GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 14:51

Sissi78 ha scritto:
mongettina ha scritto: io stò al sud ma ho visitato anche quella nord.. ma non tutta mi manca una zona ancora che non ho mai visto orosei che mi incuriosice tanto.. per il momento la mia zona è quella che preferisco anche se l isola della maddalena è meravigliosa e ha un mare da urlo :sorrisoo
:-D quest'estate, in vacanza, mi piacerebbe proprio visitare questa zona!!!!
sissi te ne innamori io ci sn stata questa estate ed ho fatto il giro delle isole con il battello tt il giorno e pranzo a bordo ho visitato le isole minori spargi e budelli e sono rimasta senza parole :hi hi hi hi
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da cinziapolo » 3 gen 2012, 14:58

sun :bacio

mi fate venire la nostalgia dell'estate io in sardegna ci sono stata molte volte anche alla maddalena, quando ci tornerò voglio andare verso Cagliari quella zona non l'ho mai fatta, però io ho sempre il problema che per me i nostri mari sono troppo freddi :freddo preferisco i tropici almeno posso fare il bagno
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 15:00

cinziapolo ha scritto:sun :bacio

mi fate venire la nostalgia dell'estate io in sardegna ci sono stata molte volte anche alla maddalena, quando ci tornerò voglio andare verso Cagliari quella zona non l'ho mai fatta, però io ho sempre il problema che per me i nostri mari sono troppo freddi :freddo preferisco i tropici almeno posso fare il bagno
cara se vieni a cagliari ti faccio da Cicerone :sorrisoo

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:06

mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto io odio gli aghiiiiiiii
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 15:07

ELEZANGA ha scritto:mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto io odio gli aghiiiiiiii
ma che chezz si può bucare una donna incinta 2 giorni di seguito per una loro dimenticanza............. :aargh :aargh

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 15:08

ELEZANGA ha scritto:mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto io odio gli aghiiiiiiii
:coccola fatti coraggio!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 3 gen 2012, 15:09

mongettina ha scritto:

cara se vieni a cagliari ti faccio da Cicerone :sorrisoo
ok io approfitto :hi hi hi hi
Immagine
RACHELE 16/10/2012

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 3 gen 2012, 15:10

Buongiorno ragazze!
Stamattina ho fatto la visita, tutto ok, ma...sono a +15Kg!!!!!!!!!!!!!!!! Ciò vuol dire che in un mese ho messo su 5Kg!!! E il gine cos'ha detto? "Ma noooooooooo, va benissimo!" :che_dici Ci mancava solo che mi dicesse "anzi, sono pure pochi!". Certo che quello, a meno che non hai la pressione a 200/180, o hai messo so 20 Kg in un mese, o sei dilatata di almeno 9cm, non si scompone x niente! Giuro che questi 2 mesi che mancano mangio poco...giurogiurogiuro!!!! E'stata colpa delle feste... :fischia
X quanto riguarda la ferritina ha detto che è proprio troppo bassa, quindi devo prendere un integratore di ferro.
X la pancia dura ha detto che è normale...
Poi gli ho chiesto la lista delle cose x preparare la valigia x l'H, e mi ha risposto "eeeeeeeeeeeeh tra un mese quando viene a fare la prossima visita va su in reparto, chiede alle ostetriche e le dicono tutto!" :che_dici Vabbè...non è che ho fretta...è che già che ero lì...mah! Mi sa che il 18 quando ho l'eco di accrescimento faccio una scappata su in reparto e recupero la lista!
Silvietta7885 ha scritto: mio marito quando siamo scesi giù in sicilia per il fine anno mi ha chiesto di avere un altro figlio...
:emozionee :emozionee :emozionee Cavoli di già!!! Ma è stupendo!!! Uno all'anno...vorrei tanto che me la dicesse anche mio marito una frase così! (E tu dirai: "sì, pensa a fare il primo figlio, poi mi dici!" :risatina: )
Sissi78 ha scritto: Ho appena chiamato in H... domani si ricomincia!!!!
:vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini
Dida77 ha scritto:Sissi, Dadina, Cinzia, Mongettina, Dasy, Mamaman.... questa preghiera è per voi :cuore
:cuore Mi unisco alla preghiera x voi!!! :cuore
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 3 gen 2012, 15:10

:coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 3 gen 2012, 15:14

Ele, io prima di restare incinta avrò fatto gli esami del sangue 2 volte in tutta la mia vita, e solo perchè ero moribonda... Al primo prelievo che ho fatto in gravidanza è dovuto entrare con me anche mio marito perchè da sola sarei morta... Adesso non ci faccio neanche più caso!!! Potrei fare un prelievo a settimana che non me ne accorgerei neanche... Vedrai ci farai l'abitudine anche tu!!! :ok E poi tanto è x una buona causa... :emozionee
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 3 gen 2012, 15:21

Buongiorno magikelle!

