GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!

Messaggio da ermenix » 14 ott 2007, 19:19

giulli72 ha scritto:ahhh ecco NICKY... anche perchè se non si può mangiare nemmeno le salsiccie mi suicidio! :buuu

ERMI anche noi siamo andati in piscina stamattina.... a dir la verità... io in piscina, il socio in palestra e così oggi pomeriggio eravamo entrambi KO :x:
lo so lo so, considera che è stata la mia prima lezione in piscina :fischia ero sfinita, ma rilassata
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 ott 2007, 19:27

ermenix ha scritto:
giulli72 ha scritto:ahhh ecco NICKY... anche perchè se non si può mangiare nemmeno le salsiccie mi suicidio! :buuu

ERMI anche noi siamo andati in piscina stamattina.... a dir la verità... io in piscina, il socio in palestra e così oggi pomeriggio eravamo entrambi KO :x:
lo so lo so, considera che è stata la mia prima lezione in piscina :fischia ero sfinita, ma rilassata
:ahah :ahah :ahah per quanto mi riguarda era tantissimo che non ci andavo... con oggi è la 4^ volta dopo un saaaaaaaaaaaaaaacco di tempo..... ho le gambe molli molli
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 14 ott 2007, 19:31

Ciao, sto un male da rosseeeee!!!! :buuu :buuu :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 14 ott 2007, 19:32

giulli72 ha scritto:
ermenix ha scritto:

:ahah :ahah :ahah per quanto mi riguarda era tantissimo che non ci andavo... con oggi è la 4^ volta dopo un saaaaaaaaaaaaaaacco di tempo..... ho le gambe molli molli

ciccia per il momento devo andare, un bacio :bacio a dopo o a domani :yeee :yeee
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 14 ott 2007, 22:05

giulli72 ha scritto:
coyote ha scritto:Grazie Giulli.... ne aproffitero' di certo...
Ma tu che ci sei gia stata....i prezzi sono convenienti e cè scelta oppure è piccolino e la scelta non è molta???
sono aperti anche la domenica o solo tra settimana???
Grazie. :bacio
il negozio li ad AFFI è bello grosso..... i prezzi sono da catalogo ma poi c'è un reparto dove puoi trovare qualche pezzo che costa meno.... in pratica qualche statuina fuori produzione... ma ne puoi trovare un tot.... :ok

non so se già da ora sono aperti la domenica, ma di certo verso novembre apriranno.... io ci sono andata l'anno scorso proprio prima del Natale!

se per caso decidete di fare un salto mi informo!
Parlo con mio marito e ti faccio sapere...Grazie della cortesia
ne approffitto (guarda con quante lettere lo scritto... :ahah ) molto volentieri... :prrrr
Appena riesco ad organizzarmi con i matti del lavoro...
Il 30 ottobre scade un altro contratto...e..devo cercare di farglilo rinnovare ancora prima che scada...cosi non mi trovo in situazioni di attese e cose varie..gia siamo in pochi e se perdiamo anche tempo con attese di contratto e cavilli vari...non se ne esce.
grazie ancora Giulli.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 14 ott 2007, 22:05

lucia1974 ha scritto:Ciao, sto un male da rosseeeee!!!! :buuu :buuu :buuu
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
Mi dispiace tanto....cerca di rilassare il tuo pancino..dovrebbe farti bene...non stare troppo tesa. :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 14 ott 2007, 22:19

KLA....ti vedooooo :prrrr
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 14 ott 2007, 22:22

COME LO KIAMERAI NICKY?! :sorrisoo
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 15 ott 2007, 7:34

BUON GIORNOOOOOOO!
GIULLI mi dispiace... ma niente :nono2: salsicce in gravidanza!
COYOTE meno male che ti hanno affiancato ad un' altra persona! Dai resisti! :coccola Vedo che i preparativi per il matrimonio procedono! :ok
NICKY, PAM :bacio
ERME :koanibacini
Forse stamani esco e tornerò nel tardo pomeriggio... ancora non sono sicura!
Buona giornata! :koani_cuori :koani_cuori

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 ott 2007, 9:04

BUONGIORNO PARTICELLE!!!!

sono tornata al lavoro oggi :buuu

son71 ha scritto: GIULLI mi dispiace... ma niente :nono2: salsicce in gravidanza!
e pecchè??? :buuu :buuu :buuu e io poi come farò a mangiare il risotto alla mantovana???? che hanno fatto di male le salsiccie???? :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 15 ott 2007, 9:09

giulli72 ha scritto:BUONGIORNO PARTICELLE!!!!

son71 ha scritto: GIULLI mi dispiace... ma niente :nono2: salsicce in gravidanza!
e pecchè??? :buuu :buuu :buuu e io poi come farò a mangiare il risotto alla mantovana???? che hanno fatto di male le salsiccie???? :buuu
Tesoro, gli insaccati non si possono assolutamente mangiare in gravidanza, ne puoi assaggiare un pezzetto però cotta. Se non hai avuto la toxo purtroppo qualche rinuncia la dovrai fare!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 ott 2007, 9:17

