GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Messaggio da chicca2030 » 5 dic 2007, 21:34

laura s ha scritto:Secondo me prima dell'impianto l'embrione se c'è è lì che viaggia nella tuba, non fa "parte" del corpo della mamma, non in senso chimico, cioè non si scambiano nessuna molecola, l'uno non sa dell'esistenza dell'altro e tutti i PO sono uguali identici... l'utero sta lì calmo e paziente ad aspettare un eventuale inquilino, il corpo luteo lo mantiene in forma e basta.
Se poi invece l'embrioncino si impianta (e siamo al 5 - 12 PO, il giorno può variare) allora sì che inizia a mandare "messaggi" producendo beta hcg e immettendola nella circolazione di mamma... e questi messaggi avviano immediatamente profondo cambiamenti nell'assetto ormonale, aumentando l'estradiolo e scolorendo la linea sx dello stick.... quindi finchè l'impianto non c'è stato, mi spiace ma nemmeno il vostro utero sa se siete incinte o no :-D e certo non lo capirete con gli sticK!!!!!

Sorry.... vi capisco, anche io sono impaziente e stick-maniaca ma state buttando soldi e tempo facendo sticks nel PO!!!!

Già che ci simo vi dò un'altra notizia: a volte si legge di qualche gollina che ha la dx nel PO (non maggiore della sx ma visibile) e poi non è incinta... beh non sono errori o microaborti... è che l'LH nel PO serve per mantenere la fase luteale, per cui può avere micropicchi come quelli ovulatori anche se meno intensi.... Quindi non impazzite a cercare di intravedere una dx, lo stick è positivo nel PO solo se la dx supera nettamente la sx!!!!
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 10:43

grazie laura la tua risposta e' stata esaurientissima... :bacio

Visto che sei cosi 'esperta ti posso porre una domanda?

Stamattina ho stikkato sono all'11PM la SX>DX le due linee pero' sono tutte e due molto flebili visibili pero', la sx supera la dx ma di poco e' normale?
Mi e' venuto il dubbi oche facendo la plin plin nel bicchiere lo pucio poco possibile?
Ma se lo pucio troppo ho paura che sballa possibile?

GRAZIE IN ANTICIPO..... :bacio

ZIZOU :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 6 dic 2007, 12:47

scusa WENDY anch'io le vedevo diverse non è che sono uguali? e quindi sta iniziando l'ovulazione???? :fischia
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 14:25

ZIZOU ci ho pensato anch'io infatti nel dubbio maratono, tra l'altro mi sono anche accorta che da stamattina sono iniziate le perditine bianche percio' stasera :emozionee
vediamo domani com'e' lo stik.
e tu come stai? manca poco al verdetto e io mi :incrocini :incrocini tutta.

:bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 dic 2007, 10:20

Ciao ragazze ... riprendo ufficialmente la caccia... per questo mese ... perchè a gennaio ho la laparoscopia.... io spero per me e per tutte in un bel regalo da Babbo Natale.... :incrocini
Ieri notte mi sono sognata di stringere mio figlio fra le mie braccia..... quando mi sono svegliata ... c'era l'amarezza...(perchè era solo un sogno)... ma anche una strana gioia.....!!!!! Che bello che è stato!!!! :sorrisoo
Immagine

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 dic 2007, 10:27

byte, :emozionee

INFINITI :incrocini :incrocini :incrocini
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 dic 2007, 10:29

Cucciolo mi prendo una tua piumetta!!!!!!!! :incrocini
Immagine

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 8 dic 2007, 23:15

Ragazze,per favore, mi date un aiuto?Sono in viaggio di nozze all'altro capo del mondo con questa situazione:
ultima mestruazione 07/11 ciclo sempre regolarissimo fra i 26?28 giorni,mai avuto unritardo in vita mia: oggi, 09/11non mi sono ancora venute.
Nei giorni passati ho stikkato 20000 volte notando un alternanza di d=sm s>d e viceversa che neanche piu' ricordo, fino a tre giorni fa (terzo giorno di ritardo) quando ho fatto sia lo stick (solo sin presente) eho fatto test clearblue: negativo.

