Della serie se ero in una singola o se la mia vicina di letto non aveva messo su una serra (e sembrava veramente una serra) non mi sarebbe arrivato nulla nemmeno in quel caso

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 14:47
Messaggio da pikolastellina » 11 mag 2010, 14:48
Messaggio da roxa » 11 mag 2010, 14:48
Messaggio da laura s » 11 mag 2010, 14:48
Io quando ero di sei mesi ho detto a mio marito che un nostro amico alla nascita del figlio ha regalato alla moglie un punto luce, e che poteva trarre ispirazione. L'ho visto dubbioso ma non ha detto nè sì nè noEmma70 ha scritto:Ciao...![]()
ps, un esempio: quando è nato Filippo gli ho detto che i papà alla nascita dei figlio fanno un bel regalo alla mamma... sapete cosa mi ha risposto? il mio regalo è Filippo![]()
ah
Messaggio da Ilary81 » 11 mag 2010, 14:55
Messaggio da Ilary81 » 11 mag 2010, 14:58
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 15:01
Puoi tranquillamente leggere tra le righe.....c'è sempre stata un pò di lotta tra me e il socio,soprattutto per queste mancanze....e sa che io ci tengo....Ilary81 ha scritto:Saretta se sa che ci tieni ha sbagliato....cmq consolati...a me sono arrivati solo gli auguri....purtroppo anche mio marito e' negato x queste cose....non nego che ogni tanto fa piacere come dici tu un grazie o un complimento...insomma non dare troppe cose x scontato....ma questo vale sempre e non solo x questa festa!!!sembra che dietro questa arrabbiatura ci siano anche altri motivi.....scusa se mi sono permessa ma lo leggo tra le righe e ti capisco x ' il tuo disagio o malessere a volte lo devo affrontare anch'io.....penso che una chiacchierata chiarificatrice sia d'obbligo!!!
Messaggio da Wendy » 11 mag 2010, 15:20
mimsy ha scritto:Wendy....no...lui vorrebbe farmi fare un parto naturale....
Messaggio da Wendy » 11 mag 2010, 15:25
mimsy ha scritto:Ragazze...io faccio quello che è meglio per i piccoli...e pare che il parto sia in generale meglio...pazienza...![]()
Notizie di Vera e de marito?
Messaggio da mimsy » 11 mag 2010, 16:40
Messaggio da valigia » 11 mag 2010, 16:41
ma dai! io pensavo che il cesareo fosse più sicuro, specie per i gemelli.....laura s ha scritto: Il parto naturale ha meno rischi del cesareo, sempre e comunque, a meno che non ci siano specifiche situazioni (posizione podalica del feto, anomalie anatomiche della mamma etc) che lo controindicano. Con i gemelli vale comunque questa regola, anche se è più raro che entrambi i gemelli siano di vertice e spesso per questo motivo si fanno dei cesarei, ma nel caso di Mimsy i gemellini sono entrambi girati giusti e il parto naturale SULLA CARTA è ancora la scelta meno rischiosa, sebbene la differenza fra i due tipi di parto sia minore che in un parto singolo.
Messaggio da mimsy » 11 mag 2010, 16:53
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 17:01
Soffrire???mimsy ha scritto:No purtroppo...il naturale è sempre meglio![]()
![]()
Tocca soffrire
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 17:30
Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 20:24
Sai che mi hai fatto venire in mente che il mio non mi ha portati nemmeno i fiori...Saretta78 ha scritto:Emma70, quando ero in ospedale per la nascita di Nathan il secondo giorno il pappo è arrivato con un mazzo di fiori e sai cosa mia ha detto "La tua vicina di letto ne ha ricevuti così tanti che saperti qui senza nemmeno un fiore mi scocciava!"![]()
![]()
![]()
Della serie se ero in una singola o se la mia vicina di letto non aveva messo su una serra (e sembrava veramente una serra) non mi sarebbe arrivato nulla nemmeno in quel caso
Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 20:26
oddio, sto morendo dal ridere... :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Io quando ero di sei mesi ho detto a mio marito che un nostro amico alla nascita del figlio ha regalato alla moglie un punto luce, e che poteva trarre ispirazione. L'ho visto dubbioso ma non ha detto nè sì nè noEmma70 ha scritto:Ciao...![]()
ps, un esempio: quando è nato Filippo gli ho detto che i papà alla nascita dei figlio fanno un bel regalo alla mamma... sapete cosa mi ha risposto? il mio regalo è Filippo![]()
ah.
E poi, dopo qualche minuto: " ma sei proprio sicura di volere una lampada??":ahah :ahah
Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 21:28
Messaggio da veraf » 11 mag 2010, 22:14
Eccomi!!!mimsy ha scritto:Laura..tuo marito è fantastico :ahah :ahah :ahah
Wendy...io il cesareo l'avrei accettato volentieri![]()
Un saluto a tutte!!!
Ma continuo a non avere notizie di Vera
Messaggio da veraf » 11 mag 2010, 22:20
Messaggio da mimsy » 11 mag 2010, 22:43
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”