Giorno patate!!! :sorrisoo
salutino veloce che mi metto a sgobbare x casa.....

ps:......salsiccie si ma come dice son solo cotte!! :ok
e pure bene!!!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 15 ott 2007, 9:28

Ciao PAM! :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 ott 2007, 9:29

Buongiorno amiche mie...
sono molto demoralizzata , sarà che stanotte non ho chiuso occhio x la pizza alla marinara di ieri sera :fischia e sicuramente anche il nervoso x cio' che vi ho detto di la...sto' seriamente pensando di farmi cancellare mi hanno massacrato e dicendomi che sono pshico , offendendo me e mia sorella che me ne frega di avere un'altro nik ma x cosa?e voi sapete che ho una sorella dalle foto si vede...ma sono io ingenua ora deciderò mi spiace solo x voi ma vi ritroverei di la.......
KLA:sinceramente non abbiamo ancora parlato di nomi con il socio e credo che fino alla fine non lo faremo.
SON:allora niente salsiccia? :buuu nemmeno cotta bene bene? :hi hi hi hi
:bacio :bacio A TUTTE.VVB.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 15 ott 2007, 9:35

NICKY riguardo a quella faccenda ti ho risposto di là.... invece per la salsiccia, cuocila moooolto bene e cmq mangiala di rado!
Ragazze, io vi saluto perchè devo uscire di casa.
Buona giornata! :koanoangioletto

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 ott 2007, 9:44

son71 ha scritto:NICKY riguardo a quella faccenda ti ho risposto di là.... invece per la salsiccia, cuocila moooolto bene e cmq mangiala di rado!
Ragazze, io vi saluto perchè devo uscire di casa.
Buona giornata! :koanoangioletto
:bacio GRAZIE!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 ott 2007, 10:00

Buongiorno particelle e buon lunedì!

Non sono neanche le 10 e sono già stanca perchè purtroppo ho cominciato a non dormire più bene la notte :che_dici ieri l'ho passata quasi in bianco, oggi è andata un pò meglio ma mi sono cmq svegliata 3-4 volte per svariate ragioni...e vabbè per la mia pupa questo ed altro (però che sonnooooooooooooo :buuu )

son71 ha scritto:
mare143 ha scritto:Son io non riesco a registrarmi per entrare di làààààààààààààààà :buuu
C'ho provato mille volte ma a un certo punto mi si blocca tutto :buuu :buuu :buuu
Io molto incapace :x:
Ti si blocca tutto? :domanda Mi spiegheresti in che punto si blocca?

Son io inserisco l'indirizzo hotmail e poi chiede di fare sempre clic su "avanti" ma arrivato a un certo punto si blocca...non so perchè :domanda
Non so se sono proprio impedita io (però mi sembra una cosa abbastanza semplice) o se è il mio pc che ha qualcosa che non va...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 ott 2007, 10:19

a piu' tardi particelle oggi lunedì, il socio è in festa x cui andremo a fare un giro e pranzo fuori e forse andremo a prendere il nipotino all'asilo... :bacio :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 ott 2007, 11:02

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:BUONGIORNO PARTICELLE!!!!

Tesoro, gli insaccati non si possono assolutamente mangiare in gravidanza, ne puoi assaggiare un pezzetto però cotta. Se non hai avuto la toxo purtroppo qualche rinuncia la dovrai fare!
ma la salsiccia mica si mangia cruda..... :urka capisco il salame.... ma quello lo chiamo salame, mica salsiccia... per me la salsiccia è quella fatta con la carne di maiale e grasso di maiale... solitamente fatta ai ferri.... x la carne cotta mica ci sono controindicazioni.... certo... capisco perfettamente che non se ne deve far abuso ma semplicemente perchè è un tipo di carne grassa e quindi non va bene x l'eventuale crescita di peso.... :prrrr

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 ott 2007, 11:03

nicky07 ha scritto:Buongiorno amiche mie...
sono molto demoralizzata , sarà che stanotte non ho chiuso occhio x la pizza alla marinara di ieri sera :fischia e sicuramente anche il nervoso x cio' che vi ho detto di la...sto' seriamente pensando di farmi cancellare mi hanno massacrato e dicendomi che sono pshico , offendendo me e mia sorella che me ne frega di avere un'altro nik ma x cosa?e voi sapete che ho una sorella dalle foto si vede...ma sono io ingenua ora deciderò mi spiace solo x voi ma vi ritroverei di la.......
KLA:sinceramente non abbiamo ancora parlato di nomi con il socio e credo che fino alla fine non lo faremo.
SON:allora niente salsiccia? :buuu nemmeno cotta bene bene? :hi hi hi hi
:bacio :bacio A TUTTE.VVB.
che è successo??? :urka vado a leggere!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”