GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA VERDETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ZONA VERDETTO

Messaggio da aspi04 » 11 nov 2007, 20:55

Bella...
1) il ticker della firma non è giusto, l'ho lasciato così com'è per scaramanzia... :sorrisoo
2) Calcolo l'ovulazione in base alla media dei cicli, al muco e ai doloretti tipici dell'ovulaz.
Nn uso nè tb nè stick, se non gli stick come rilevatori precoci di gravidanza, cioè solo nel p.o. avanzato.
In base dunque a questo dovrei aver ovulato la sera del 16° p.m. quindi avrei dovuto avere il ciclo entro ieri perchè sono sempre di 28 max 29 gg.
3) Nn preoccuparti, anke io in matematica ero una frana a scuola... :ahaha
Cmq la dx era una lineetta sottile, mentre la sx bella presente, ma questo come ti dicevo, fino a ven.
Poi non ho più stikkato.
4) Penso ke domattina andrò di stick, ma ho una fifa blu di scontrarmi ancora una volta contro il muro delle mie false illusioni...
Nn sai quanti stick e test ho sciupato in questi tre anni e passa, tra un pò mi fanno azionista di maggioranza delle relative case farmaceutiche :buuu .
Confidelle l'ho cercato varie volte nelle farmacie, ma nn ce l'ha mai nessuno (e meno male che siamo nella Capitale...).
Spesso ho usato "secur test" e ora ho in casa "ab test", ma non ho voglia di sprecarlo x l'ennesima volta.
Proverò prima con lo stick domani e se il ritardo dovesse diventare più importante (cioè parlo almeno di giov prox...) allora farò un test vero e proprio, a meno che domani il Persona mi dia un inequivocabile positivo, ma ne dubito fortemente!!!
Grazie e baci
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 12 nov 2007, 10:08

aspi04, NON VORREI ILLUDERTI MA....ANCHE IO HO AVUTO LA DX SOTTILE PER VARI GIORNI MA PIANO PIANO E' AUMENTATA!!
SE NON VUOI FARE IL TEST...CONTINUA A MONITORARE CON LO STICK!! :incrocini
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 nov 2007, 10:19

aspi04 ha scritto:Bella...
1) il ticker della firma non è giusto, l'ho lasciato così com'è per scaramanzia... :sorrisoo
2) Calcolo l'ovulazione in base alla media dei cicli, al muco e ai doloretti tipici dell'ovulaz.
Nn uso nè tb nè stick, se non gli stick come rilevatori precoci di gravidanza, cioè solo nel p.o. avanzato.
In base dunque a questo dovrei aver ovulato la sera del 16° p.m. quindi avrei dovuto avere il ciclo entro ieri perchè sono sempre di 28 max 29 gg.
3) Nn preoccuparti, anke io in matematica ero una frana a scuola... :ahaha
Cmq la dx era una lineetta sottile, mentre la sx bella presente, ma questo come ti dicevo, fino a ven.
Poi non ho più stikkato.
4) Penso ke domattina andrò di stick, ma ho una fifa blu di scontrarmi ancora una volta contro il muro delle mie false illusioni...
Nn sai quanti stick e test ho sciupato in questi tre anni e passa, tra un pò mi fanno azionista di maggioranza delle relative case farmaceutiche :buuu .
Confidelle l'ho cercato varie volte nelle farmacie, ma nn ce l'ha mai nessuno (e meno male che siamo nella Capitale...).
Spesso ho usato "secur test" e ora ho in casa "ab test", ma non ho voglia di sprecarlo x l'ennesima volta.
Proverò prima con lo stick domani e se il ritardo dovesse diventare più importante (cioè parlo almeno di giov prox...) allora farò un test vero e proprio, a meno che domani il Persona mi dia un inequivocabile positivo, ma ne dubito fortemente!!!
Grazie e baci

:sorrisoo .. penso che come azionista delle farmacie.. saresti in buona compagnia :ahah

allora tanti :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 12 nov 2007, 11:46

Ciao a tutte care,
:incrocini a chi aspetta, :coccola a chi deve aspettare il prossimo mese ma soprattutto :yeee :yeee :yeee per le nuove pancine!
ora io vi volevo chiedere: non dico addirittura un test di gravidanza positivo (ma nemmeno uno stick...), ma non mi si potrebbe almeno concedere la grazia di rimanere per una volta quelle 24-36 ore in zona verdetto???
invece: stamattina lo spotting, puntuale come una cambiale...e stasera o domani seguirà a ruota il ciclo :buuu basta sono stufa :buuu
baci a tutte
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 nov 2007, 16:17