Con tutto cio' aNCORA NON MI SONO VENUTE, secondo voi c'e' speranza?O comunque cosa devo fare e quando?

Vi prego rispondetemi presto (ore qui sono le 0900 del 09/11, mi ricolleghero' piu' tardi, in giornata): sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE ATUTTE LE ESPERTE!
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 9 dic 2007, 17:00

Caterina forse ci sei.... :incrocini :incrocini :incrocini
Aspetta qualche giorno e ripeti il test :incrocini
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 10 dic 2007, 10:50

Oh... ma dove siete tutte.....?????? :domanda oggi lo stick era destra uguale a sinistra.....ho iniziato a vedere la lineetta da giovedì....Però ho usato i canadesi... e non riuscendo a capire quando è avvenuto il picco.... col maritino.... :emozionee :emozionee sia sabato che domenica..... forse è andata o forse no... ormai non sarei neanche più demoralizzata... visto che sono super sfigata e tutti i progetti che faccio... finiscono male!!!!!!! :ahaha :bacio
Immagine

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 10 dic 2007, 11:13

byte ... allora il picco lo hai avuto oggi?????
se è così hai maratonato giusto... magari fai un ripasso oggi!!!
ti faccio tanti :incrocini
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 10 dic 2007, 11:15

No... secondo me è passata... perchè le righette nei persona erano sbiadite.......
Immagine

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 10 dic 2007, 11:28

ahhhhhhh! per cui da giov a dom sempre destra uguale a sinistra...
vabbene ... però sab e dom c'era ...?????

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 10 dic 2007, 11:30

Sinceramente non lo sò... perchè ho fatto i canadesi.... e solo oggi il persona.... sono una casinista!!!!!!! :ahaha
Immagine

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 13 dic 2007, 11:01

ragazze... domandina.... nn solo curiosità:
prima dell'arrivo delle rosse l'estradiolo cresce o diminuisce?... e quanti giorni prima delle rosse cambia la sua fase????????? :domanda
mi spiego meglio: l'estradiole diminuisce durante il giorno del picco, poi cresce in modo costante e prima dell'arrivo delle rosse cosa fa????
grazie a chi mi risponde :bacio

Eire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eire » 13 dic 2007, 12:06

Byte: anche io ho fatto un sogno simile poco prima di sapere di essere incinta del mio primo bimbo! :sorrisoo Ti auguro lo stesso happy end ovviamente! :bacio :cuore

Zizou: non saprei risponderti ma ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini visto il tuo ticker... :che_dici
Daniele (ott-2005)-Lorenzo (lug-2008)-Jacopo (giu-2010)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 13 dic 2007, 12:37

ZIZOU ha scritto:ragazze... domandina.... nn solo curiosità:
prima dell'arrivo delle rosse l'estradiolo cresce o diminuisce?... e quanti giorni prima delle rosse cambia la sua fase????????? :domanda
mi spiego meglio: l'estradiole diminuisce durante il giorno del picco, poi cresce in modo costante e prima dell'arrivo delle rosse cosa fa????
grazie a chi mi risponde :bacio
l'estradiolo ha un andamento a curva. Fa conto che all'inizio del ciclo è bassissimo e con l'arrivo dell'ovulazione comincia a crescere fino a raggiungere il punto piu' alto chiamato picco, che provoca la rottura del follicolo e quindi l'ovulazione, dopo l'ovulazione l'estrogeno torna a scendere.

:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 13 dic 2007, 12:53

qualcuna mi sa dire cosa potrebbe significare mentre aspetto le rosse che nello stick persona dx è = o di pochissimo più intensa di sx?
vi prego una anima pia che mi risponda vi darei tanti bacetti virtuali
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 13 dic 2007, 13:04

A fine po, quindi in prossimità delle rosse, uno stick persona con destra MAGGIORE di sinistra vuol dire che potrebbe essersi instaurata una gravidanza.
:incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 13 dic 2007, 13:07

DREAMYEYES ti riempirei di baci ! grazie di questa flebile speranza che mi dai, spero di farvi sapere buone nuove nei prox giorni
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”