesi (la cura era di 3 mesi)...poi è andata male,ma è un'altra storia.
Adesso lo sta riassumendo da due settimane e vediamo come va!

Adesso lo sta riassumendo da due settimane e vediamo come va!
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- pirett73
- New~GolGirl®

grazie per le risposte...mio marito ha cominciato stamattina....vedremo....un miracolo già sto mese???? sono al 4 pm.... 
[link=http://*******/forum-gravidanza/ticker/][img noborder]http://*******/forum-gravidanza/ ... d5fwtb.png[/img][/link]
- soleluna81
- New~GolGirl®

ciao a tutte!
domandona: ma questi integratori li vendono in erboristeria o sono medicinali? e li avete presi di vostra iniziativa o è stata una prescrizione medica? che esami avete fatto?
grazie
domandona: ma questi integratori li vendono in erboristeria o sono medicinali? e li avete presi di vostra iniziativa o è stata una prescrizione medica? che esami avete fatto?
grazie

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Mio marito fece una cura di 3 mesi, i medicinali furono prescritti dal medico e acquistati in farmacia. Gli esami che fece furono spermiogramma e spermiocoltura.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- aryra
- New~GolGirl®

Interessante! io sto aspettando i risultati di mio marito...ce li danno lunedi'... speriamo non servano gli integratori ma nel caso servissero.. chiedero' consiglio a voi! 
Arianna (da Venezia)
... Cicogne, mannaggia a voi! :-/
- aryra
- New~GolGirl®

Uhm.. esami del marito ritirati e alla fine le osservazioni sono "Campione oligoastenozoospermico" (cioe' pochi e deboli!)
Giovedi vado dal ginecologo cosi gli mostro i miei esami e anche questo... che sia il caso di domandare un integratore anche per lui? giusto per rinforzare un pochettino?
Giovedi vado dal ginecologo cosi gli mostro i miei esami e anche questo... che sia il caso di domandare un integratore anche per lui? giusto per rinforzare un pochettino?
Arianna (da Venezia)
- valigia
- Expert~GolGirl®

io ti consiglio una visita andrologica, è importante fare una diagnosi e capire le cause dell'oligoastenozoospermia, per poi decidere come muoversi.aryra ha scritto:Uhm.. esami del marito ritirati e alla fine le osservazioni sono "Campione oligoastenozoospermico" (cioe' pochi e deboli!)![]()
gli integratori in certi casi servono a poco, purtroppo.
-
PAKITA
- New~GolGirl®

CIAO!! ho ritirato l'esame di mio marito lo spermiogramma a mio avviso non c'è nulla di cosi grave la motilita è a 80% mi procupa un po il numero degli spermatozooi voi che ne pensate sono 12.000.000/cc
e poi c'è viscosita leggermente aumentata che mi dite ....................giovedi vado dall'andrologo ma non resisto grazie mille 
- aryra
- New~GolGirl®

Per la viscosita' aumentata ho sentito dire che un ottimo "rimedio" e' il Fluimucil. Pare che la viscosita' aumentata sia dovuta ad una qualche sorta di leggera infiammazione da qualche parte!
Per il numero non so che dirti.. pure mio marito e' "scarsetto" (in un dato di riferimento dovrebbe essere superiore a 20mil) ed il mio e' a 9.000.000.
Pure il marito della mia vicina di casa e' scarso!!! (cerca anche lei..)
Sara' lo stess...
Vabbe'.. a noi ce ne basta uno!
Fammi sapere che dice l'andrologo!
Per il numero non so che dirti.. pure mio marito e' "scarsetto" (in un dato di riferimento dovrebbe essere superiore a 20mil) ed il mio e' a 9.000.000.
Sara' lo stess...
Vabbe'.. a noi ce ne basta uno!
Arianna (da Venezia)
-
PAKITA
- New~GolGirl®

INFATTI NE BASTA UNO penso che mi sarei piu procupata x la motilita che invece ottimaaryra ha scritto:Per la viscosita' aumentata ho sentito dire che un ottimo "rimedio" e' il Fluimucil. Pare che la viscosita' aumentata sia dovuta ad una qualche sorta di leggera infiammazione da qualche parte!
Sara' lo stess...
Vabbe'.. a noi ce ne basta uno!![]()
![]()
- aryra
- New~GolGirl®

Ah, ho poi sentito parlare della "CARNITINA" per rinforzare le truppette del marito......... ne sapete niente?
Guardando su google dice che serve per massa muscolare-grassi etc e roba del genere...
Guardando su google dice che serve per massa muscolare-grassi etc e roba del genere...
Arianna (da Venezia)
- lucsa
- Basic~GolGirl®

Sarà stato un miracolo, ma la nostra situazione era proprio critica si pafrlava di ICSI. Mio marito ha preso per 1 mese e mezzo SperginQ10 ed io sono rimasta incinta.
Dopo 4 anni ci stiamo riprovando, ma senza successo e mi sa proprio che riprenderemo questi integratori.
Vi saprò dire il risultato....
sperando che arrivi presto...
Dopo 4 anni ci stiamo riprovando, ma senza successo e mi sa proprio che riprenderemo questi integratori.
Vi saprò dire il risultato....
sperando che arrivi presto...