GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Messaggio da romava » 1 apr 2010, 8:41

Buongiorno ragazze....

ieri mega litigata con Marco....sembro una vedova, sono sempre sa sola con Valerio, alla faccia che diceva che mi aiutava lui ne pt :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :bomba
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una be

Messaggio da roxell » 1 apr 2010, 9:19

buongiorno a tutte...
beh se atelli non si è fatta sentire spero che stavolta non sia un problema di pc ma è cecilia che finalmente si è decisa!!! :fischia
rosa il 9 è proprio vicino :incrocini :incrocini
io tutto ok...stanotte e stamattina sono stata svegliata da dei guizzi nel pancino...saranno i gemelli???? :emozionee
:bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 1 apr 2010, 10:12

roxell, :-D :-D :emozionee :emozionee :emozionee
e come corre il tuo tiker
giò 13 sett
solo a me nn passa il tempo vorrei chiudere gli okki e riaprirli e trovarmi gia alla 8 sett. nn chiedo nien altro :fischia :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

rosavelia, calma calma nn ti fa bene litigare
anke se a volte ti fanno uscire di senno tu dagli due :sberla: :sberla: :sberla: e poi :fuck: :fuck:
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 10:51

roxel :-D :emozionee

rosa :coccola sicuramente lo stress e l'ansia non contribuiscono, cerca di stare tranquilla e se c'è bisogno striglialo x bene il marito :coccola

mi state convincendo, invio sms ad atelli

buona giornata :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 1 apr 2010, 11:18

Buongiorno bellissime guerriere! :cuore
vi ricordate ancora di me? :emozionee
chiedo perdono per la mia latitanza ma, credetemi, il lavoro sta assorbendo tutte le mie energie...
anche se non scrivevo vi ho seguite tutte ma , soprattutto, ho fatto il tifo per tutte voi!ho letto delle notizie stupende:
SUSY tesoro sono contentissima per il lieto evento...anche se chi più di noi, comprendiamo tutte le ansie!una valanga di :incrocini
Roxell che amore sentire i primi guizzi e i primi tonfettini! :emozionee
Rosa piccola sono momenti stra-delicati :coccola in tutte le nostre lotte sprechiamo troppe energie mentali e fisiche...parlate e chiaritevi sempre perchè, anche se a noi non sempre sembra, dato che siamo sempre e solo noi le torturate, anche i mariti ne risentono parecchio...ti abbraccio e mi incrocio tutta per te lo sai! :cuore
Atelli sfratta la piccola Cecilia!!!è in arrivo un altro miracolo e, di conseguenza, un altra speranza!
Patty come va la labirintite?
Spes :cuore
Blu ho letto un pò...mi dispiace... :coccola tu sei un esempio per tutte noi!ti abbraccio forte forte!
Mary tra un pò arriverà pure Simone...che emozione!
perdonatemi se non vi nomino tutte...un pensiero per voi c'è sempre!
per quanto riguarda me che dire?finalmente la mia pancia inizia a notarsi e qualcuno si accorge pure del clandestino a bordo!!! :ahaha ieri ho fatto la morfologica e, ringraziando il Cielo, il piccolino sta bene!ieri quando lo vedevo agitarsi nel monitor dell'ecografo non potevo crederci...è un miracolo...solo voi potete capirmi...
dopo che io e Andrea siamo usciti dallo studio del ginecologo ci siamo "sciolti e lasciati andare un pò" e ci siamo fiondati alla Prenatal: abbiamo comprato la prima salopette!!! :buuu ragazze è bellissima e, soprattutto piccolissima!!!ieri notte abbiamo preso sonno tardissimo...l'adrenalina pura scorreva ancora nelle nostre vene!!!addirittura ieri abbiamo anche deciso il nome dato che lo chiamavamo sempre "Giggetto"!!! :ahaha
Dolci guerriere vi abbraccio una per una, non smetterò mai di ringraziarvi per il sostegno, i consigli utilissimi e la dolcezza che avete sempre avuto nei miei riguardi!
vi adoro!
Sarah
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 1 apr 2010, 11:18

Buongiorno bellissime guerriere! :cuore
vi ricordate ancora di me? :emozionee
chiedo perdono per la mia latitanza ma, credetemi, il lavoro sta assorbendo tutte le mie energie...
anche se non scrivevo vi ho seguite tutte ma , soprattutto, ho fatto il tifo per tutte voi!ho letto delle notizie stupende:
SUSY tesoro sono contentissima per il lieto evento...anche se chi più di noi, comprendiamo tutte le ansie!una valanga di :incrocini
Roxell che amore sentire i primi guizzi e i primi tonfettini! :emozionee
Rosa piccola sono momenti stra-delicati :coccola in tutte le nostre lotte sprechiamo troppe energie mentali e fisiche...parlate e chiaritevi sempre perchè, anche se a noi non sempre sembra, dato che siamo sempre e solo noi le torturate, anche i mariti ne risentono parecchio...ti abbraccio e mi incrocio tutta per te lo sai! :cuore
Atelli sfratta la piccola Cecilia!!!è in arrivo un altro miracolo e, di conseguenza, un altra speranza!
Patty come va la labirintite?
Spes :cuore
Blu ho letto un pò...mi dispiace... :coccola tu sei un esempio per tutte noi!ti abbraccio forte forte!
Mary tra un pò arriverà pure Simone...che emozione!
perdonatemi se non vi nomino tutte...un pensiero per voi c'è sempre!
per quanto riguarda me che dire?finalmente la mia pancia inizia a notarsi e qualcuno si accorge pure del clandestino a bordo!!! :ahaha ieri ho fatto la morfologica e, ringraziando il Cielo, il piccolino sta bene!ieri quando lo vedevo agitarsi nel monitor dell'ecografo non potevo crederci...è un miracolo...solo voi potete capirmi...
dopo che io e Andrea siamo usciti dallo studio del ginecologo ci siamo "sciolti e lasciati andare un pò" e ci siamo fiondati alla Prenatal: abbiamo comprato la prima salopette!!! :buuu ragazze è bellissima e, soprattutto piccolissima!!!ieri notte abbiamo preso sonno tardissimo...l'adrenalina pura scorreva ancora nelle nostre vene!!!addirittura ieri abbiamo anche deciso il nome dato che lo chiamavamo sempre "Giggetto"!!! :ahaha
Dolci guerriere vi abbraccio una per una, non smetterò mai di ringraziarvi per il sostegno, i consigli utilissimi e la dolcezza che avete sempre avuto nei miei riguardi!
vi adoro!
Sarah
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 apr 2010, 11:23

