GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
- silly79
- Original~GolGirl®

Re: BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
eccomi ragazze... stamattina ho prenotato analisi del seme per il maritino e ha appuntamento martedi mattina.... vedremo intanto ci ha detto che oggi dobbiamo fare i compiti perchè se no nono abbiamo i giorni giusti di astinenza.... bohhhh il gine ci aveva detto da tre a cinque.... ma se stasera... allora non sarebbero due?? bohhhhhhhhhhhhh va beh tanto noon ci capisco una mazza lo stesso

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Mamaman anche da parte mia una coccola per te
Silly, va bene 2 giorni
Gris, hai visto che ganza!
e puoi anche fare delle varianti!
Passavo per leggere di Nemo, come era andata con la torta
Buona domenica a tutte
Silly, va bene 2 giorni
Gris, hai visto che ganza!
Passavo per leggere di Nemo, come era andata con la torta
Buona domenica a tutte
- griselda
- Gold~GolGirl®

fioccorosa, sì è una figata. Le varianti non le ho viste ma è l'ideale per tutti i giorni.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ngiorno ragfazze!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
e buon inizio di settimana a tutte
e buon inizio di settimana a tutte
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Ciaaaaao!
Da usano ho sfitto che i bimbi stavano bene....Nicho si e' riammalato!!
dopo 5 gg di febbre sembrerebbe passata....
Mamaman mi dispiace
qui purtroppo in tante ti capiamo....
Fiocco
e vai con il terzo!! Mio marito tra un paio di anni vorrebbe il 4
Veru: ci dobbiamo incontrare al globo con kylie e kitty!! Poi il 22 marzo molto probabilmente tornando dal San Raffaele con Giulia mi fermo all'ikea a pranzo...magari i troviamo
Nemo: com'è andata con la torta? Io vorrei fare ma mi manca lo spazio oltre che il tempo....
Casa procede
stiamo definendo i serramenti e i frangisole e a breve dovremo confermare pure il parquet!! Intanto incomincio a fantasticare su come arredarla....anche se all'inizio non potrò prendere molto.....intanto stiamo guardando per dei tavoli da decapare...ho fatto vedere dei tavoli e letti shabby-provenzali a mio marito e anche a lui piacciono!! Mi piace pure lo stile nordico....vedremo un po' di mixare armoniosamente più cose....senza che diventi un disastro 

Da usano ho sfitto che i bimbi stavano bene....Nicho si e' riammalato!!
Mamaman mi dispiace
Fiocco
Veru: ci dobbiamo incontrare al globo con kylie e kitty!! Poi il 22 marzo molto probabilmente tornando dal San Raffaele con Giulia mi fermo all'ikea a pranzo...magari i troviamo
Nemo: com'è andata con la torta? Io vorrei fare ma mi manca lo spazio oltre che il tempo....
Casa procede
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

L'ipad mi cambia le parole
La prima frase sarebbe: da quando ho scritto che....
La prima frase sarebbe: da quando ho scritto che....
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

silly tanti tanti

Endometriosina dal 2005
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

susan! mi spiace per nicholas!!
il 4°??????????
beh dai però.. tra unj paio d'annio ci sarebbe giulia che ne ha 3.. si potrebbe pure fare dai
e bellissima l'idea di mixare piu stili!!!!
azzurrocielo come state?
il 4°??????????
e bellissima l'idea di mixare piu stili!!!!
azzurrocielo come state?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

mamaman mi dispiace tantissimomamaman ha scritto:a tutte. Torno mesta e triste...era una biochimica, impianto riuscito ma beta in crollo. Perso.
Dire che sto male anche se era solo una stupida biochimica è riduttivo. Non so chi ha avuto esperienze simili o anche sicuramente peggiori, non vi conosco. Spero solo che questo stato passi presto e che mi torni la voglia di riprovare senza avere terrore dei test positivi..un tempo avrei ucciso per vederne uno , ora ho una paura del diavolo.
E partono gli inutili tormenti, perchè è successo, cosa ho che non va, succederò quante altre volte ancora..
Vabbè. Baci. Ripasserò.
Endometriosina dal 2005
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

chicca qui va sempre peggio
oltre alla tristezza della decisione presa di pausa dalla ricerca del bis, ora si sono aggiunti problemi seri per la ditta dove lavora mio marito...sembra che a fine mese chiudano
in più ho problemi pure io di poco lavoro e faccio un part-time
aggiungi poi che non sto per niente bene fisicamente e ottieni un bel quadro di depressione familiare
insomma direi che non è un gran periodo per noi
e tu?
oltre alla tristezza della decisione presa di pausa dalla ricerca del bis, ora si sono aggiunti problemi seri per la ditta dove lavora mio marito...sembra che a fine mese chiudano
in più ho problemi pure io di poco lavoro e faccio un part-time
aggiungi poi che non sto per niente bene fisicamente e ottieni un bel quadro di depressione familiare
insomma direi che non è un gran periodo per noi
e tu?
Endometriosina dal 2005
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oddio che situazione del cavolo!!!!!!! spero che l'allarme rientri il prima possibile!! forza, e quando vuoi siamo sempre qui!!
noi tutto bene grazie
noi tutto bene grazie
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

