GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOI BIS/TRIS ALL'IMMACOLATA VOGLIAMO UNA CIKA ESAGERATA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOI BIS/TRIS ALL'IMMACOLATA VOGLIAMO UNA CIKA ESAGERATA!!

Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 9:04

moni72 ha scritto:mAMY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E CO N QUELLA AFFERMAZIONE " SE MONI E' INCINTA VIENE GIU GOL" MI HAI FATTO SORRIDERE... lo penso pure io!!!! :-D :-D

OH NOOOOOOOOOO! :ahaha Dai MONI che ja famo! :incrocini :incrocini se non è questa è un'altra, la sora Lore s'è sbilanciata....e io ci credo, olè!
M 01/07/2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:06

chiara2010 ha scritto:Ciao Luna io sto bene è la paura che mi frega :che_dici :che_dici Comunque oggi pomeriggio aspettati news per le 15.30 :bacio
:incrocini per le tue beta tesora!!!!!!!!!!!

mamy.... :ahah qui si kiama prospetto!!!!
si saremo soli..però in città..nada giardino purtroppo..io qui da mia madre sono abituata all aria aperta...la campagna...forse all inizio mi troverò un po maluccio in città
no guarda la casa è lillipuziana! 50 mq a piano( sono 2 piani + una terrazza-lavanderia)
cmq..poi vi do il link del mio album e vedete le foto se vi fa piacere :ok

ciao akanee :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:06

mamyanna ha scritto:
moni72 ha scritto:mAMY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E CO N QUELLA AFFERMAZIONE " SE MONI E' INCINTA VIENE GIU GOL" MI HAI FATTO SORRIDERE... lo penso pure io!!!! :-D :-D

OH NOOOOOOOOOO! :ahaha Dai MONI che ja famo! :incrocini :incrocini se non è questa è un'altra, la sora Lore s'è sbilanciata....e io ci credo, olè!
è vero però eh! ha previsto pancinE non pancinA
quindi entro la fine dell anno :incrocini :incrocini :incrocini c'è un altro mese!!!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 nov 2010, 9:07

akane ha scritto:buongiorno care
come vedete il mio ticker segna 1 pm.... il miracolo non è avvenuto come era ovvio, e il 2 dicembre mi tocca la visita per la icsi al pertini.... sognavo e pregavo di saltarla, pregavo che accadesse un miracolo....
ma figuriamoci....
ora provo a leggere qualche pagina indietro
AKANE come mi dispiace speravo tantissimo che toccasse a te questa volta :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 nov 2010, 9:07

LUNA, si dai che vogliamo vedere la vostra alcova :spiteful: :spiteful:
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 nov 2010, 9:08

la mia TB sembra un encefalogramma piatto :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:08

frab ha scritto:LUNA, si dai che vogliamo vedere la vostra alcova :spiteful: :spiteful:
per adesso ci sono solo le foto della casa quando era ancora grezza ma presto metterò quelle nuove :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:10

frab ha scritto:la mia TB sembra un encefalogramma piatto :che_dici
frab e ke vuol dire? l'importante è ke sia sopra la coverline! :ok

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:11

AKANE...mi spiace :coccola :coccola ...anch'io oggi rosse
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:11

LUNAROSSA84 ha scritto:
mamyanna ha scritto:

è vero però eh! ha previsto pancinE non pancinA
quindi entro la fine dell anno :incrocini :incrocini :incrocini c'è un altro mese!!!!!!!!

dai è vero :-D

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 9:12

lau71 ha scritto:
mamyanna ha scritto:
frab ha scritto:MAMY, come sta la mamma di Marina? un abbraccione :bacio
FRAB sta benino diciamo, dice che si è un po' seduta, non ha molta voglia di impegnarsi e che le è sempre dietro ovunque, cambia stanza e mamma dietro con la sua carrozzina :che_dici :che_dici Aveva pensato di prendersi un po' di aspettativa grazie alla legge 104, ma poi ha ben pensato :che_dici che se si mura in casa muore! e come darle torto, almeno al lavoro si svaga!

