GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Messaggio da klabomb » 13 set 2007, 17:57

non il digitale clearblue! 2 anni fa perlomeno..mi tiro'un bel pacco :aargh !
ero al 13 e al 14po! non fu sensibile!ero incinta invece! :yeee
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 13 set 2007, 17:57

redmint74 ha scritto:
SoleFromDublin ha scritto:Ok, allora io segno la 36.9 delle 6.30.... anche se la 36.6, confidando con un bel rialzo domattina sarebbe un bellissimo esempio di implantation dip :fischia Lo so lo so che non mi devo fissare, che puo' voler dire tutto e niente, ma cosi' per vedere come va! :sorrisoo
:ahaha aspettare è sempre la cose più difficile vero? :ahaha
Senti, la settimana prossima vengo a Dublino per lavoro, quanto freddo fa? Già a giugno e luglio serviva la maglia! :fischia
In becco alla cika e... al 14po va benissimo per testare, se resisti :hi hi hi hi ma in realtà lo potresti fare anche al 13po (io l'avevo fatto 3 anni fa), ormai i test sono mooolto sensibili :incrocini
Oh, non ci crederai ma qui a Dublino fa caldo... dopo un'estate schifosa! Non che ci sia il sole ma non fa freddo, io stamattina ero in giardino che stendevo in maniche corte alle 7 e la notte dormiamo scoperti, addirittura il mio compagno a torso nudo. Per la prossima settimana non ti so dire pero' non fa freddo!

Cerco di resistere fino a lunedi'... ma almeno domenica se fosse positivo avrei il tempo per le coccole con ilmio amore... dirglielo alle 6 di mattina mi sa che lo traumatizza :hi hi hi hi

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 13 set 2007, 17:59

klabomb ha scritto:non il digitale clearblue! 2 anni fa perlomeno..mi tiro'un bel pacco :aargh !
ero al 13 e al 14po! non fu sensibile!ero incinta invece! :yeee
Ok... allora vado a comprarne uno normale!!! cosi' per sicurezza :fischia

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 14 set 2007, 2:23

io invece mi sono stufata di questi diavoli di test,se avro'ritardo... andro'direttamente alle beta!!!
:incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 set 2007, 10:42

Questi stick persona però.... :aargh
Sono un disastro, di fanno sperare e poi...zac, ti tagliano le gambe :pistole
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 14 set 2007, 10:45

mimsy ha scritto:Questi stick persona però.... :aargh
Sono un disastro, di fanno sperare e poi...zac, ti tagliano le gambe :pistole
:domanda cos'è succIESS?

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 set 2007, 10:57

Ero al 10° PO e la riga destra non c'era....poi sempre al 10° ma di sera ecco che appare, e anche belloccia ti dirò :hi hi hi hi
Allora speranzosa rifaccio lo stick il giorno dopo, l'11° PO e la destra cresce...mi dico...CRIBBIO...forse ci sono!
Zitta zitta la sera, tornata dal lavoro, e con tanta plinplin, corro in bagno per vedere splendere la righina dei nostri sogni...e ZAC...a malapena la vedo :buuu
Scorretta, una riga scorretta e imbrogliona :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 11:04

Ecco....adesso sono confusa! Ieri sera dopo essere andata in bagno ho notato del muco tipo eggwhite ma meno elastico sulla carta igienica! Ma io sono (ero) all'11 DPO. Ieri ho tenuto poi come buona la prima temperatura che ho preso di 36.6, oggi ho voluito PER CURIOSITA' inserire tra i dati la presenza di muco. Bene, ora FF mi ha cambiato la data di ovulazione dal giorno 19 al giorno 22 quindi ora sarei improvvisamente al 8 DPO invece che al 11 DPO. Ho sbagliato a inserire quel dato? Che cosa ne pensate?

Questo il grafico... http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8/rss4931.xml

Io ho scirtto qui ma non so se fosse meglio utilizzare la sezione Muco, se hosbagliato chiedo scusa.

Fortunatamente ho continuato a :emozionee fino al giorno prima della nuova presunta ovulazione :sorrisoo

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 14 set 2007, 11:16

soleeee NON è IL LINK GIUSTO noi cosi'non accediamo ai tuoi dati
credo quello sia il link tuo
non devi fare il copia incolla poiche'tu ci arrivi col login :sorrisoo

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 11:55

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 11:56

SoleFromDublin ha scritto: Oh, non ci crederai ma qui a Dublino fa caldo... dopo un'estate schifosa! Non che ci sia il sole ma non fa freddo, io stamattina ero in giardino che stendevo in maniche corte alle 7 e la notte dormiamo scoperti, addirittura il mio compagno a torso nudo. Per la prossima settimana non ti so dire pero' non fa freddo!
uh in effetti non ci credo :ahaha ma magari rivedrò la valigia :ok
SoleFromDublin ha scritto: Cerco di resistere fino a lunedi'... ma almeno domenica se fosse positivo avrei il tempo per le coccole con ilmio amore... dirglielo alle 6 di mattina mi sa che lo traumatizza :hi hi hi hi
ah si decisamente :hi hi hi hi ! Allora se ce la fai.. resistere resistere resistere! :-D
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005
Immagine