Bibi75 ha scritto:Ciao a tutte care,
:incrocini a chi aspetta, :coccola a chi deve aspettare il prossimo mese ma soprattutto :yeee per le nuove pancine!
ora io vi volevo chiedere: non dico addirittura un test di gravidanza positivo (ma nemmeno uno stick...), ma non mi si potrebbe almeno concedere la grazia di rimanere per una volta quelle 24-36 ore in zona verdetto???
invece: stamattina lo spotting, puntuale come una cambiale...e stasera o domani seguirà a ruota il ciclo :buuu basta sono stufa
baci a tutte
Ma tu almeno hai un ciclo corto! Allora io che devo dire :buuu ! E poi magari fossi come un orologio svizzero almeno non mi farei ste paranoie per giorni. Prima non vedevo l'ora che arrivassero ora spero che non vengano, è tutta una attesa la mia! :che_dici :sorrisoo
Attualmente sono al 10 PO ed già ho mille sintomi (doloretti ovaie, mal di stomaco). Per il momento tengo le dita incrociate, TB ancora alta e lo stik di stamattina mi dava six maggiore di dx (comunque abbastanza evidenti tutte e due le linee). Anzi approfitto di questo post per chiedere a voi cosa ne pensate della mia TB. Nella fase follicolare è rimasta tra i 36.5/36.6 poi verso il 21° giorno è precipitata a 36.2/36.3 dopo nella fase luteica è risalita piano piano fino a 36.8 ed è stabile da 3/4 giorni. Voi che dite ci sarà stata sta benedetta ovulazione? :domanda A me sembrerebbe bifasica però non vedo un grandissimo scarto di temperatura tra le due fasi(il povero socio mi chiama tutte le mattine per sapere com'è la TB :emozionee )!
Ma comunque quel che sarà sarà sennò dal prossimo mese si ricomincia ancora più convinti!
E per il momento mi faccio e vi faccio tantissimi :incrocini
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 12 nov 2007, 17:14

Yullen, anche io al 10 po. Forza e coraggio, la zona verdetto si avvicina!! (io aspetto giovedì a stikkare)

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 12 nov 2007, 17:29

Buona sera!!!
Torno di nuovo qui, ed è già trascorso un mese.... un po' di + ad essere precisi vista la lunghezza dei miei cicli :aargh
Forse è un po' presto entrare qui al 10po ma ho voglia di illudermi per molti giorni :hi hi hi hi sono un po' sadica lo so!!
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 nov 2007, 17:32

entro pure io nella zona verdetto!!! tanto come da due anni a questa parte non succederà nulla :hi hi hi hi però la speranza non muore mai!

Yullen dovresti aver ovulato al 21° giorno, quando la tb è crollata . non usi Fertility friend?

tanti :incrocini a tutte!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 nov 2007, 17:33

forse sono entrata un po' presto pure io?? :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 12 nov 2007, 17:39

ciao ragazze,
ma si rientro pure ioooo, sti cavoli......io non le aspetto per il 21 novembre.....eh lo so è un po' prestino ma fa niente......
lo scorso mese avevo tutti i sintomi da manuale ma poi è cominciato lo spotting e in più mi sono presa una bella influenza quindi non è successo niente.....speriamo che questo mese sia quello giusto!!!!!
ho solo ogni tanto dei doloretti tipo pre rosse e muco bianco cremoso.....
aspettiamo.....

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte
:bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 12 nov 2007, 19:16

hope ha scritto:forse sono entrata un po' presto pure io?? :domanda
Dai magari il tempo passa un po' + in fretta in compagnia!! :hi hi hi hi

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 12 nov 2007, 19:18

Meladancer, mi pare che mi hai battuto, io non le aspetto "solo" per il 18 :hi hi hi hi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 nov 2007, 20:02

Hope non uso il ff perchè, avendo fatto la follia di comprare il termometro apposito per la TB :fischia, ho i grafici di carta a portata di mano! La perplessità sulla TB mi veniva perchè mi sembrava che ci fosse troppo poco scarto di temperatura tra le due fasi! Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede! Per il momento non mi sono ancora venuti quei maledetti brufoli sottopelle dolorosissimi che mi preannunciano l'arrivo delle maledette! Domani mattina stikko nuovamente a vediamo se la dx è più marcata!
Allora forza a tutte e speriamo di entrare in massa nei gruppi di ATTESA! :incrocini :incrocini :yeee :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 12 nov 2007, 21:20

Ragazze...
niente da fare!
Stamattina mi sveglio per poter fare lo stick, ma già incomincio a sentire dei dolori forti.
Infatti vado in bagno e...sorpresa!!!
Le maledette mi aspettavano al varco :bomba
Va beh, menomale che lo stick negativo di venerdì non mi aveva illuso più di tanto!
Eppure è dura lo stesso scontrarsi con la realtà...
Cmq oggi sono felice lo stesso perchè siamo appena tornati, io e mio marito, dal compromesso per l'acquisto della nostra prima casa.
Almeno sono felice x una cosa.
Baci a tutte e in bocca al lupo a chi è ancora in zona verdetto. :incrocini
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 nov 2007, 9:19

buon giorno ragazze... allora anzitutto tantissime :coccola a chi son venute le :bomba e tantissimi :incrocini a chi stà aspettando..

