GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 dic 2010, 14:44

:x: :x:
che discorsi schifoserrimi...eppure da piccola me li sono beccata pure io... :bomba avevo capelli lunghissimi e li ho dovuti tagliare cortissimi perchè non se ne andavano.. :che_dici
skifo..ora qualcuno mi spieghi l'ultilità di questo animali immondo!!!!!!!!!! :bomba
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 dic 2010, 14:59

Giorno!!! letto QUASI niente io!!!

questo per mè in ufficio è un periodo impegnatissimo e fino a Natale sarà cosi :impiccata: :impiccata: che si dice di bello'
IO tutto ok, a parte un velo di male di testa che mi accompagna da giorni e che è abbastanza per farmi sclerare!!! :aargh :aargh

CHIRA MI SONO ARRIVATI OGGI GLI STICK!!! SEI STATA CARINISSIMAGRAZIE DI CUORE :cuore :cuore

ALTRO CHE SI DICE?

FULMI COME STA? LE ECO SONO ANDATE BENE? HO LETTO DI NAT!!! HO VISTO LE BELLISSIME TORTE DI FIOCCO!!! MIODDIO CHE MERAVIGLIA !! E NON HO CAPITO CHE SUCCEDE A PATTI PERO' VORREI DIRLE CHE MI MANCA....

ALTRO??????? :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 dic 2010, 15:06

moni72, ciao. :sorrisoo
Se vuoi a pag.34 in fondo c'è il resoconto della mia visita di ieri.

Vado a prepararmi per andare a prendere Daphne , poi si andrà in farmacia che hanno organizzato una festicciola per Natale...sono curiosa perché la farmacia non è mica che sia poi tanto grande :domanda
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 dic 2010, 15:12

CANRI VADO SUBITO A LEGGERE :thank_you:
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 7 dic 2010, 15:14

Buongiorno! Ho aggiornato il ticker...non contavo il giorno delle rosse,quindi 1gg in meno... :che_dici ecco perchè il ticker mi sembrava sbagliato...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 dic 2010, 15:17

CANIR TESORA HO LETTO :coccola :coccola però credo che abbia ragione tuo marito!!! 3 mesi volano e poi dopo ti ritroverai bella pulita e senza perdite, mi auguro , e meno stressata pure a mio avviso!!! vedrai che il 2011 sarà il tuo anno!!! :sorrisoo

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 dic 2010, 15:30

:ahah :ahah :ahah la solita invornita....
Apro i miei messaggi per segnarmi l'indirizzo della fortunatiZZima che riceverrà il mio wonderregalo e :urka :urka :urka :urka
chezz...non ho più il messaggio... :urka
Entro in panico e dico " ma non posso averlo cancellato" :buuu
Poi ricordo che la mia soRcina mi ha mandato la mail :che_dici :sberla: e di fatti l'ho trovato lì :ahah :ahah
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 dic 2010, 15:38

Ciao a tutte!! :bacio
Io ho già dolorini mestruali :domanda ... mi sa che la mia fl è di nuovo corta :che_dici
Gaspam -1 giorno al test :-D hai stikkato? :incrocini :incrocini :incrocini
Vado a leggere come sono andate le visite di Nat e Canirbas...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 dic 2010, 15:39

bellesse voloo via a prendere nana! :bacio e a domani!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 dic 2010, 15:46

canirbas ha scritto: A me toccano 3 mesi di pillola :buuu
VI racconto.
lui è arrivato alle 16.50, purtroppo è uscito tardi dall'ospedale. Appena arrivato mi ha chiamata subito dentro in studioe si è scusato per non essere riuscito ad arrivare in tempo. Mi ha chiesto com'era la situazione e gli ho detto appunto degli ultimi 2 mesi con questo spotting dopo-ovulazione sino al ciclo e che in questo ciclo ho assunto Dufaston dal 16mo al 25mo giorno, memore dei suoi consigli passati.
Ha detto che ho fatto benissimo, ma che tutte queste perdite "e no, non vanno affatto bene. O perché ti son ritornate che t'era passato tutto? Vieni qui che si controlla"
MI ha fatta adagiare sul lettino ginecologico e ha inserito lo speculu "e sì caspita, sei piena di perdite e purtroppo vengono da dentro" poi ha fatto la visita e al tatto andava tutto bene.
Infine ecografia interna al che mi dice "hai una bella mucosa, troppa però, ci credo che haitante perdite e immagino che le tue mestruazioni siano belle abbondanti" rispondo di sì e che sono accompagnate da coagli anche belli grossi :x:

E poi vediamo anche LUI...

si è riformato un polipetto, ma non dovrebbe essere quello a dare noia, il problema è che ho appunto troppo endometrio, probabilmente una risposta ormonale nel PO troppo forte.
A questo punto del ciclo, nel pre-mestruo l'endometrio dovrebbe misurare 11/12mm. Il mio oggi era 18,8 mm :urka
Mi ha detto che visto che cerchiamo la gravidanza se voglio posso continuare con il Dufaston, magari assumendo 2 pasticche al giorno invece di 1, ma che con questa situazione è difficile rimaere incinta, sarebbe molto ma molto meglio mettere tutto a riposo per 3 mesi e poi rivedere la situazione.

