Guarda ti ringrazio del consiglio, ma farò di più, oltre a leggerlo l'ABC me lo stampo proprio, e me lo metto sotto il cuscino, così nn sarò più legittimata ad avere dubbi.dreamyeyes ha scritto:Io non sono tenuta a spiegarti niente perchè non mi piace affatto il modo che hai di relazionarti con me.babyboom77 ha scritto:questa però me la devi spiegaredreamyeyes ha scritto:Il muco nel po INDICA, come ho già scritto, che potrebbe non essere andato a buon fine un tentativo ovulatorio o che comunque non si è ancora ovulato.babyboom77 ha scritto:sì questo lo avevo capito ma non vuole nemmeno dire che si deve escludere il concepimento no?dreamyeyes ha scritto:babyboom77, il muco di tipo fertile nel po è assolutamente NON indicativo di concepimento. Piuttosto potrebbe segnalare una ovulazione tardiva o tentativi di ovulazione andati a vuoto.
cioè molto semplicemente NON indica nè concepimento nè non concepimento in pratica.
Questo volevo sapere, cioè che il muco nn fa fede nel po..
x quanto riguarda l'ovulazione è certa la data in cui è avvenuta perchè appunto monitoro sia TB che muco e nn ho dubbi onestamente.. quindi semmai è solo una questione di ormoni direi...
Grazie cmq.
Mi fa piacere per te e per le tue sicurezze, il resto del mondo per avere la certezza dell’ovulazione dovrebbe stare collegato 24 ore su 24 alla macchina ecografia e beccare il momento in cui l’ovulo esce dal follicolo.
nn capisco
dopo i 3 rialzi di Tb e l'assenza di muco nei gg immediatamente seguente la PRESUNTA ovulazione
che altro serve x presumere che si sia ovulato scusa?
Se nn vuoi aggiungere che i miei cicli sono + o - sempre uguali di mese in mese
Va bene che nel nostro ciclo femminile tutto è il contrario di tutto, ma mi sembra esagerato quel che dici onestamente...
A sto punto uno che li piglia a fare questi dati???
Se hai dei dubbi leggiti l'ABC, dove c'è tutto spiegato benissimo
A te invece consiglio di rileggere i tuoi interventi perchè chi s'è posta male non sono io. E con questo chiudo.
(Mi scuso con le altre iscritte per queste discussioni inutili e assolutamente fuori argomento)