GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 9:17

GIULLI azz che bel panorama ti sei trovata davanti! :urka
KIKA stà bene ma è mooooolto provata e CRIS e parecchissimo pigro nel ciucciare e poi è un bel furbacchione perchè ha già capito che se frigna lo tirano sù e lo tengono in braccio! La mia cognatina dovrà avere tanta pazienza, specialmente all' inizio. Oltretutto con il parto le sono uscite l' emorroidi quindi oltre alla uallera ricucita deve fare i conti anche con quelle, poverina! :coccola

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 9:25

Stamani sono stanca... :Cala_palpebra: ... ieri sono stata in sù e in giù tutto il giorno e nonostante stanotte abbia dormito bene credo di non essermi ripresa sufficientemente! :x:

Ah... quasi dimenticavo: ho ricevuto una telefonata dal gine del centro il quale mi ha dato un appuntamento per il 28 di questo mese per andare a ritirare il piano terapeutico!!!! :yeee

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 gen 2008, 9:29

son71 ha scritto: Ah... quasi dimenticavo: ho ricevuto una telefonata dal gine del centro il quale mi ha dato un appuntamento per il 28 di questo mese per andare a ritirare il piano terapeutico!!!! :yeee
evvaiiiiiiiiiii :yeee

povera KIKOLINA..... c'è da dire che il nostro FILIPPO è bravo.... piange solo quando ha fame fame e quando ovviamente ha i dolorini di pancia :coccola poverino.....

lui è capacissimo di stare nella carozzina da solo per ore e ore.... se ha qualcosa da guardare (ANCHE LA TV :che_dici cominciamo bene :fischia ) si distrae e non ha problemi.....
dire che è un amore è dir poco.... adora farsi coccolare.... e gli piace avere persone attorno :emozionee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 9:32

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto: Ah... quasi dimenticavo: ho ricevuto una telefonata dal gine del centro il quale mi ha dato un appuntamento per il 28 di questo mese per andare a ritirare il piano terapeutico!!!! :yeee
evvaiiiiiiiiiii :yeee

povera KIKOLINA..... c'è da dire che il nostro FILIPPO è bravo.... piange solo quando ha fame fame e quando ovviamente ha i dolorini di pancia :coccola poverino.....

lui è capacissimo di stare nella carozzina da solo per ore e ore.... se ha qualcosa da guardare (ANCHE LA TV :che_dici cominciamo bene :fischia ) si distrae e non ha problemi.....
dire che è un amore è dir poco.... adora farsi coccolare.... e gli piace avere persone attorno :emozionee
FILIPPO è un bambolone, tua cognata e tuo fratello sono molto fortunati! Forse CRIS deve ancora ambientarsi, speriamo che il fatto di ciucciare poco sia una cosa temporanea perchè c' è da perderci il cervello cono un bimbo che non ne vuole sapere di mangiare. Anche JAC era un pò come lui, ma poi piano piano ha preso i suoi ritmi.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 gen 2008, 9:46

son71, tranqui.... sono i primi momenti... anche perchè tieni conto che ciucciare per loro è una bella fatica :che_dici

anche mia cognata i primi giorni era spaventata e preoccupata per il fatto che aveva timore che mangiasse poco :che_dici anvedi com'è diventato :ahaha

quando poi capisce che ciucciando si riempie la pancia.... vedrai... e se poi ha preso dalla madre :ahaha non si staccherà + dalla tetta! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 9:52

giulli72 ha scritto: son71, tranqui.... sono i primi momenti... anche perchè tieni conto che ciucciare per loro è una bella fatica :che_dici

anche mia cognata i primi giorni era spaventata e preoccupata per il fatto che aveva timore che mangiasse poco :che_dici anvedi com'è diventato :ahaha

quando poi capisce che ciucciando si riempie la pancia.... vedrai... e se poi ha preso dalla madre :ahaha non si staccherà + dalla tetta! :ahah
Sai qual' è il bello? ( il bello non direi...) Che KIKA ora mangia molto meno, invece dovrebbe nutrirsi bene, spero che sia solo perchè è stanca e non si è ancora rimessa del tutto!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 9:52

Appena KIKA avrà un attimo di tregua passerà qui per salutarvi nel frattempo mi ha chiesto di farlo da parte sua!