:cuore :cuore Tantissimi auguri di buon anno a tutte! sperando che il 2012 porti a tutte tante belle notizie e tanta felicità!!! :incrocini :-D non riesco a leggermi gli arretrati... sono rimasta indietro di un post intero... ma non mi andava internet... adesso vado a leggere qualcosa.. :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 3 gen 2012, 15:22

ma daaaaaaiiiiiiiiiiiiii è un buchinooooooooooo...un pizzichino....io sono una professionista di aghi.... :unghiette faccio punture da quando sono bambina...non sono mai stata una florida di salute...!!!!!!
cinzietta fai come me...io ho la maglia comprata da decathlon..è la maglia di una muta a maniche corte...sembro sc**a quando me la metto, ma almeno non sento freddo....pensa che la uso anche in piscina :hi hi hi hi
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:24

lo faccio solo perchè è per il mio fagiolino/a però che balle!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto a ME MI fa maaaaaaaleeeeeeeeeeee!!!!voglio la mamma!!! :buuu

Grazie Mongettina!!! :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 3 gen 2012, 15:27

manu81 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Stamattina ho fatto la visita, tutto ok, ma...sono a +15Kg!!!!!!!!!!!!!!!! Ciò vuol dire che in un mese ho messo su 5Kg!!! E il gine cos'ha detto? "Ma noooooooooo, va benissimo!" :che_dici Ci mancava solo che mi dicesse "anzi, sono pure pochi!". Certo che quello, a meno che non hai la pressione a 200/180, o hai messo so 20 Kg in un mese, o sei dilatata di almeno 9cm, non si scompone x niente! Giuro che questi 2 mesi che mancano mangio poco...giurogiurogiuro!!!! E'stata colpa delle feste... :fischia
X quanto riguarda la ferritina ha detto che è proprio troppo bassa, quindi devo prendere un integratore di ferro.
X la pancia dura ha detto che è normale...
Poi gli ho chiesto la lista delle cose x preparare la valigia x l'H, e mi ha risposto "eeeeeeeeeeeeh tra un mese quando viene a fare la prossima visita va su in reparto, chiede alle ostetriche e le dicono tutto!" :che_dici Vabbè...non è che ho fretta...è che già che ero lì...mah! Mi sa che il 18 quando ho l'eco di accrescimento faccio una scappata su in reparto e recupero la lista!
il mio in 7 mesi non mi ha mai pesata....all'ultima eco il 29 avresti dovuto vedere che scenetta....lui mi ha sganciato la bilancia come se fosse una pistola puntata......
e lui dai sali
e io no no ma stiamo scherzando a +10 ho smesso
e lui cammina dai sali
e io no ma dai è sera non sno andata in bagno
e lui daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii
e io ma mi spoglio?no? tutta vestita?....ma non vale...e ci sono state le feste....

un siparietto.... :ahah
alla fine sto a +15 :che_dici :aargh :che_dici :aargh :argh

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:27

Manu...che vuoi che siano 5 kg :fischia

Dopo pranzo il socio mi guarda e mi fa "certo che mangi tanto" " :che_dici " "ma quanto pesavi prima di essere incinta?" "59 perchè?" "e adesso?" " :che_dici ma che catso di domande fai...ancora non mi sono accorta di essere incinta" "si ma non voglio che diventi obesa" "BaffanQlo" "ma perchè?" "ma perchè non è che mangio tanto più di prima nè?!!?solo che essendo sempre a casa mi viene da spaciugare ma mica è la gravidanza" "mah....io non credo" :argh

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 3 gen 2012, 15:29

manu81 ha scritto:Stamattina ho fatto la visita, tutto ok, ma...sono a +15Kg!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee ma che bello hai rivisto Tobias :-D :-D mi sembra ieri... rivoglio la mia panciona :buuu ogni tanto mi manca davvero manu manu :nonono: :nonono: non si deve mangiare così tanto.... :risatina: :risatina: per la ferritina anch'io prendevo un'integratore il ferro-grad se non sbaglio.. credo di avere ancora in giro due scatole per casa :pensieroso la lista per la valigia... vado a prenderla e poi ti dico tutto quello che serve...
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 3 gen 2012, 15:30

ELEZANGA ha scritto:lo faccio solo perchè è per il mio fagiolino/a però che balle!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto a ME MI fa maaaaaaaleeeeeeeeeeee!!!!voglio la mamma!!! :buuu

forza e coraggio......taaaaaaaanto coraggio....pensa a quando partorirai........... :spiteful: io me la sto facendo sotto per la fifa..... :freddo

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:32

gns81 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:lo faccio solo perchè è per il mio fagiolino/a però che balle!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto a ME MI fa maaaaaaaleeeeeeeeeeee!!!!voglio la mamma!!! :buuu

forza e coraggio......taaaaaaaanto coraggio....pensa a quando partorirai........... :spiteful: io me la sto facendo sotto per la fifa..... :freddo
io ho parlato con Pdor figlio di Kmer e non partorirò con dolore. Ricordi?!?! :unghiette :stuzzica

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 3 gen 2012, 15:34

ELEZANGA ha scritto:Manu...che vuoi che siano 5 kg :fischia

Dopo pranzo il socio mi guarda e mi fa "certo che mangi tanto" " :che_dici " "ma quanto pesavi prima di essere incinta?" "59 perchè?" "e adesso?" " :che_dici ma che catso di domande fai...ancora non mi sono accorta di essere incinta" "si ma non voglio che diventi obesa" "BaffanQlo" "ma perchè?" "ma perchè non è che mangio tanto più di prima nè?!!?solo che essendo sempre a casa mi viene da spaciugare ma mica è la gravidanza" "mah....io non credo" :argh
fortuna che il mio è dolce e comprensivo ...sapendo quanto sono sensibile all'argomento peso........è la mia unica nota negativa, l'unico motivo per cui non ne farei un altro...il mio corpo è letteralmente esploso....io prima 49-50kg.... :argh :argh :argh mi viene da piangere se penso a questo aspetto :buuu

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:35

gns81 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Manu...che vuoi che siano 5 kg :fischia

fortuna che il mio è dolce e comprensivo ...sapendo quanto sono sensibile all'argomento peso........è la mia unica nota negativa, l'unico motivo per cui non ne farei un altro...il mio corpo è letteralmente esploso....io prima 49-50kg.... :argh :argh :argh mi viene da piangere se penso a questo aspetto :buuu
:coccola :coccola :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”