grazie chicca
per fortuna almeno ho un posto dove potermi sfogare e dove ho trovato tante amiche fantastiche
per fortuna almeno ho un posto dove potermi sfogare e dove ho trovato tante amiche fantastiche
Endometriosina dal 2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Chicca
Simo perché non vieni a trovarmi con Chicca?
Mamaman mi dispiace
Susan che bello poter progettare casa nuova.
Azzurrocielo mannaggia la situazione del marito.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
azzurro mi dispiace x il periodaccio, ma vedrai che quando meno te l'aspetti, arriverà un segnale che ti farà nuovamente vedere la vita con positività
nemo come è andata la festa?
susan
x i malatini
azzurro mi dispiace x il periodaccio, ma vedrai che quando meno te l'aspetti, arriverà un segnale che ti farà nuovamente vedere la vita con positività
nemo come è andata la festa?
susan
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sabato la festa é andata bene....a parte il fatto che tante persone non sono venute e mi hanno avvisata all'ultimo momento, io mi sarei voluta allargare ma mi sono trattenuta, erano già 30!!!!
Avrei voluto invitare le amichette di Francesca perché sabato per festeggiare il carnevale una mamma che pur avendo casa piccola aveva dato la disponibilità per 5 bambine su 10, se solo avessi saputo mi sarei fatta avanti io.
Insomma alla fine ho preparato tanto ma tanto ed é avanzato parecchio, quindi la gente é andata via con il piattino.
Ho dovuto fare tutto da sola perché mia madre mi aveva detto che sarebbe venuta a darmi una mano ed invece niente....mio marito si é dedicato alla pulizia della casa.
Mi sono tagliata un polpastrello con la parte superiore di una scatoletta di tonno.....non vi dico il sangue, addirittura schizzava.....sarebbero serviti i punti ma logicamente non potevo muovermi.....ho preparato tutto con la sola mano destra.
La torta é venuta benissimo, domani spero di poter mettere le foto...purtroppo non sono riuscita a stendere la pdz, quindi ho fatto dei dischetti bianchi, poi dei dischetti piu' piccoli verdi collegati con delle palline verdi e nel centro ho messo un decoro commestibile sul verde.
Credevano che l'avessi ordinata.....
e sopratutto é venuta buonissima....pan di spagna al cioccolato con riepieno di mascarpone e nutella....per quanto era alto mi son venuti 4 strati....alla fine il dolce era pesantissimo.
Venerdi' sera ho bagnato gli strati con acqua bollita con bucce di limone ed essenza sempre al limone e l'ho imbottito e l'indomani l'ho decorato, ho fatto la pdz e la crema al burro.....
Avrei voluto invitare le amichette di Francesca perché sabato per festeggiare il carnevale una mamma che pur avendo casa piccola aveva dato la disponibilità per 5 bambine su 10, se solo avessi saputo mi sarei fatta avanti io.
Insomma alla fine ho preparato tanto ma tanto ed é avanzato parecchio, quindi la gente é andata via con il piattino.
Ho dovuto fare tutto da sola perché mia madre mi aveva detto che sarebbe venuta a darmi una mano ed invece niente....mio marito si é dedicato alla pulizia della casa.
Mi sono tagliata un polpastrello con la parte superiore di una scatoletta di tonno.....non vi dico il sangue, addirittura schizzava.....sarebbero serviti i punti ma logicamente non potevo muovermi.....ho preparato tutto con la sola mano destra.
La torta é venuta benissimo, domani spero di poter mettere le foto...purtroppo non sono riuscita a stendere la pdz, quindi ho fatto dei dischetti bianchi, poi dei dischetti piu' piccoli verdi collegati con delle palline verdi e nel centro ho messo un decoro commestibile sul verde.
Credevano che l'avessi ordinata.....
Venerdi' sera ho bagnato gli strati con acqua bollita con bucce di limone ed essenza sempre al limone e l'ho imbottito e l'indomani l'ho decorato, ho fatto la pdz e la crema al burro.....
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

brava nemo!
mi spiace x le persone, ma ormai è diventata abitudine avvertire all'ultimo
come se uno non le comprasse le cose...
mi spiace x le persone, ma ormai è diventata abitudine avvertire all'ultimo
come se uno non le comprasse le cose...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Esatto Simo, io sicuramente ho esagerato, ma mi dispiace sopratutto per non aver potuto invitare tante altre persone.....
Io posso capire i no all'ultimo momento perché stai male, ma alcune persone hanno usato scuse per non venire......potevano dirlo prima.
Io posso capire i no all'ultimo momento perché stai male, ma alcune persone hanno usato scuse per non venire......potevano dirlo prima.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

nemo ha scritto:Esatto Simo, io sicuramente ho esagerato, ma mi dispiace sopratutto per non aver potuto invitare tante altre persone.....
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sta bona va nemo.. alla fine non sono nemmeno andata da mia suocera, nè da mia nonna, insomma, è saltato tutto.
vabbe che matteo era stato male merc e giovedi. quindi forse l'avrei cmq tenuto riguardato.
nel week end infatti siamo usciti pochissimo! tanto per non star in casa come al solito ultimamente
ma tanto è sempre cosi.. uno programma una cosa e alla fine non va mai come dovrebbe!
ma freghiamocene che è meglio!
sono contenta che la festa sia andata benissimo, volevo chiamarti per parlare con il cucciolone e fargli gli auguri ma tra na cosa e l'altra... vabbe, non sono perdonabile, una chiamata potevo farla e invece mi è passato proprio di mente! perdonami!!!
l'atmosfera con tuo marito com'era? news?
simoooooooo! organizziamo na cosa con nemo?
vabbe che matteo era stato male merc e giovedi. quindi forse l'avrei cmq tenuto riguardato.
nel week end infatti siamo usciti pochissimo! tanto per non star in casa come al solito ultimamente
ma tanto è sempre cosi.. uno programma una cosa e alla fine non va mai come dovrebbe!
ma freghiamocene che è meglio!
sono contenta che la festa sia andata benissimo, volevo chiamarti per parlare con il cucciolone e fargli gli auguri ma tra na cosa e l'altra... vabbe, non sono perdonabile, una chiamata potevo farla e invece mi è passato proprio di mente! perdonami!!!
l'atmosfera con tuo marito com'era? news?
simoooooooo! organizziamo na cosa con nemo?