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 23 gen 2008, 10:32

BUONGIORNO A TUTTE E UN SALUTO SPECIALE A KIKA :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 10:35

ermenix ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E UN SALUTO SPECIALE A KIKA :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Ciao cara! :cuore

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 gen 2008, 10:36

son71 ha scritto:Appena KIKA avrà un attimo di tregua passerà qui per salutarvi nel frattempo mi ha chiesto di farlo da parte sua!
Salutala tanto da parte nostra :yeee :yeee :yeee
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 gen 2008, 10:38

Buon giorno ragazze...dopo una nottataccia un'altra tristissima notizia....mi è ARRIVATO IL CICLO :aargh :aargh :aargh !!!
Uff..non capisco..credevo fosse più semplice.. :che_dici

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 gen 2008, 10:50

Ciao ragazze..vado a lavoro..buona giornata :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 10:56

SP mi dispiace :coccola per le malefiche però non demordere! Pure io pensavo fosse più semplice invece eccomi qui che aspetto di fare la prima FIVET a 2 anni dall' aborto :buuu ... e cosa ci possiamo fare? Ti saluterò KIKA con piacere! Buon lavoro cara! :bacio

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 23 gen 2008, 11:06

:buuu :buuu non ce la faccio a stare con voi!!!!!!!
SON :bacio un bacione grosso, grosso a KIKA :bacio :bacio
GIULLI :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 11:09

FRENCY ma non è giustoooooo! :nonegiusto :nonegiusto :disperato :disperato :triste

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 11:13

Che @@... non ho voglia di fare un cavolo e invece devo muovermi perchè KIKA mi ha chiesto di andare da lei oggi pomeriggio... uffaaaaa... 'un c' ho vogliaaaa di fare le faccende :aargh ma poi se non le faccio domani mi trovo peggio perchè devo andare anche in centro di mattina per cui devo farle per forza adesso! :buuu :buuu :help: :help:

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 23 gen 2008, 11:34

buongiorno particelle

son porta i slauti a kika e tanti bacini a cris!!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 11:38

girasole143 ha scritto:buongiorno particelle

son porta i slauti a kika e tanti bacini a cris!!!!
Certamente, grazie! :bacio

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 23 gen 2008, 11:38

Buongiorno particelle!
per fortuna ieri nn avete scritto molto e quindi ho fatto abbastanza in fretta a leggere gli arretrati visto che nel pomeriggio nn sono riuscita a passare causa lavoro ...

Anke qui stamattina giornata splendida :yeee certo che come dice Giulli è tutt'altra cosa con il sole di primo mattino :-D

SON: Su dai corri a fare le faccende che oggi poi vai a trovare la Kika :prrrr a proposito nn ti preoccupare vedrai che presto Cristian si attaccherà alla tetta e poi nn si staccherà più :ok Povera Kikkina chissà che male tra la uallera e le emorroidi... nn oso immaginare che dolore poveretta!!! :coccola
Ho letto pure che ti hanno chiamato dal centro...... :yeee allora finalmente inizii pure tu? :incrocini sarebbe bello che quest'anno tutte noi particelle rimanessimo incicognate... nn credi?
SP: mi dispiace per le rosse :bomba ma fatti corraggio e vedrai che prima o poi la cika arriverà anche da te .... e poi sei solo all'inizio ho sbaglio? :hi hi hi hi

A tutte le altre :bacio
BARBARA

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 gen 2008, 11:43

Eh sì BUFFY sarebbe davvero bellisssimo se tutte noi rimanessimo incinte quest' estate :incrocini :incrocini così trasferiamo il gruppo :hi hi hi hi in un' altra sezione! :fischia :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”