Tutto questo siamo noi...dolci guerriere....la nostra vita, la nostra strada...l'essere donna e mamma...
Sono davvero felice di avervi "conosciute" e di far parte di questo gruppo!

Messaggio da noproblem » 21 feb 2011, 11:10
Messaggio da pattypat » 21 feb 2011, 11:17
Messaggio da pattypat » 21 feb 2011, 11:20
Messaggio da ale » 21 feb 2011, 13:05
che bella notiziaaaaaaaaa.....congratulazioni di vero cuoreeeeee!!!!ankese deve stare una settimana in più...l'importante che stia beneeeeeee!!!!ancora auguri.Tikka80 ha scritto:Ciao ragazze...Sono a casaaaaaaa....il mio piccolo Leonardo invece e' rimasto in incubatrice in ospedale...ma e' prematuro ovviamente di polmoni...ma sta bene...Uscira' non prima di 3 settimane...deve ancora maturare, gli stanno curando la glicemia, l'ittero con la lampada, e ogni tanto tramita sondino gli danno il mio latte, ma la maggior parte dell'alimentazione e' via flebo...
Ha parso tanto di peso xke' era pieno di liquidi, conseguenza dell'abbondare del mio liquido amniotico...
E poi e' bellissimooooooo, ieri x la prima volta l'ho accarezzato, e lui mi stringeva con la manina piccola piccola il dito![]()
![]()
Se lo chiamo si apre gli occhi...capisce e come![]()
![]()
Io i primi gg son stata un po malino, x la ferita...ma al terzo gg mi sono alzata ed ora va mooolto meglio!
Adesso v saluto ke il seno mi sta scoppiando...lo vado a tirare...
Di pome vi raccontero' in dettaglio quello ke mi e' successo...
![]()
![]()
a tutte....
Messaggio da ale » 21 feb 2011, 13:06
Messaggio da noproblem » 21 feb 2011, 13:34
Messaggio da Spes » 21 feb 2011, 14:26
no problem ti quoto in pieno, grazie a tuttenoproblem ha scritto:...dagli ultimi post, trapelano tante emozioni e stati d'animo contrastanti...rabbia, amarezza, speranza, rassegnazione, voglia di essere, consapevolezza, caparbietà, gioia smisurata, traboccante...
Tutto questo siamo noi...dolci guerriere....la nostra vita, la nostra strada...l'essere donna e mamma...
Sono davvero felice di avervi "conosciute" e di far parte di questo gruppo!![]()
Messaggio da lusira » 21 feb 2011, 14:31
Messaggio da lusira » 21 feb 2011, 14:43
Spes ha scritto:lusira io provo a risponderti con termini poco tecnici, quindi sollecita comunque la V.
le analisi denoterebbero un leggera insulino resistenza, nel post prandiale i valori dovrebbero essere tornati nei range, come vedi con la glicemia ci siamo ma con l'insulina no
mi sembra che i range dell'insulina sono entro i 25, quindi il tuo valore e' altino ma non troppo, i miei erano decisamente + alti
ti dico anche la mia opinione in merito che pero' non ho espresso finora perche' per chi e' alla ricerca di un perche' e non lo trova magari puo' essere destabilizzante e me ne scuso
ripeto e' solo la mia opinione e magari anche sbagliata!!
secondo me l'eccesso di zuccheri incide sull'ovulazione, di questo ne ho la prova, facendo una buona dieta, movimento & co l'ovulazione era decisamente migliore, ma credo che poco c'entri con gli aborti. io ho seguito anche questa via assumendo metformina prima (poi ho sospeso) e seguendo abbastanza una dieta apposita e cercando soprattutto di fare movimento che e' quello che fa la differenza e aiuta a metabolizzare bene, ma solo per non avere scrupoli non perfche' ci credessi davvero e cmq alla salute fa di certo bene!
Messaggio da lusira » 21 feb 2011, 14:54
Messaggio da Spes » 21 feb 2011, 15:07
Messaggio da iris71 » 21 feb 2011, 15:29
Messaggio da iris71 » 21 feb 2011, 15:31
Messaggio da coccinella77 » 21 feb 2011, 15:38
Messaggio da coccinella77 » 21 feb 2011, 15:51
Messaggio da coccinella77 » 21 feb 2011, 16:01
Messaggio da coccinella77 » 21 feb 2011, 16:05
Messaggio da coccinella77 » 21 feb 2011, 16:06
Messaggio da coccinella77 » 21 feb 2011, 16:08
Messaggio da xluna71x » 21 feb 2011, 18:33
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”