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 12:01

redmint74 ha scritto:
SoleFromDublin ha scritto: Oh, non ci crederai ma qui a Dublino fa caldo... dopo un'estate schifosa! Non che ci sia il sole ma non fa freddo, io stamattina ero in giardino che stendevo in maniche corte alle 7 e la notte dormiamo scoperti, addirittura il mio compagno a torso nudo. Per la prossima settimana non ti so dire pero' non fa freddo!
uh in effetti non ci credo :ahaha ma magari rivedrò la valigia :ok
SoleFromDublin ha scritto: Cerco di resistere fino a lunedi'... ma almeno domenica se fosse positivo avrei il tempo per le coccole con ilmio amore... dirglielo alle 6 di mattina mi sa che lo traumatizza :hi hi hi hi
ah si decisamente :hi hi hi hi ! Allora se ce la fai.. resistere resistere resistere! :-D
notizie dell'ultim'ora... c'e' il sole! E stanotte alle 2.45 mi sono dovuta alzare per aprire la finestra perche' stavamo morendo di caldo!

Ma considera che settembre di solito e' un bel mese in Irlanda!

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 12:01

SoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8
si questo funziona :sorrisoo. Io lascerei il muco eggwhite se sei sicura che sia proprio così. Inserendo altre temperature poi potrebbe essere che la data dell'ovulazione ti venga cambiata di nuovo! Mi sembra già strano, cmq, che ti segni ovulazione perchè di solito ci vuole un rialzo di almeno 3gg prima di avere la sicurezza 8per il FF intendo) :domanda. Che metodo di rilevazione hai scelto ? ADVANCED?
Immagine

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 12:04

mimsy ha scritto:Ero al 10° PO e la riga destra non c'era....poi sempre al 10° ma di sera ecco che appare, e anche belloccia ti dirò :hi hi hi hi
Allora speranzosa rifaccio lo stick il giorno dopo, l'11° PO e la destra cresce...mi dico...CRIBBIO...forse ci sono!
Zitta zitta la sera, tornata dal lavoro, e con tanta plinplin, corro in bagno per vedere splendere la righina dei nostri sogni...e ZAC...a malapena la vedo :buuu
Scorretta, una riga scorretta e imbrogliona :che_dici
ehm ehm... per questo si dovrebbe stickare almeno al 12po :fischia (te lo dice una che è al 10po e ha stickato stamattina :ahaha )
Immagine

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 12:05

SoleFromDublin ha scritto: notizie dell'ultim'ora... c'e' il sole! E stanotte alle 2.45 mi sono dovuta alzare per aprire la finestra perche' stavamo morendo di caldo!

Ma considera che settembre di solito e' un bel mese in Irlanda!
bene bene :ok (spero che a quell'ora tu non abbia preso la temp :ahaha :ahaha :ahaha )
Immagine

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 12:07

redmint74 ha scritto:che ne dite del mio grafico? La durata media della mia fase luteale è 7gg, con minimo 5 e massimo 8... :incrocini http://www.fertilityfriend.com/home/54571
io continuo a confrontarlo con quello della gravidanza di SImone (il grafico è l'ultimo in fondo alla pagina)... e ovviamente non faccio che vedere somiglianze :ahaha
il punto è che non ho la mia solita sindrome premestruale... ma anche per uno stick di prova dovrei aspettare domenica... e chi ce la fa? Non ci voglio credere dopo l'aborto dello scorso maggio, ma... ditemi che domani la temperatura scenderà, così non mi illudo :ahaha
ehi non mi dite niente? :buuu nessuno si sbilancia? :domanda
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 14 set 2007, 12:11

SoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8
:ok a parer mio la tb del 12 e'errata o cmnque irrilevante

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 14 set 2007, 12:14

redmint il grafico odierno e quello di Simo mi sembrano analoghi quindi che dire??! :incrocini

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 12:18

redmint74 ha scritto:
si questo funziona :sorrisoo. Io lascerei il muco eggwhite se sei sicura che sia proprio così. Inserendo altre temperature poi potrebbe essere che la data dell'ovulazione ti venga cambiata di nuovo! Mi sembra già strano, cmq, che ti segni ovulazione perchè di solito ci vuole un rialzo di almeno 3gg prima di avere la sicurezza 8per il FF intendo) :domanda. Che metodo di rilevazione hai scelto ? ADVANCED?
Si', advanced... in che senso ti sembra strano? Il rialzo di temperatura per almeno 3 giorni c'e' stato :domanda Prima mi segnava l'ovulazione il giorno 19 con la linea rossa piena, l'ovulazione me l'ha segnalata al 3 DPO. Ora che ho aggiunto l'info sul muco di ieri mi ha spostato l'ovulazione al 22 PM ma con la linea tratteggiata.

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 12:19

klabomb ha scritto:
:ok a parer mio la tb del 12 e'errata o cmnque irrilevante
La temperatura del 12?!?!?! :domanda Perche'?

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”