E farò così, inutile stare a girarci intorno, magari peggiori le cose e poi mi ritrovo a primavera mesa peggio e a dover fare magari anche un altro raschiamento, cosa tra l'altro ipotizzata pure da lui.

E quindi è così, pillola e caccia sospesa per i prossimi 3 mesi, appena la tb mi scende inizierò.
Vabbeh....son in realtà 3 scatole da 28 pillole, quindi non 3 mesi pieni ma 84 giorni :che_dici

Speriamo passino in fretta, poi s'è raccomandato di andare a farmi controllare appunto alla fine dei 3 cicli di pillola.
Mi ha detto di aspettarmi di vedere tante, tante perdite per i porssimi 2 mesi, perché la pillola dovrebbe aiutarmi a liberare tutto l'endometrio in eccesso.

Ora sta a vedere che mi tocca pure l'astinenza :che_dici

COmunque lui, il mio gine, è stato un tesoro come sempre. Non risponderà al telefono (e ci credo suona in continuo, non ha mai smesso da che ero da lui, anzi non hanno mai smesso, ne ha 2) ma poi ti bastano 2 parole sue e soprattutto la delicatezza in cui te le dice e la delicatezza che ha nel visitarti, che anche le peggio cose te le fa sembrare facili :sorrisoo

Lì per lì son rimasta un pochino male per la pillola, ma anche mio marito mi ha rssicurata "abbiamo aspettato tanto, cosa vuoi che siano 3 mesi?"
accidenti canirbas!
non avevo letto, mi perdo un sacco di notizie perchè dal lavoro non riesco a star dietro al topic. mi dispiace proprio un sacco :(
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 dic 2010, 15:47

buongiorno bis e tris :hi hi hi hi

vi ricordate di me??? :yeee :yeee

ciao sorr come stai???

ciao sabry che bello vederti, vedrai che 3 mesi passano in fretta io ho sospeso la caccia per 6 mesi dopo la geu e poi e' arrivato topolotto percio' :incrocini :incrocini

sorr hai chiamato il gine??? quando fai l'eco? non mi aggiorni piu' :martello :martello cattiba.... :sberla:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 dic 2010, 15:49

Sabry mannaggia, mi dispiace per lo stop di 3 mesi :coccola :coccola :coccola l'importante è che si sistemi tutto, così poi ripartirai al meglio! :bacetto

Nat che emozione :emozionee :emozionee cresce bene il tuo pupotto!! :ok
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 dic 2010, 15:49

sorr amore stavo staccando e ti ho visto!!! devo scappare!!!
si il gine l'ho chiamato , già fatta ec sabato e ne ho un altra giovedi!!!

sto bene! e voi??? ti chiamo domani tesora, scappo!!! :bacio :bacio :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 dic 2010, 15:52

sorr brutta cattiva................vedi non mi caghi piu' :buuu :buuu

chiamami che ti :martello :sberla:

fai le eco e non mi dici niente neanche per sms :buuu

akane ciao :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 7 dic 2010, 15:54

buongiorno.....sempre di corsa io....

WENDYYYYYYY ciaoooooo, come stai????

e per tutte le altre :bacio
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 dic 2010, 15:56

Fiocco ho visto la torta, spettacoloooo!!! :clap :clap :clap
Io sto pensando alla torta per il compleanno di Simone, volevo farla con gli animali della giungla visto che lui in questo periodo è fissato con il cartone Madagascar: ho trovato un bel tutorial che spiega come fare la giraffa, il leone e l'ippopotamo :ok
E poi sono contenta perchè ho trovato vicino a me un negozio che vende i coloranti :ok
Volevo provare questa volta la PDZ, vedremo :incrocini
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 dic 2010, 15:59

sun ha scritto:buongiorno.....sempre di corsa io....

WENDYYYYYYY ciaoooooo, come stai????

e per tutte le altre :bacio
:yeee :yeee ciao tesoro che bello vederti come state?
a chi lo dici anchg'io sempre di corsa dovrei pesare 20 kg invece mi tocca la dieta :buuu

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 dic 2010, 16:02

purtroppo il mio tempo e' scaduto vi abbraccio tutte a presto, vado che mi preparo e vado a prendere chiara a ginnastica :cuore

patty e' una vita che non vedo spero tutto bene :cuore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 dic 2010, 16:02

Ragazze, comincio a salutarvi. Tra 20 minutini me ne vado.
Domani sono a Verona quasi sicuramente...se le veronesi o chiunque si trova in zona fiera Vr mi faccia uno squillo!

:bacio

Buona Immacolata e tanti auguroni a ANGELICA :cuore
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 dic 2010, 16:09

Ecchime. :hi hi hi hi Vi porto un saluto di Veru che è passata a trovarmi :cuore
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”