ecco MARINA è un esempio di forza d'animo pazzesca :cuore
LAU glielo dicevo io ieri sera.......le ho raccontato del post di MONI che diceva che apprezzava ancor + la vita che ha e le fortune che ha quando pensa a lei e quando io mi lamento delle mie beghe e penso a lei smetto subito di lagnarmi!Il fatto pazzesco è che con quello che le è capitato riesce ancora a ridere, a far ridere, ad ironizzare su una situazione PESISSIMA (dall'inizio,quando è capitato tutto, ad oggi, quando c'è da gestire una situazione davvero pesante).
Ieri sera ci prendevamo in giro io e lei perchè abbiamo fatto un percorso insieme, in contemporanea, un pezzo di vita sembra identico, nei tempi e nelle modalità.......abbiano perso insieme x la seconda volta il bimbo e ci siamo trovate entrambe con un genitore con i problemi, lei con la mamma così, io con il papà al quale hanno dignosticato il Parkinson....e mia mamma che mi dice che forse era destino che questo bimbo non arrivasse perchè dovevo esserci per aiutarla con papà quando la malattia degenererà...chissà........magari è così....io ci credo al destino.......però io e lei ironizzavamo con il fatto del PORCO CANE :ahaha :ahaha
M 01/07/2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:13

eh su allora....non è ke dobbiamo fare ke mia sorr ci ha sempre azzeccato e giusto ora ke ci siamo noi in ballo..i sogni sono farlocchi! :ahaha
crediamoci sempre!!!!e sempre col sorriso anche se a volte è difficile

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:15

mamyanna ha scritto:
lau71 ha scritto:
mamyanna ha scritto:
frab ha scritto:MAMY, come sta la mamma di Marina? un abbraccione :bacio
FRAB sta benino diciamo, dice che si è un po' seduta, non ha molta voglia di impegnarsi e che le è sempre dietro ovunque, cambia stanza e mamma dietro con la sua carrozzina :che_dici :che_dici Aveva pensato di prendersi un po' di aspettativa grazie alla legge 104, ma poi ha ben pensato :che_dici che se si mura in casa muore! e come darle torto, almeno al lavoro si svaga!

ecco MARINA è un esempio di forza d'animo pazzesca :cuore
LAU glielo dicevo io ieri sera.......le ho raccontato del post di MONI che diceva che apprezzava ancor + la vita che ha e le fortune che ha quando pensa a lei e quando io mi lamento delle mie beghe e penso a lei smetto subito di lagnarmi!Il fatto pazzesco è che con quello che le è capitato riesce ancora a ridere, a far ridere, ad ironizzare su una situazione PESISSIMA (dall'inizio,quando è capitato tutto, ad oggi, quando c'è da gestire una situazione davvero pesante).
Ieri sera ci prendevamo in giro io e lei perchè abbiamo fatto un percorso insieme, in contemporanea, un pezzo di vita sembra identico, nei tempi e nelle modalità.......abbiano perso insieme x la seconda volta il bimbo e ci siamo trovate entrambe con un genitore con i problemi, lei con la mamma così, io con il papà al quale hanno dignosticato il Parkinson....e mia mamma che mi dice che forse era destino che questo bimbo non arrivasse perchè dovevo esserci per aiutarla con papà quando la malattia degenererà...chissà........magari è così....io ci credo al destino.......però io e lei ironizzavamo con il fatto del PORCO CANE :ahaha :ahaha
mi hai fatto commuovere...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:16

mamy...questa è la forza interiore ke dovrebbe trovare ogni persona dentro di se..e alla fine se ci pensi è il motore della vita..senza questa...se no saremmo tutti in depressione...

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:18

ma TITTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

se non si palesa entro 5 minuti non le stiro più nulla nella mia tittostireria di tittolandia :ahaha

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 9:19

moni72 ha scritto:lau :cuore

chiara il tuo MP l'ho visto stamttina :sorrisoo :cuore

MAMY marina è una donna meravigliosa ed è anche grazie a lei che io non oso nepppure pensare di lamentarmi per uno stick negativo, ok non nego che la delusione ci sta.... ma poi passa, i problemi sono altri :cuore
Infatti MONI senza aver letto questo tuo post l'ho scritto nell'ultimo mio, perchè ricordavo che l'avevi scritto e l'ho detto a MARI

Capisco FRAB :ahaha non sai quanto, qui seguire è un delirio!
M 01/07/2005

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 nov 2010, 9:21

moni72 ha scritto:AKANE tesora ti capisco... e hai una gran forza!!! sarai premiata vedrai. :bacetto
no moni, credimi.... non ce l'ho....

leggo di uno stick positivo di titty... :-D :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:21

lau71 ha scritto:ma TITTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

se non si palesa entro 5 minuti non le stiro più nulla nella mia tittostireria di tittolandia :ahaha
:ahah :ahah :ahah ecco brava!
tittyyyyyyyyyyy dove sei?????????????

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 nov 2010, 9:22

ripasso tra un po'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:22

ho bisogno di un parere...

premessa...non chiedo perchè mi sento depressa, ma chiedo perchè vorrei capire e lottare :sorrisoo

allora ....il prox mese è 1 anno di caccia infruttuosa...secondo voi è il caso di parlarne col gine (dovevo andare questo mese ma poi ho annullato l'appuntamento) o magari i tempi dilatati sono ancora fisiologici?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”