koky ... :emozionee .... che nome? Sono curiosa ... :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 1 apr 2010, 11:37

buongiorno

ragazze col pancino e senza mi raccomando, fate le brave

oggi ho la visita di controllo e spero che mi dica chhe non manca tanto, ma ho 0 sintomi.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 apr 2010, 12:15

Buongiorno!
Spes, dato che hai mandato sms, notizie di Atelli? :fischia
Roxell che emozione... :emozionee Anche Federico (mi fa ancora un po' impressione chiamarlo per nome.. :emozionee ) ieri sera, quando finalmente sono riuscita a coricarmi, invece di lasciarmi dormire ha pensato bene di ballare la samba :che_dici ... ma che bello...
Iris, :incrocini per oggi...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 12:16

iris :incrocini
koky sono felicissima x voi!!! e il nome? :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 12:17

visto che è il primo d'aprile e cecilia è dispettosina... ci farà uno scherzetto :prr
ho i brividi, mi ha risp la madre di atelli, è in sala travaglioooooo :emozionee :cuore
sono emozionatissimaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
dai cucciola che tra qualche ora abbraccerete il vs miracolo
ma guciola... quasi al giro di boa, di già :-D

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 apr 2010, 12:24

Yeeee! :yeee :yeee :yeee Forza Cecilia, forza Atelli!!!! :clap :clap

Oh mamma spes, è vero!!! poco più di una settimana e sarò al giro di boa.. :emozionee non mi sembra vero..
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2010, 12:38

Buongiorno a tutte belle e forti guerriere!

Vi aggiorno sulla mia situazione: ho fatto la preospedalizzazione. Entro in ospedale il 15 aprile.

Ho scoperto che non è sicuro che riescano a fare la resezione in un tempo solo infatti sul foglio di ricovero cè scritto eventuale resezione in 2 tempi. Mi hanno anche spiegato il motivo. In pratica il liquido che viene iniettato nell'utero potrebbe essere assorbito troppo rapidamente impedendo di completare l'intervento entro i tempi dell'anestesia.

Ovviamente se ci sono riusciti lo saprò solo dopo l'intervento.

L'anestesista mi ha anche consigliato di rimandare il test al trh a dopo l'intervento.

Non vi nascondo che ho tanta ansia. So che devo fare un passeetto alla volta ma ho paura, tanta paura che il mio sogno non si realizzerà più. So razionalmente che non posso fare nulla di più rispetto a quello che sto facendo ma mi sento tanto impotente.
A Frab vorrei dire: anche io quando vidi tutti quegli esami pensai..."mamma mia quanti !!!!" in realtà è meno peggio di quello che si immagina. Basta prendere il via e cominciare. Anzi devo dire che sei stata fortunata a sapere presto quali fossero tutti. Io purtroppo ho conosciuto esattamente solo dopo il 3 aborto quali fossero tutti gli esami da fare. Nessuno mi toglie dalla testa che forse, averlo saputo prima, mi sarei risparmiata almeno l'ultimo aborto!!
Un bacio a tutte, siete splendide! :bacio
fede incrollabile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 12:44

gisella tanti :incrocini fin d'ora perchè riescano in un colpo solo :incrocini :incrocini
non ti scoraggiare, ci siamo noi a sostenerti e a fare il tifo per te!!! :bacio

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 1 apr 2010, 12:56

Gisella tanti :incrocini
guarda comunque anch'io sono a quota 3 aborti.... la cosa strana è che ho avuto prima due gravidanze perfette.... continuo a pensare quale variabile possa essere cambiata!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 1 apr 2010, 13:03

:-D Atelli dai che ci siamo :incrocini :incrocini :incrocini

gisella un passetto alla volta :incrocini :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 apr 2010, 13:10

Buongiorno!
m'intrufolo un attimo sotto consiglio di super nana! :sorrisoo
Avrei bisogno su una info da voi super esperte riguardo il TSH.

Si può????? :thank_you:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 13:28

vai teacher, spara la domanda :prr :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 apr 2010, 13:34

Allora:
primo TSH (maggio 2009): 1,85 (range 0,20-4,00)
secondo TSH (marzo 2010): 3,35 (range 0,35-5,50 eutirodismo/ meno di 5,50 ipo/magg0,35 iper)

Mi devo preoccupare???
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 13:40

in linea generale no, ma l'enodcrinologo esperto in poliabortività dice che il valore ideale per una gravidanza è entro 2
xò bisogna valutare anche ft3-ft4 e prima di prescrivermi farmaci mi ha fatto fare anche un test al trh
il centro che ti segue abbraccia questa teoria? che dice?
poi arriveranno le + esperte, io ti ho portato solo la mia esperienza, parlo di teoria, xchè non sono tutti concordi sulla filosofia tsh>=2
tanti :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”