mi sono appena presentata e questo è il mio primo messaggio..spero mi possiate dare una manina a capire perchè io son sempre così Anormale
allora...io e mio marito siamo alla ricerca del pupo da poco, la gine mi fece fare degli esami easy di indagine e mi disse dato il mo ciclo irregolare di tentare inizialmente nella assoluta normalità e senza ansie..opinione che condivido appieno all'inizio.
Dal momento che ho cicli che vanno dai 35 ai 28 giorni ho ben pensato questo mese di iniziare con TB e stick...giusto per imbroccar il periodo giusto...i mesi scorsi non ci capivo un tubo dato che i cicli erano sballatissimi e il muco era in sciopero a volte..
Allora Fertility friend ha deciso che no gli piaccio e mi dice di farmi invitare per accedere..
così la TB è bella che segnata su un grafico ...é vero che ho iniziato solo questo mese dal 1°giorno delle rosse ma l'andamento è strano ( l'ABC l'ho letto eh
In parallelo ho iniziato a sticcare con persona ( no computerino) a partire dal 10 pM e da 4 giorni, cioè da venerdi la linea dx è live lieve con sx sempre presente ma in questi giorni meno marcata del normale. La sx non è mai scomparsa e non è mai stata più lieve della dx.
Stamane la sx è molto più marcata della dx e la dx la sivede col binocolo praticamente. Solo Ieri muco a chiara d'uovo oggi più nulla.
presumo che la fase ovulatoria sia passata o stia passando, praticamente oggi potrebbe essere l'ultimo giorno..se lo stick non mente..
ma mi chiedo..com'è che la TB non segna un innalzamento ( forse per il voltadol)?
e perchè sta maledetta sx non scompare sullo stick e la dx c'è ma è solo lieve lieve? Presumo che da domani scomparirà definitivamente..
Maratone in questa settimana pari a zero..solo ieri sera in quanto bloccata da nefrite in stile tutancamon non mi ci trovavo...
insomma penso che per sto mese sia andata così..ma non capisco molto dei risultati di TB e stick..mi aiutereste a capirci di più?
grazie mille e a presto