Putroppo Giuli quando la sera prima si fa tardi o si mangia tardi può influire sulla TB...ma non è detto che sia così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
Buongiorno a tutte
Putroppo Giuli quando la sera prima si fa tardi o si mangia tardi può influire sulla TB...ma non è detto che sia così
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- giulli72
- Master~GolGirl®

buono a sapersi.......Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Buonasera over !!
Oggi giornata di lavoro intensa
e c'ho ancora una quantità di cartacce che mi sommerge !!
Dana
buon compleanno
e abbi pazienza, superati i 40 la memoria fa cilecca !!
papagilby bellissimo il tuo sogno ! ti auguro si avveri al più presto !!
criker benvenuta in questo gruppo di matacchione stardissime !! se vuoi sapere qualcosa di più di noi puoi andare a vedere il nostro sito (il link lo trovi nel mio profilo). A proposito, pure io una GEU ma fortunatamente operata in laparoscopia, tantissimi
per tutto!
giulli72 una vagonata di
pure a te !!
Baciotti
torno ad immergermi nelle cartacce !!
Oggi giornata di lavoro intensa
Dana
buon compleanno papagilby bellissimo il tuo sogno ! ti auguro si avveri al più presto !!
criker benvenuta in questo gruppo di matacchione stardissime !! se vuoi sapere qualcosa di più di noi puoi andare a vedere il nostro sito (il link lo trovi nel mio profilo). A proposito, pure io una GEU ma fortunatamente operata in laparoscopia, tantissimi
giulli72 una vagonata di
Baciotti
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Criker 
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- patg
- Expert~GolGirl®

Criker, ma Recanati è splendida
li avrei uno zio e due o tre cugini, una fa la farmacista a Macerata poi vediamo
che ne dici di una piadineria a Loreto vicino al corso 
Pat
- criker
- Master~GolGirl®

CIAO Brandoit..... a me hanno deciso di fare la geu per salvarmi la tuba.... altrimenti pure con l'endo le cose si mettevano maluccio!
Ciao MARTA!!!
Ma Patg!!!
Mi sa che ho capito chi è la farmacista!!
Allora mi astengo nel parlare di questo splendido paesino!
Solo per dire quanto lo amo ricordo l'anestesia totale della laparo: poichi secondi prima di addormentarmi ero lì sul tavolo operatorio che dicevo all'anestestista "RECANATI E' UN PAESE A DIMENSIONE DI ANZIANO...... UN OSPIZIO A CIELO APERT......" e mi sono addormentata!!! :prrrr
Ciao MARTA!!!
Ma Patg!!!
Allora mi astengo nel parlare di questo splendido paesino!
Solo per dire quanto lo amo ricordo l'anestesia totale della laparo: poichi secondi prima di addormentarmi ero lì sul tavolo operatorio che dicevo all'anestestista "RECANATI E' UN PAESE A DIMENSIONE DI ANZIANO...... UN OSPIZIO A CIELO APERT......" e mi sono addormentata!!! :prrrr
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- criker
- Master~GolGirl®

Ovviamente non è geu ma Laparotomia! SSSSSSSSSSSScusssssssssssscriker ha scritto:CIAO Brandoit..... a me hanno deciso di fare la geu
- patg
- Expert~GolGirl®

criker,
puoi dire quello che vuoi
io ci sono affezionata perchè ci vengo fin da piccola
una mia cugina ha partorito 2 volte all'ospedale di Recanati e mi ha sempre detto di essere stata bene 
Pat
- criker
- Master~GolGirl®

Sai rispetto ad una città molto più grande offre meno ovviamente, poi non c'è l'università e quindi c'è meno movimento....... i miei amici sono tutti altrove..... ovvio che ancora mi debba abituare. Per te è diverso: i ricordi d'infanzia ti legano ai posti!
imparerò ad amarla anch'io.... col tempo!
imparerò ad amarla anch'io.... col tempo!
- criker
- Master~GolGirl®

Forse c'è un'equivoco: io non mi sono mai operata all'ospedale di recanati, Patg!
- brandoit
- Basic~GolGirl®