entro in zona verdetto.. sì ma non dà cikka ormai sono in pieno "rosse" da una settimana ormai.. stè bstard inside sono arrivate con ben 5 gg d'anticipo e durano 1 settimana (di solito con 3/4 gg me la cavo).. vabbè passiamo oltre che è meglio :fischia

sò che non c'entra molto ma dai.. entro in zona verdetto da lavoro :ahah .. sì perchè finalmente ieri ho chiesto la possibilità di poter fare il telelavoro... spero con tutto il cuore che mi venga accettata :incrocini

la mia capa mi ha detto che per lei non ci sarebbero problemi anzi sarebbe una bella idea, xò dobbiamo vedere che la sociètà alla quale facciamo capo non mi metta i bastoni fra le ruote.. (mi spiego meglio.. lavoro in una società di servizi che fà capo ad una associazione di categoria) e quindi anche se siamo "staccati" in realtà dobbiamo seguire la stessa linea o perlomeno dove vogliono loro :che_dici

cmq sia non ci voglio neanche pensare a come cambierebbe decisamente la mia vita con questa possibilità.. troppo bello per essere vero

vi prego mandatemi una valanga di :incrocini xchè ne ho proprio bisogno...

:sorrisoo :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 13 nov 2007, 10:45

Io passo solo a dirvi ciao e a ricoprirvi di incrocini (anche Fatina per il telelavoro!) e ricomincio un altro giro...
intanto ci siamo un po' stufati di aspettare e mio marito sta prenotando lo spermiogramma...a parte il fatto che in tutti gli ospedali ci sono mesi e mesi di attesa :urka (sarà perchè c'è un signore che deve contare gli spermini ad uno ad uno fino a 300.000? :prrrr)...ma la cosa che mi fa più impressione è leggere sull'impegnativa la frase "per infertilità di coppia"... lo so che è solo una frase di routine...però fa un po' di impressione :buuu
baci a tutte
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 13 nov 2007, 10:58

ragazze, sarà presto un po' per tutte ma aspettare in compagnia è più divertente...io non le aspetto per il 17...vediamo... :incrocini
Per fatina, in bocca al lupo per il telelavoro, sarebbe fantastico anche se io avrei paura di "imbruttirmi"...rimarrei in pigiama e struccata tutto il giorno!!! :sorrisoo

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 13 nov 2007, 11:45

AIUTO!!!
Non capisco più niente...Ragazze vi aggiorno...oggi 15PO,3° giorno di ritardo...domenica mattina azzardo un test...diagnosis fast...all'inizio non succede niente poi dopo quasi mezz'ora appare una leggerissima linea rosa :urka ...la vede anche mio marito,non è frutto della mia mente bacata...allora ieri vado all'ospedale x fare il test delle urine...mi danno il risultato dopo mezz'ora...negativo!...Non ci credo...la notte avevo fatto un sacco di plin plin ...magari il campione era troppo diluito e non hanno trovato niente :domanda
Allora vado di beta...ma il risultato me lo danno oggi pomeriggio... :x:
stamattina ripeto il test e ricompare la linea...non so più cosa pensare anche perchè la tb per esempio ce l'ho bella alta e delle rosse neanche l'ombra!!!!
Che ne pensate??? Sono in piena crisi esistenziale!!!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 nov 2007, 11:49

o mamma mia...SEI INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero felice per te piccola....davvero... :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 13 nov 2007, 11:54

LisaT79 ha scritto:AIUTO!!!
Non capisco più niente...Ragazze vi aggiorno...oggi 15PO,3° giorno di ritardo...domenica mattina azzardo un test...diagnosis fast...all'inizio non succede niente poi dopo quasi mezz'ora appare una leggerissima linea rosa :urka ...la vede anche mio marito,non è frutto della mia mente bacata...allora ieri vado all'ospedale x fare il test delle urine...mi danno il risultato dopo mezz'ora...negativo!...Non ci credo...la notte avevo fatto un sacco di plin plin ...magari il campione era troppo diluito e non hanno trovato niente :domanda
Allora vado di beta...ma il risultato me lo danno oggi pomeriggio... :x:
stamattina ripeto il test e ricompare la linea...non so più cosa pensare anche perchè la tb per esempio ce l'ho bella alta e delle rosse neanche l'ombra!!!!
Che ne pensate??? Sono in piena crisi esistenziale!!!

Sai cosa penso??? SEI INCINTA prima di tutto la linea sul test se è negativo non c'è nemmeno in controluce secondo ho visto il tuo grafico e quindi.... :yeee
per scaramanzia aspettiamo le beta ma intanto :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”