per me il loro affetto è impareggiabile...meglio di mille umani...

Messaggio da isolablu » 5 ago 2008, 16:39
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:40
Buongiorno ragazzerabbit ha scritto:Bè...tutto costa troppo...Quello che con le care vecchie amate lire era abbordabile adesso è un lusso...Quindi la gran parte della gente si trova in difficoltà...
Poi, ovviamente, ci sono sempre i ricconi...ma le famiglie "normali" non ce la fanno più...quindi la prima cosa che "salta" sono le cose non indispensabili, come le vacanze...anche se non è giusto...Tutti abbiamo diritto a riposare ed a cambiare un po' aria...Però purtroppo la situazione è proprio pesante....
Ricordo da bambina che con la mia famiglia andavamo via per un mese...adesso stare via un mese è un lusso che pochi possono permettersi...e purtroppo lo è anche una settimana...![]()
Messaggio da giulli72 » 5 ago 2008, 16:45
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:47
Sirabbit ha scritto:Ross, notizie della visita???
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:48
giulli72 ha scritto:infatti.... son passata apposta!rabbit ha scritto:Ross, notizie della visita???
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:49
isolablu ha scritto:ROSS qui ci sono solo i MILIARDARI , quelli veri...per il resto solo turisti "toccata e fuga"...rossella72 ha scritto: P.S. allora vero gli italiani non hanno più soldi???ragà l'isola è vuota
c'è pochissima gente e quelli che sono qui, sono quelli che hanno le case e basta
![]()
Rossella
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:51
Sul loro affetto di quoto e ti straquotoisolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!!![]()
![]()
per me il loro affetto è impareggiabile...meglio di mille umani...![]()
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:52
L'ho detto pure io l'altro giorno ad una mia amica ... l'anno prossimo sarà peggiogiulli72 ha scritto:rossella72, non vorrei essere allarmista... ma secondo me sarà sempre peggio...... anche perchè stanno già tagliando un sacco di spese
Messaggio da isolablu » 5 ago 2008, 16:53
Messaggio da isolablu » 5 ago 2008, 16:54
ROSS si, per l'impegno sicuramente ce ne vuole...infatti non so come faremo noi col cucciolorossella72 ha scritto:Sul loro affetto di quoto e ti straquotoisolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!!![]()
![]()
![]()
Sono adorabilima molto impegnativi ...
Rossella
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 17:08
isolablu ha scritto:ROSS per tua madre: certo che è un calvario....mi dispiace![]()
vedrai che se le hanno detto a settembre, sicuramente la opereranno a settembre![]()
![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 17:12
Si tantissimo impegno ...isolablu ha scritto:ROSS si, per l'impegno sicuramente ce ne vuole...infatti non so come faremo noi col cucciolo![]()
![]()
noi ne abbiamo due grandi![]()
che vanno sempre dove andiamo noi e uno in affido piccolo
![]()
Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 17:37
Messaggio da rabbit » 5 ago 2008, 17:43
io sono d'accordo...isolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!!![]()
![]()
Messaggio da rabbit » 5 ago 2008, 17:47
Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembrec'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
Messaggio da rabbit » 5 ago 2008, 17:49
rossella72 ha scritto:Ragazze vado a farmi una doccia che alle 20 devo uscire ... dobbiamo cominciare ad organizzare calici di Stelle che è per giorno 10![]()
Più tardi abbiamo l'appuntamento con l'organizzatrice che è arrivata ieri![]()
Messaggio da enricHI » 6 ago 2008, 8:33
ciao ragazze, scusate la latitanza ma qui tra dentini (suoi) e cagotto (mio) non so a chi dare i resti!isolablu ha scritto:ROSS si, per l'impegno sicuramente ce ne vuole...infatti non so come faremo noi col cucciolorossella72 ha scritto:Sul loro affetto di quoto e ti straquotoisolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!!
![]()
Rossella
![]()
Messaggio da enricHI » 6 ago 2008, 8:35
vero, ma in linea di massima cercano di evitare operazioni in estate: col caldo aumenta il rischio di emorragie!rabbit ha scritto:Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembrec'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
Messaggio da enricHI » 6 ago 2008, 8:37
GIULLI E NON ROSS...scusate, ma mi ci vorrebbero un pò di vacanze.... solo che CON 3 CANI NON POSSIAMO PARTIRE!!!!enricHI ha scritto:ciao ragazze, scusate la latitanza ma qui tra dentini (suoi) e cagotto (mio) non so a chi dare i resti!isolablu ha scritto:ROSS si, per l'impegno sicuramente ce ne vuole...infatti non so come faremo noi col cucciolorossella72 ha scritto:Sul loro affetto di quoto e ti straquotoisolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!!
![]()
Rossella
![]()
rosse, per me ogni animale dà affetto a modo suo. solo che è indubbio che il cane vada seguito un pò più assiduamente,ma se hai bisogno d'aiuto non esitare a chiedere!!!
ah, io lo do per scontato che NON LO COMPRERAI MA NE LIBERERAI UNO DAL CANILE, VERO?
e non prenderlo cucciolo, sennò ti ritroverai 2 figli per casa, uno dei quali non sa parlare e non indossa il pannolinotanto sono tutte min***te che i cani adulti non si affezionano....
Messaggio da giulli72 » 6 ago 2008, 9:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”