vi scrivo per avere qualche consiglio da chi ha un po' di esperienza più di me, e poi anche perchè credo di poter parlare chiaramente con voi.
stiamo cercando ormai da quasi un anno il 2° bimbo e niente da fare.
non ho problemi si salute, ho 28 anni, il primo bimbo è capitato e adesso facciamo davvero fatica a concepire.
io ho sempre avuto un ciclo lungo di 32/35 giorni, ma da settembre ha iniziato a essere sempre più lungo fino ad arrivare a 55 giorni. e oltre a questi ritardi ho inniziato ad avere spotting. cosa che non mi era mai capitata.
pap test e esami ormonali ok.
il mio gine non mi rassicura, dice che è normale di stare tranquilla che sono giovane, di rilassarmi ecc. dice che dopo un anno di ricerca inizieremo a fare degli esami più specifici.
io non so più che pensare! non mi sento di prendere la tb, perchè ho paura che un procedimento del genere possa diventare stressante per una come me, ma ho davvero molti dubbi e vorrei delle risposte.
ho anche pensato di cambiare gine, ma in fondo lui mi conosce da qualche anno, ma non ha mai dovuto risolvere dei problemi fino ad ora.
ragazze ditemi voi qualcosa, ho tanto bisogno di conforto, poi con mio marito non riesco a parlare molto di queste cose. sono davvero giù
grazie mille
pink3