A me la tuba l'hanno recuperata comunque perchè l'embrione era vicino all'ovaio quindi si sono limitati a tagliarne 2 cm, l'altra tuba era chiusa e l'hanno riaperta. Tre mesi dopo la GEU ho fatto l'ISG e hanno trovato che entrambe le tube erano aperte (questo nel 2005). Dall'isteroscopia fatta ad agosto di quest'anno sembra che la tuba della geu si sia chiusa (almeno parzialmente) mentre l'altra sembrerebbe aperta, ma da qui a dire che le mie tube funzionano è tutt'altro discorso visto che dal 2005 con rapporti mirati e due IUI non ho visto neanche un test positivo (gli altri esami sono pressochè perfetti tranne gli spermini un po' stracchi del socio !). Ancora tanticriker ha scritto:CIAO Brandoit..... a me hanno deciso di fare la geu per salvarmi la tuba.... altrimenti pure con l'endo le cose si mettevano maluccio!![]()
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- criker
- Master~GolGirl®

brandoit!
Anch'io dovrò fare l'isg.... il gine mi ha detto a marzo!
A me dalla laparo di febbraio avevano detto che le tube erano morfologicamente ok e pervie, per cui ancora oggi sto a chiedermi come sia potuto succedermi di avere una GEU. IN questi casi è poco consolante dare la colpa al caso.....
Anch'io dovrò fare l'isg.... il gine mi ha detto a marzo!
A me dalla laparo di febbraio avevano detto che le tube erano morfologicamente ok e pervie, per cui ancora oggi sto a chiedermi come sia potuto succedermi di avere una GEU. IN questi casi è poco consolante dare la colpa al caso.....
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Criker benvenuta !!! Io sono la badante delle Over..piacere
! Tanto per iniziare ti lascio qualche
piumoso che fanno sempre bene!
Ragazze e ragazzi BUONASERA !!!
Per gli arretrati rimando a + tardi...ora chiudo l'ufficio, compro il pane e poi volo a casa!
Per gli arretrati rimando a + tardi...ora chiudo l'ufficio, compro il pane e poi volo a casa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- papagilby
- BigDaddy

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mitica...criker ha scritto:...poichi secondi prima di addormentarmi ero lì sul tavolo operatorio che dicevo all'anestestista "RECANATI E' UN PAESE A DIMENSIONE DI ANZIANO...... UN OSPIZIO A CIELO APERT......" e mi sono addormentata!!! :prrrr
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- papagilby
- BigDaddy

Ciao badante, hai spaccato i cento! solo 99 giorni at 'The End'!YLeNia ha scritto:Criker benvenuta !!! Io sono la badante delle Over..piacere! Tanto per iniziare ti lascio qualche
piumoso che fanno sempre bene!
Tu ricorda di salutarmi le veterans, di tanto in tanto...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- criker
- Master~GolGirl®

Ylenia, Papa
Qui mi sa davvero che siete un po' matti...... sento una certa arietta!!!! :prrrr
Qui mi sa davvero che siete un po' matti...... sento una certa arietta!!!! :prrrr
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Se riuscissero a spiegare scientificamente perchè a volte l'embrione si impianta nel posto sbagliato riuscirebbero anche a prevenire questo tipo di problemi ! Purtroppo è ancora, di fatto, un mistero, infatti persone che non dovrebbero concepire perchè risultano avere tube chiuse, oppure gliene manca una (proprio quella da cui è avvenuta l'ovulazione) restano incinte naturalmente e viceversa può succedere che chi ha tube aperte non riesce a concepire o ha GEU !! Io la chiamo sf@@@@a !! 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nooooooo ma che dici?criker ha scritto:Ylenia, Papa![]()
Papawinnie te le saluto...
Vado a casa...davvero altrimenti oltre alla benzina non trovo + neanche il pane!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- isa68
- Active~GolGirl®

Buona sera carissime Over e Gilby!!
DANA!!! AUGURI!!!
sono ancora in tempo?
Laura, hai visto? mi fa piacere che la gine ti abbia tranquillizzata un po, vedrai che andrà tutto bene!
Criker, benvenuta! wow! quante cose hai passato, mi dispiace
ma comunque, tra tutti quanti qui sono sicura che troverai tutto il supporto che avrai bisogno.
Giulli,
speriamo e ci dai una buona notizia natalizia!
Gilby, erano giorni che non ti vedevo da queste parti. Che bel sogno hai avuto! magari ed è una premonizione!
Brandoit, Marta, Piorellino, YLe, Msbricco, Hope, Karabà, patg e tutte quelle che ho dimenticato, vi mando un
Ciao!
DANA!!! AUGURI!!!
Laura, hai visto? mi fa piacere che la gine ti abbia tranquillizzata un po, vedrai che andrà tutto bene!
Criker, benvenuta! wow! quante cose hai passato, mi dispiace
Giulli,
Gilby, erano giorni che non ti vedevo da queste parti. Che bel sogno hai avuto! magari ed è una premonizione!
Brandoit, Marta, Piorellino, YLe, Msbricco, Hope, Karabà, patg e tutte quelle che ho dimenticato, vi mando un
Ciao!
- bo
- New~GolGirl®

dana auguroni
laura
fly
io ho fatto l'impianto per due denti, ora si riparte
auguroni a tutti

laura
fly
io ho fatto l'impianto per due denti, ora si riparte