cavoli questa me l'ero persa! sei rimasta naturalmente! nonstante le prove fallite con la PMA... mi dai una grossa speranza alloralavinia74 ha scritto:Ciao pensopositivo se non farai la stimolazione ti risparmierai anche la rottura di scatole delle siringhe...cmq dolore pari a ZERO, è solo, come dice CINZIA, un grande stress psicofisico: praticamente non riesci a pensare ad altro, c'è un grande coinvolgimento emotivo....ovviamente ci saremo noi a sostenerti e a coccolarticinziapolo ha scritto:no tranquilla ma quale indelicata, dolorosa affatto non si sente assolutamente niente, si inizia a fare i monitoraggi tra il 2°-3° giorno pm a giorni alterni finche i follicoli non sono pronti, nel frattempo ho fatto punture di gonasi e due giorni prima dell'inseminazione puntura di gonal f, il giorno dell'inseminazione con un tubicino non so come si chiama ti inseriscono gli spermini, tempo 5 minuti in tutto.pensopositivo ha scritto:Cinzia, sono indelicata se ti chiedo di raccontarmi come si svolge una IUI? E' doloroso? Sono convinta di seguire quella strada, ma un po' ne ho paura...
Se non te la senti, non rispondere...
L'aspetto più duro è quello psicologico non tanto l'atto in seAnche se non ti dimenticare che ora sei ancora FERTILE, quindi datti da fare
io mentre aspettavo la chiamata per la pma sono rimasta incinta naturalmente.
![]()
![]()
nonstante come ha detto la dott.ssa la mia riserva ovarica sia "compromessa"
va be, sicuramente fino a dicembre ci do dentro