Io direi, comunque, che prima di riempirti di informazioni su questo schifo di malattia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!
laroby, mi sono letta tutto il papirozzo!
Io direi, comunque, che prima di riempirti di informazioni su questo schifo di malattia
dovresti aspettare l'esito degli esami e capire esattamente che cos'hai. Poi, saremo tutte qui a rispondere alle tue domande, in base alle nostre esperienze. In bocca al lupo! 
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

laroby intanto benvenuta!
Quoto pizzy, aspettiamo l'esito degli esami e attentiamo fiduciose!
Quoto pizzy, aspettiamo l'esito degli esami e attentiamo fiduciose!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomi qui....eh cara pizzy anche le mie povere testimoni sono mie vittime
:fuck:
allora oggi pomeriggio nulla di fatto xkè sto aspettando i progetti per la casa...ovvero per le piccole modifiche che dobbiamo fare
domani invece andiamo a scegliere la cucina....
poi sarà la volta del salotto e infine della camera da letto...entro questa settimana dobbiamo fare tutto....mamma miaaaaaaa

:fuck:
allora oggi pomeriggio nulla di fatto xkè sto aspettando i progetti per la casa...ovvero per le piccole modifiche che dobbiamo fare
domani invece andiamo a scegliere la cucina....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- byte
- Expert~GolGirl®

Sera ragazze....... oggi al centro mi hanno dato il via per riprendere la stimolazione......evvai
Un bacio a tutte!!!!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao byte
un evviva per la stimolazioneeeee
dai daiii...

dai daiii...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
Byte
per la stimolazione
Laroby ho letto il tuo messaggio, i sintomi ci sono tutti ma come ti ho risposto anche di là, le analisi sono solo indicative, l'unico modo per avere la diagnosi è la laparo, anche perchè molti medici non la conoscono bene, io per anni sono stata curata per ovaio micropolicistico
Ti lascio anche qua un po' di
per le analisi.
Byte
Laroby ho letto il tuo messaggio, i sintomi ci sono tutti ma come ti ho risposto anche di là, le analisi sono solo indicative, l'unico modo per avere la diagnosi è la laparo, anche perchè molti medici non la conoscono bene, io per anni sono stata curata per ovaio micropolicistico
Ti lascio anche qua un po' di
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- laroby
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze, ritiro il referto venerdì e vi saprò dire.
La mia gine mi è sembrata 'ferrata' in materia, mi ha parlato di pazienti che lei stessa ha operato in laparo, mi ha detto che è una malattia conosciuta e che quindi nel caso in cui lo fosse, ha tutti gli strumenti per potermi aiutare.
Vi faccio sapere appena so qualcosa, grazie ancora!!!
La mia gine mi è sembrata 'ferrata' in materia, mi ha parlato di pazienti che lei stessa ha operato in laparo, mi ha detto che è una malattia conosciuta e che quindi nel caso in cui lo fosse, ha tutti gli strumenti per potermi aiutare.
Vi faccio sapere appena so qualcosa, grazie ancora!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Sera!
3 ore di colloqui con i genitori
laroby non volevo dirtelo, ma pure io penso che la laparo sia utile e necessaria
byte

3 ore di colloqui con i genitori
laroby non volevo dirtelo, ma pure io penso che la laparo sia utile e necessaria
byte
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

byte
Luna, che cucina ti piacerebbe?Sono curiosa...io adoro le cucine!
Moderna o classica?
Ciao tea! Oggi alle 17 squilla il telefono...era l'istituto albrghiero. Mi dicono che ci sarebbe una supplenza cattedra completa sino a fine delle attività didattiche. E io: "INIZIO DOMANI?!!!"
Ero esaltata! Invece, mi ha detto che voleva sapere la mia disponibilità, ma prima deve sentire ancora 4 persone davanti a me!
Mi sono crollati i mar@ni!
Chissa che rifiutino tutti e 4!
Sarebbe sul sostegno...io non ho mai fatto l'insegnante di sostegno... 
Luna, che cucina ti piacerebbe?Sono curiosa...io adoro le cucine!
Moderna o classica?
Ciao tea! Oggi alle 17 squilla il telefono...era l'istituto albrghiero. Mi dicono che ci sarebbe una supplenza cattedra completa sino a fine delle attività didattiche. E io: "INIZIO DOMANI?!!!"
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi ho scelto porte bagni e cucina!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> sono felicissima
allora il bagnetto piccolo viene tutto verde( anche a terra) con delle mattonelle rettangolari che sembrano tessuto e poi quelle in mosaico
quello principale invece è panna e un viola chiaro( non è proprio viola è molto particolare come colore)
altrenato a una striscia di mattonelle molto particolari
poi la cucina ho scelto la "mood" della scavolini color zebrano con ante in vetro e acciaio bellissimaaaaaaa(moderna pizzy
)
sono troppo felice
tea....povera...immagino che bel pomeriggio ke hai passato!
allora il bagnetto piccolo viene tutto verde( anche a terra) con delle mattonelle rettangolari che sembrano tessuto e poi quelle in mosaico
quello principale invece è panna e un viola chiaro( non è proprio viola è molto particolare come colore)
altrenato a una striscia di mattonelle molto particolari
poi la cucina ho scelto la "mood" della scavolini color zebrano con ante in vetro e acciaio bellissimaaaaaaa(moderna pizzy
sono troppo felice
tea....povera...immagino che bel pomeriggio ke hai passato!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Che bei colori Luna!Dai che siete a metà
pizzy news dalla scuola?

