io invece il menu' BIG MAC...buooooooonooooo! però a volte l'happy mealgirasole143 ha scritto:io prendo sempre il mc chicken adesso si che me ne mangerei uno!!nicky07 ha scritto:Mi state facendo venire voglia di MC DONALD
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE E' ALLE PORTE, PARTICELLE SIETE PRONTE?
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: NATALE E' ALLE PORTE, PARTICELLE SIETE PRONTE?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
son71
- Master~GolGirl®

FRENCY se tutto va bene io riaprirò la caccia dopo il prossimo ciclo quindi ricomincereme quasi insieme1 Miliardi di
per tutte e due! 
- frency72
- Expert~GolGirl®

NICKY
evviva il pizellone!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®

pappe mangiate!
oggi ho preso una roba strana fatta con la pasta sfoglia e dentro pomodoro e mozzarella....bbbono... speriamo di digerirlo!
NICKY
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi ho preso una roba strana fatta con la pasta sfoglia e dentro pomodoro e mozzarella....bbbono... speriamo di digerirlo!
NICKY
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia... 

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno particelle!!!!!!!!!!!!
CRI73 BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ti hanno detto le altre questo è un post fortunato ormai anche le non incikognate hanno le ore contate!!!!!!!!!
(X 10000000000000000000000)
NICKY evviva Andrea!!!!!!!!!!!!!
( X 1000000000000000000000000000) per l'eco!!!!!!!!!!
Stamani sono andata a fare il prelievo... hanno cambiato posto e sembra impossibile ma siamo finiti dalla padella nella brace
meno male che il prossimo mese c'è l'ultimo prelievo...
Ragazze lo sapete che io vado e vengo vero?????
Amici mi aspetta...
CRI73 BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NICKY evviva Andrea!!!!!!!!!!!!!
Stamani sono andata a fare il prelievo... hanno cambiato posto e sembra impossibile ma siamo finiti dalla padella nella brace
Ragazze lo sapete che io vado e vengo vero?????
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

SON per queste cose BEATA IGNORANZA!!!!!!!!!!!! Comunque una volta ogni tanto secondo me non ti uccide!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- girasole143
- Expert~GolGirl®

son parli del film documentario? del tipo che è ingrassato nn so quanti kg mangiano solo mc D ?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- frency72
- Expert~GolGirl®

MILIARDISSIMIson71 ha scritto:FRENCY se tutto va bene io riaprirò la caccia dopo il prossimo ciclo quindi ricomincereme quasi insieme1 Miliardi di![]()
per tutte e due!
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

KIKA io direi che ora ci sei ma te ne andrai tra poco e non tornerai! :prrrr
- giulli72
- Master~GolGirl®

SON lo so.... me lo avevi già detto... ma non ci pensare.. sai quante schifezze mangiamo senza saperlo??? :ahah :ahahson71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

chiedevo questo, qui in toscana ti fanno il libretto di gravidanza, e io mi sono fatta firmare la eco e le analisi del sangue del primo trimestre dal mio medico di famigli, però quest'ultimo non mi ha fatto la ricetta rossa, si è limitato a firmare... ora mi domando... se io vado all'ospedale con questo libretto me le fanno le analisi del sangue o mi rimandano a casa perchè sono senza ricetta???
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- frency72
- Expert~GolGirl®

QUOTO!giulli72 ha scritto:SON lo so.... me lo avevi già detto... ma non ci pensare.. sai quante schifezze mangiamo senza saperlo??? :ahah :ahahson71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

No però sapendo cosa usano non mi fà venire la voglia di andarci e mangiare, tutto qui!kikaemax ha scritto:SON per queste cose BEATA IGNORANZA!!!!!!!!!!!! Comunque una volta ogni tanto secondo me non ti uccide!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
- nicky07
- Master~GolGirl®

Si hai ragionissima avevo letto anch'io....ma una volta ogni tanto.....tanto ormai tutto cio' che mangiamo non è piu' come anni anni fa....ogni tanto meglio vivere d'ignoranza!!!son71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
son71
- Master~GolGirl®

Te le fanno e anche gratis! Non hai bisogno di altro!nanachan ha scritto:chiedevo questo, qui in toscana ti fanno il libretto di gravidanza, e io mi sono fatta firmare la eco e le analisi del sangue del primo trimestre dal mio medico di famigli, però quest'ultimo non mi ha fatto la ricetta rossa, si è limitato a firmare... ora mi domando... se io vado all'ospedale con questo libretto me le fanno le analisi del sangue o mi rimandano a casa perchè sono senza ricetta???
-
son71
- Master~GolGirl®

Sì, proprio quello!girasole143 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
son, frency
son parli del film documentario? del tipo che è ingrassato nn so quanti kg mangiano solo mc D ?
- nicky07
- Master~GolGirl®

secondo me l'impegnativa la devi avere x l'ospedale.nanachan ha scritto:chiedevo questo, qui in toscana ti fanno il libretto di gravidanza, e io mi sono fatta firmare la eco e le analisi del sangue del primo trimestre dal mio medico di famigli, però quest'ultimo non mi ha fatto la ricetta rossa, si è limitato a firmare... ora mi domando... se io vado all'ospedale con questo libretto me le fanno le analisi del sangue o mi rimandano a casa perchè sono senza ricetta???
-
son71
- Master~GolGirl®

Non non serve perchè quella è come se lo fosse, in Toscana funziona così!nicky07 ha scritto:secondo me l'impegnativa la devi avere x l'ospedale.nanachan ha scritto:chiedevo questo, qui in toscana ti fanno il libretto di gravidanza, e io mi sono fatta firmare la eco e le analisi del sangue del primo trimestre dal mio medico di famigli, però quest'ultimo non mi ha fatto la ricetta rossa, si è limitato a firmare... ora mi domando... se io vado all'ospedale con questo libretto me le fanno le analisi del sangue o mi rimandano a casa perchè sono senza ricetta???
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

son71, quindi vado solo con il libretto???? 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.