Poi voi mi parlate di tisane, cioccolata, torte, e copertine...mi vien voglia di fiondarmi a casa a nannare!

Messaggio da Faith78 » 25 ott 2007, 16:43
Messaggio da coyote » 25 ott 2007, 16:45
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 16:47
Si, ma con il poncio!!!giulli72 ha scritto:mi sembra di essere una pensionata!
Messaggio da formichina » 25 ott 2007, 16:49
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 16:49
FRANCY non è esattamente un poncio... è una copertina di pail... delle dimensioni di un lettino circafrency72 ha scritto:Si, ma con il poncio!!!giulli72 ha scritto:mi sembra di essere una pensionata!
Messaggio da girasole143 » 25 ott 2007, 16:50
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 16:51
:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:FRANCY non è esattamente un poncio... è una copertina di pail... delle dimensioni di un lettino circafrency72 ha scritto:Si, ma con il poncio!!!giulli72 ha scritto:mi sembra di essere una pensionata!![]()
è verde.... con un cane nel bel mezzo! :ahah
potreste fare un picnic su di me! :prrrr
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 16:53
GIRA... il fatto è che per quanto mi riguarda mi sono venute sabato scorsogirasole143 ha scritto:e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò![]()
![]()
Messaggio da Faith78 » 25 ott 2007, 16:54
Grazie cara ora riposaticoyote ha scritto:Ho letto di Faith!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono feliccissima per te!!!!
cavolo...che storia commoventese non fossi con gli occhi da notte...potrei davvero piangere..ma se li chiudo anche solo un attimo mi addormento.
![]()
Non risco a leggere le 20 pagine che mi separano da voi...ma sono riuscita a leggere fino alla grande notizia di faith...scusatemi..ma..ho bisogno di andare a riposare.
ancora tante congratulazioni e tantise qualche d'una è vicina al traguardo!
Messaggio da Faith78 » 25 ott 2007, 16:55
Messaggio da Faith78 » 25 ott 2007, 16:56
Chi ha portato i panini?giulli72 ha scritto:FRANCY non è esattamente un poncio... è una copertina di pail... delle dimensioni di un lettino circafrency72 ha scritto:Si, ma con il poncio!!!giulli72 ha scritto:mi sembra di essere una pensionata!![]()
è verde.... con un cane nel bel mezzo! :ahah
potreste fare un picnic su di me! :prrrr
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 16:57
Beh!!! questo mese potrei essere incinta del manico della scopa (come diceva mia nonna) :ahah dato che per acciaccamenti vari un s'è fatto nullagiulli72 ha scritto:GIRA... il fatto è che per quanto mi riguarda mi sono venute sabato scorsogirasole143 ha scritto:e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò![]()
![]()
![]()
forse per la FRANCY c'è speranza![]()
Messaggio da son71 » 25 ott 2007, 16:58
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 16:58
ma come nulla???frency72 ha scritto:Beh!!! questo mese potrei essere incinta del manico della scopa (come diceva mia nonna) :ahah dato che per acciaccamenti vari un s'è fatto nullagiulli72 ha scritto:GIRA... il fatto è che per quanto mi riguarda mi sono venute sabato scorsogirasole143 ha scritto:e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 16:59
Messaggio da son71 » 25 ott 2007, 17:00
Messaggio da son71 » 25 ott 2007, 17:00
giulli72 ha scritto:vado a casa... a dopo!
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 17:00
niente, nientegiulli72 ha scritto:ma come nulla???frency72 ha scritto:Beh!!! questo mese potrei essere incinta del manico della scopa (come diceva mia nonna) :ahah dato che per acciaccamenti vari un s'è fatto nullagiulli72 ha scritto:GIRA... il fatto è che per quanto mi riguarda mi sono venute sabato scorsogirasole143 ha scritto:e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò![]()
![]()
![]()
![]()
niente niente???
![]()
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 17:01
Ti aspetto!!!!son71 ha scritto:
Ragazze, visto il mio pancino accetterei volentieri una bella tazza di thè calda con tanto limone e una fetta di torta alle mele di FRENCY, grazie!![]()
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 17:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”