Che bei colori Luna!Dai che siete a metà
pizzy news dalla scuola?
- byte
- Expert~GolGirl®

Sera......
Laroby.... in bocca al lupo per l'esito degli esami
Noi siamo qua!!
Pizzy... speriamo per il lavoro?
Luna belli i bagni.... la cucina a me piace in legno....non amo tantissimo il moderno... anche se a livello di scompartimenti sono più complete!!!!
Tea dai che in fondo in fondo ti piacciono i colloqui con i genitori.....

Laroby.... in bocca al lupo per l'esito degli esami
Pizzy... speriamo per il lavoro?
Luna belli i bagni.... la cucina a me piace in legno....non amo tantissimo il moderno... anche se a livello di scompartimenti sono più complete!!!!
Tea dai che in fondo in fondo ti piacciono i colloqui con i genitori.....

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao byte il color zebrano è legno rigato molto particolare come colore....
sono appena tornata da un altro giro stavolta per il salotto e ne ho visto uno della doimo bellissimo completo di parete attrezzata tavolo 4 sedie e divano 4 posti 9780 euro........voi ke già ci siete passate come vi sembra come prezzo?
considerate ke la parete attrezzata è un pezzo di design non è la solita..è tutta nero laccato e foglia argento...
sono appena tornata da un altro giro stavolta per il salotto e ne ho visto uno della doimo bellissimo completo di parete attrezzata tavolo 4 sedie e divano 4 posti 9780 euro........voi ke già ci siete passate come vi sembra come prezzo?
considerate ke la parete attrezzata è un pezzo di design non è la solita..è tutta nero laccato e foglia argento...
- teacher
- Bronze~GolGirl®

luna noi abbiamo preso le cose a pezzi:ossai cucina e camera per primi, poi piano piano il resto, anche perchè non avevamo chissà quante liquidità.....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

....ah capito...mia madre dice che per essere una stanza competa è buono come prezzo considera che la camera da letto ke ho visto e che dovrei confermare costa 8300 euro....quindi penso ke come prezzo siamo li....
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze...il telefono oggi non ha mai squillato!
Io spero domani, perché la signora dell'amministrazione mi aveva detto "le sapremo dire domani-dopodomani".
Luna io adoro le cucine MODERNE!!! La scavolini con ante zebrano la conosco bene (ce l'ha la mia vicina di casa). L'hai abbinata con le ante in vetro chiaro? Fa un bel contrasto. E' molto molto bella!
Io ho una voglia PAZZESCA di cambiare cucina. La mia ha quasi 10 anni! E' una veneta cucine, ma sinceramente il modello non mi faceva impazzire...è solo che non avevamo tanti soldi, così abbiamo scelto tra quelle che eliminavano dalle vetrine (elettrodomestici compresi), con sconto del 40%!
Il prossimo anno dobbiamo cambiare la macchina del dr house, perché la bat-mobile va a pezzi!
Quindi niente cucina. 
Luna io adoro le cucine MODERNE!!! La scavolini con ante zebrano la conosco bene (ce l'ha la mia vicina di casa). L'hai abbinata con le ante in vetro chiaro? Fa un bel contrasto. E' molto molto bella!
Io ho una voglia PAZZESCA di cambiare cucina. La mia ha quasi 10 anni! E' una veneta cucine, ma sinceramente il modello non mi faceva impazzire...è solo che non avevamo tanti soldi, così abbiamo scelto tra quelle che eliminavano dalle vetrine (elettrodomestici compresi), con sconto del 40%!
Il prossimo anno dobbiamo cambiare la macchina del dr house, perché la bat-mobile va a pezzi!
- byte
- Expert~GolGirl®

Io la casa me la sono trovata già arredata.... ho conosciuto mio marito che aveva appena finito di farsi casa......
Però piccino i mobili sono quelli di Aiazzone....
Abbiamo solo cambiato la camera da letto perchè era indecente..... e io amo il legno come dicevo prima.... quindi tutta di legno tranne il letto in ferro battuto.....
Non vi capisco perchè non conosco tanto le marche....quindi non mi rendo conto di quello che dite....
Non vi capisco perchè non conosco tanto le marche....quindi non mi rendo conto di quello che dite....

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si si sono abbinate col vetro chiaro!!!!
poi pensa ke abbiamo scelto tutti elettrodomestici Franke (compreso il lavabo)in microdecor non so se conosci il materiale cmq sembra acciaio ma non si macchia
poi pensa ke abbiamo scelto tutti elettrodomestici Franke (compreso il lavabo)in microdecor non so se conosci il materiale cmq sembra acciaio ma non si macchia
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Pure noi eravamo messi MALISSIMO coi soldi!teacher ha scritto:luna noi abbiamo preso le cose a pezzi:ossai cucina e camera per primi, poi piano piano il resto, anche perchè non avevamo chissà quante liquidità.....
La camera da letto ce l'hanno regalata i suoceri (8 anni fa mi ricordo che costava 10 milioni di lire). La cucina ve l'ho già detto, presa da eliminazione vetrine. Il mobile per la tv è una semplice panchetta modernissima, con sopra due ante sospese in vetro acidato (me l'ha regalato mamma. Il resto, nella prima casa in affitto, era rigorosamente IKEA! Adesso la casa è grande e stiamo comprando i mobili un poco alla volta.
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Magari avesse già avuto casa il mio!byte ha scritto:Io la casa me la sono trovata già arredata.... ho conosciuto mio marito che aveva appena finito di farsi casa......
I mobili fai sempre tempo a cambiarli con calma!