se vedete che non passo e' perche' non ho niente di buono da dire.
Beta a zero.
Peccato.... oggi 15po (29pm) e delle
E' anche vero che questa era la mia prima e vera iui fatta poche ore prima dell'ovulazione (le altre volte l'ho fatta 3 giorni prima... troppo visto che lo sperma capacitato non vive sopra le 24 ore), lo sperma era buono, il mio progesterone era ottimo.
Ci sono rimasta male, visto anche il ritardo che di solito non ho mai.
E' anche vero che le iui danno poche possibilita', e che in due anni non e' mai successo niente quindi probabilmente avrei bisogno di alternative piu' drastiche.
Inizio seriamente a pensare che ci siano altri problemi.
Qualcosa del tipo i miei ovuli non si fanno fecondare perche' difficili da penetrare, ma questa e' una cosa visibile solo con la icsi.
In ogni caso, la doc vuole fare altre due iui, da gennaio vuole provare la fivet/icsi nel senso che vuole prelevare l'ovulo e vedere se si feconda da solo. Se dopo 24 ore non si feconda, lo fa il biologo ma a quel punto la percentuale di riuscita di gravidanza e' molto bassa tipo 5/10% perche' l'ovulo sarebbe stato fuori troppo tempo...
Pero' visto che le mie icsi saranno su ciclo naturale, il mese dopo sapremmo come comportarci.
Sto pensado anche di iniziare con l'agopuntura....
Volevo sapere da chi ha fatto la icsi: visto che l'ovulo viene prelevato prima dello scoppio e visto che non ci sarebbe il corpo luteo a produrre il progesterone, che tipo di progesterone viene somministrato? Sempre in ovuli o si passa alle punture?
Ah.. perdonate la latitianza, ma e' un periodo incasinato a lavoro e quando ho un minuto e passo su gol, non ho molta voglia di scrivere anche perche' in fin dei conti mi sento piuttosto serena nonostante tutto, ma se mi metto a scrivere le disgrazie della mia vita, mi demoralizzo pesantemente