I bimbi sono pazzeschi troppo avanti rispetto a noi, gli dico Chaira leggi l'orologio del video e lei legge i numeri e non va' ancora a scuola, scrive e' passescomoni72 ha scritto:Nemo parla con tuo marito a cuore aperto digli tutte le cose che ahi detto a noi, digli che ti sta facendo del male anche fisicamente, digli pure che le tue potrebbere anche essere fissazioni assurde ma che solo lui potrà farti cambiare idea e ritprnare serena , digli che hai bisgono di lui per stare bene chiedigli se ti ama .....
Sorr per il DS non serve saper leggere, Tommaso gioca già con quello di Francy e lo vuole per Natale, la WII è per mè![]()
Una cosa: Tommi fa l'album delle figurine dei CARS, lui dalla prima volta che ha aperto il primo pacchetto fino ad ora che ha quasi finito l'album ha sempre saputo a memorie le figurine dopppi e quelle no (e ce ne sono alcune che sono identiche a parte magari un piccolo dettaglio) e sa anche su che pagina vanno senza guardare il numero, a volte mi fa impressione, forse perchè io non mi ricordo una mazza, ma è possbile che dando una sbirciatina veloce alla figurina (perchè poi l'attacca e non lo riguarda piu l'album) lui memorizzi cosi bene e cosi nel tempo?
Noi invece ci facciamo regalare la WII dai nonni e zii per Chiara e la usiamo anche noi
Il nintendo l'anno prossimo alla promozione per ora secondo me troppo presto lei e' poco tecnologica non gioca neanche ai giochini elettronici preferisce fare altro e da un lato ne sono felice se no poi diventa un'osessione, invece la WII la facciamo tutte e tre insieme
Quest'anno niente giochi WII e stop non so' piu' dove mettere roba