GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio che giorno fare dosaggio ormonale

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Consiglio che giorno fare dosaggio ormonale

Messaggio da elepia » 21 feb 2008, 19:18

Salve ragazze, ho bisogno di un piccolo consiglio: dovrei fare i dosaggi ormonali al 6 po che sarebbe sabato prossimo ma io non posso andare quindi se vado domani a fare il prelievo che sono al 5 po è troppo presto oppure aspetto lunedì 8, po che giorno sarebbe meglio per avere un dosaggio ottimale? Grazie :sorrisoo

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Consiglio che giorno fare dosaggio ormonale

Messaggio da nanà1977 » 21 feb 2008, 21:08

puoi farle benissimo il giorno prima non succede niente.... :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 21 feb 2008, 23:29

Grazie per il consiglio sei stata gentilissima, dunque domani sveglia alle 6,30 per fare il prelievo e speriamo bene :incrocini

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 feb 2008, 8:46

è la prima volta che sento parlare di dodsaggi al 6po :domanda
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elepa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepa » 22 feb 2008, 18:44

Ok dosaggi effettuati tra una settimana avrò le risposte :incrocini , per quanto riguarda la perplessità di dreamyeyes anch' io non sono molto entusiasta dei controlli ormonali che mi sta facendo fare il mio gine i primi me li ha fatti fare il 10 pm e ora al 21 giorno del ciclo gli ho anche specificato se dovevo fare solo progesterone e prolattina e lui mi ha risposto di no che gli servivano tutti i dosaggi (lh, fsh, tsh, estradiolo progesterone e prolattina), però mi voglio fidare perchè con la prima gravidanza (portata felicemente a termine) mi ha sempre seguito ottimamente ma ora mi stanno venendo molti dubbi (sarà che è un pò anzianotto forse si è rincitrullito :che_dici ) ormai aspetto la risposta di questi ultimi dosaggi e quando gli porterò la risposta di tutti gli esami vediamo cosa mi dirà........

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 22 feb 2008, 22:55

elepa ha scritto:Ok dosaggi effettuati tra una settimana avrò le risposte :incrocini , per quanto riguarda la perplessità di dreamyeyes anch' io non sono molto entusiasta dei controlli ormonali che mi sta facendo fare il mio gine i primi me li ha fatti fare il 10 pm e ora al 21 giorno del ciclo gli ho anche specificato se dovevo fare solo progesterone e prolattina e lui mi ha risposto di no che gli servivano tutti i dosaggi (lh, fsh, tsh, estradiolo progesterone e prolattina), però mi voglio fidare perchè con la prima gravidanza (portata felicemente a termine) mi ha sempre seguito ottimamente ma ora mi stanno venendo molti dubbi (sarà che è un pò anzianotto forse si è rincitrullito :che_dici ) ormai aspetto la risposta di questi ultimi dosaggi e quando gli porterò la risposta di tutti gli esami vediamo cosa mi dirà........
in effetti nel po, meglio se al 7po, si fa di solito solo prolattina e progesterone, gli altri hanno senso entro il 5pm, quindi anche quelli che hai fatto al 10pm hanno poco valore
:perplesso
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”