GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Last message..forse

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Last message..forse

Messaggio da Aoifestella » 12 ott 2007, 12:16

Stefy, hai la giusta attitudine !
Mi sono rivista in ciò che hai scritto e con me credo tante altre, sei veramente dolce!
Vi auguro tanta felicità e vienici a trovare con una bella sorpresa :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Elisa72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elisa72 » 12 ott 2007, 14:41

Stefy_76 ha scritto:Siete tutte davvero speciali! Grazie di cuore per le vostre parole... mi hanno commossa tanto..la mia storia non è un granchè.. purtroppo o per fortuna ne io nè mio marito bbiamo problemi..dopo due anni non è successo nulla.. so bene che questo mio "gettare la spugna" non è definitivo, altrimenti nn verrei furtivamente ogni tanto a farmi un giretto qui a vedere le novità, nn mi commuoverei vedendo i bimbi delle mie amike e conoscenti,eccetera..semplicemente sono arrivata a un punto in cui l'ansia mi stava soffocando..era un trauma ogni mese all'arrivo delle rosse, l' :coppia con mio marito x me stava diventando un dovere, ero sempre arrabbiata, nervosa, triste..uff insomma stava diventando insostenibile per me questa situazione..io ammiro chi di voi con tanta tenacia nn ha mollato e nn si è data per vinta..io..nn lo so, sarò egoista, ma nn posso dare alla luce un figlio, essere madre con questa sofferenza dentro di me...ora.. da quando ho detto "basta" sto meglio, sono più serena, con mio marito, con gli amici..nn vado più in vacanza con l'ida che "facendolo al mare senza stress" saremmo tornati in tre per poi tornare depressa e nn essermi nemmeno goduta le vacanze..nn ho più il terrore che qualche collga o conoscente o amica venga a a dirmi che è incinta..quando mi kiedno.."voi bambini"..nn divento verde dalla rabbbia..insomma ragazze, forse allora era il momento sbagliato..forse ho bisogno di crescere ancora un pò..nn lo so..
Siete davvero grandi, tutte quante..grazie tantissimo ancora... continuerò a leggervi con affetto e simpatia e chssà..magari un giorno mi unirò di nuovo a voi a spargere piumette :ok :ok
Cara stefy mi ritrovo in ogni singola parola che hai scritto.....le vacanze x concepire, il malore quando le altre mi comunicavano la loro gravidanza , la gente che domandava in continuazione, i rapporti a comando ( bleah!!)
Anche noi non avevamo nessun problema ...a parte il fatto che dopo 3 anni e mezzo di matrimonio non era successo nulla!
Ad un certo punto quando il mio matrimonio stava andando a rotoli ,ho deciso di arrendermi !
Ricordo che avevo preso un appuntamento con un centro che si occupa di infertilità , l'avevo preso a luglio e l'appunt. era per il 30 gennaio dell'anno successivo. Ho vissuto sei mesi aspettando quel fatidico giorno , quando poi finalmente è arrivato stranamente non me ne importava più nulla ,mi era del tutto indifferente....
Comunque il mese successivo a quell'appuntamento miracolosamente son rimasta incinta!!!!!! E ironia della sorte ,mentre fino ad allora avevo costretto il marito a rapporti forzati un gg si e uno no....quel mese l'avevamo fatto soltanto un giorno: il 16 febbraio 11° giorno del ciclo ( ho fatto i calcoli a posteriori, tra l'altro quando monitoravo l'ov. era sempre verso il 20° gg!) giorno in cui ho concepito Chiara il mio tesoro!
Stefy son certissima che presto anche tu coronerai il tuo sogno, anche se ora può sembrarti impossibile!
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 12 ott 2007, 16:11

Ciao Stefy,
cosa potrei dirti che non hanno già detto tutte le altre?
Condividiamo tutte questo desiderio immenso di diventare mamma e con esso anche la delusione, la rabbia, la tristezza, lo sconforto... e la cosa che ci tira su è essere comunque unite.
Ti auguro che al più presto tutti i sentimenti negativi vengano spazzati via dalla più grande gioia del mondo e che tutto questo porti serenità nella tua vita.
Un abbraccio
grande
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 ott 2007, 16:13

Non mollare! Io l'ho beccata dopo 4 anni di caccia :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 ott 2007, 16:58

Mi spiace e ti capisco tantissimo... arrivi ad un punto che ti senti "oppressa".. anche qui nel forum e quindi l'unica cosa che hai voglia di fare è quella di fuggire da tutto e tutti, buttarti tutte le ansie e delusioni dietro le spalle...

Che dirti.. fai bene... la serenità e la tua tranquillità sono più importanti di tutto il resto, caccia compresa. Si vede che non è il tuo momento... ma sono sicura che verrà presto o cmq te lo auguro davvero tanto :incrocini ...

ora pensa solo a concentrarti su quello che ti piace fare, xchè nella vita non ci sono solo bimbi.. certo di danno molto ma c'è anche tanto altro :bacio

sono sicura che è solo un brutto momento, e come tutto , passerà

in bocca al lupo per tutto :incrocini ed in becco alla cikka :incrocini :incrocini
:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ott 2007, 22:24

canirbas ha scritto:
alelua ha scritto:Vedo che hai 31 anni, beh, io 27 ed è da esattamente 4 anni e un mese che provo disperatamente a raggiungere questo sogno e dopo averlo colto due volte si è spento tutto dopo poche settimane, non ti nascondo il mio sconforto, le mie paure, il futuro incerto ma ho una grande certezza nel cuore che mi da la forza di andare avanti: E' TROPPO IMPORTANTE PER ME DIVENTAR MAMMA E FARO' TUTTO CIO' CHE POSSO FARE PER OTTENERE CIO' CHE DESIDERO DI PIU' AL MONDO!
avrei potuto scrivere quasi la stessa identica cosa quasi 3 anni fa :urka
a dicembre 2004 sarebbe stato l'anniversario di 5 anni di ricerca, contorniato da 2 aborti :buuu e sapete come l'ho festeggiato? con un bel test positivo che mi ha portato Daphne :emozionee

Spero di avere in comune anche il tuo finale... :ahaha ...bacino a Daphne... :emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”