GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 11:28

white ha scritto:buongiorno ragazze
passo al volo solo per dirvi che sono ancora panzuta!!
oggi scado ufficialmente
scusatemi se sono poco presente ma non riesco proprio a stare davanti al pc
se dovessi avere novità vi aggiorno :bacio
:ok
:incrocini
:cuore
:bacio

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 24 ott 2008, 11:44

susyxx80 ha scritto:buon giorno ragazze
scapo a lavoro sono contenta x alice ma poi è andata dalla v. o dal suo vecchio gine :domanda :domanda :domanda
ciao susy e ciao a tutte!!!
sono poi tornata dalla mia gine precedente, visto che anche questa volta la V., nonostante tutta la sua competenza, dopo 9 giorni dall'ecografia ancora non si è fatta sentire. E dire che andando via dal suo studio le avevo lasciato la diagnosi dell'eco e un paio di domande cui la pregavo di rispondermi. E non erano domande tipo 'posso mangiare la marmellata di arance' ma: 'devo fare subto le analisi per gli NK etc.?'.
Vabbè... con lei è andata così. Spero solo che la cura che mi ha dato abbia portato i suoi frutti e infatti la continuo diligentemente :fischia
Comunque l'eco è andata bene, con battito, dimensioni e tutto al suo posticino. La novità è che da ieri ho qualche pulsazione dolorosa in basso verso l'ovaia e dunque, visti i 3 aborti ravvicinati, mi hanno messo a riposo per dieci giorni, cioè fino alla prossma eco di controllo del battito. Quindi ora tutta casa, divano, libri e tv... sperando che non sti succedendo nulla di irreparabile nel mio pancino.
:incrocini per tutte le guerriere e buon weekend!!
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 11:51

Alice... :yeee :yeee :yeee ....ci voleva proprio una buona notizia !!! :cuore

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 24 ott 2008, 11:52

Alice, tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 ott 2008, 11:57

Buongiorno!!!!

White ... :incrocini :cuore ... dai dai dai!!!!!

:bacio :bacio :bacio :bomba
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 24 ott 2008, 12:03

alice7, :incrocini per te e la tua pancina

White e aly :incrocini :incrocini :incrocini forza che vogliamo aprire il nuovo post con la nascita dei vostri cuccioli

nopronlem per la sonoistero :incrocini

In quanto a me ieri visita dal nuovo gine
non so dirvi se mi sento bene o male per quel che mi ha detto :domanda
lui dice che:
1) in realtà non ho nulla e che se facesse tutte le analisi che hanno fatto a me a qualunque donna con figli di sicuro le cose che sono uscite ame uscirebbero a tutte, ciò non toglie che non si debba fare la cura perchè bisogna tentare tutto
2) secondo lui la base dei miei aborti e genetica, come diceva paopao tempo fa, ovvero nell'incontro finora c'è sempre stato qualcosa che non va nel patrimonio genetico o dello spermatozoo, o dell'ovocita, oppure di entrambi per cui unico rimedio provare all'infinito finchè non becchiamo quello giusto
3) dall'eco è emerso un follicolo di 1,7 cm , lui dice che ovulerò domenica per cui ci ha consigliato di aspettare e darci dentro da domenica a giovedì
per adesso nessuna stimolazione ema il socio deve ripetere lo spermiogramma con spermiocoltura

ragazze mie in pratica è il primo che mi dice queste cose e in maniera così schietta, e in realtà sono le stesse cose che penso pure io
per questo mi sento tanto triste perchè penso che forse io e il mio lui abbiamo veramente qualcosa che non va e forse non realizzeremo mai il nostro sogno, proveremo e riproveremo ma non so se mai riusciremo a trovare la coppia giusta :buuu
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 12:09

coccinella...non voglio leggerti così giù di morale... :coccola ...forza e coraggio ! :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 ott 2008, 12:11

cocci :coccola :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 ott 2008, 12:21

scusate se passo poco ultimamente ma è un periodaccio, fra la icsi andata male e sto ciclo che non mi fa capre nulla sto uscendo di cervello.
Ogni tanto passo e leggo, ma non scrivo nulla . scusate.
Vi abbraccio tutte e una coccola speciale alla nostra cocci :coccola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 24 ott 2008, 12:23

coccinella77 ha scritto:alice7, :incrocini per te e la tua pancina

White e aly :incrocini :incrocini :incrocini forza che vogliamo aprire il nuovo post con la nascita dei vostri cuccioli

nopronlem per la sonoistero :incrocini

In quanto a me ieri visita dal nuovo gine
non so dirvi se mi sento bene o male per quel che mi ha detto :domanda
lui dice che:
1) in realtà non ho nulla e che se facesse tutte le analisi che hanno fatto a me a qualunque donna con figli di sicuro le cose che sono uscite ame uscirebbero a tutte, ciò non toglie che non si debba fare la cura perchè bisogna tentare tutto
2) secondo lui la base dei miei aborti e genetica, come diceva paopao tempo fa, ovvero nell'incontro finora c'è sempre stato qualcosa che non va nel patrimonio genetico o dello spermatozoo, o dell'ovocita, oppure di entrambi per cui unico rimedio provare all'infinito finchè non becchiamo quello giusto
3) dall'eco è emerso un follicolo di 1,7 cm , lui dice che ovulerò domenica per cui ci ha consigliato di aspettare e darci dentro da domenica a giovedì
per adesso nessuna stimolazione ema il socio deve ripetere lo spermiogramma con spermiocoltura

ragazze mie in pratica è il primo che mi dice queste cose e in maniera così schietta, e in realtà sono le stesse cose che penso pure io
per questo mi sento tanto triste perchè penso che forse io e il mio lui abbiamo veramente qualcosa che non va e forse non realizzeremo mai il nostro sogno, proveremo e riproveremo ma non so se mai riusciremo a trovare la coppia giusta :buuu
ehi ehi, così non va!!!
capisco che il 'sine causa' (un po' come per me) disorienta e delude. Ma pensa ad una dignosi senza via di uscita. Meglio così, no!? Coraggio e spirito guerriero sempre e comunque finche' ti senti addosso l'energia!!!! :bacio
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 24 ott 2008, 12:24

cocci, non abbatterti così!!! :coccola :coccola :coccola
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 12:39

stamattina alle10.00 ho provato a mandiare 1 ringo di numero...mi ero svegliata con nausea e fame quindi ho pensato di mangiare 1 solo ringo...ma poi sempre la nausea e adesso sono appena uscita dal bagno ho finito di vomitare...appena mi sentirò meglio andrò a cucinare visto che la fame è ritornata... :che_dici
Era da 1 settimana e forse + che non vomitavo ma avevo cmq sempre le nausee... :fischia
Che ci posso fare...nulla è la mia forse bimba che fa i capricci... :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ott 2008, 13:35

buon giorno a tutte!
white, :incrocini :incrocini
noproblem, :incrocini per domani..ma vai tranquilla mi raccomando!!
cocci prima di abbatterti informati se da qualche parte-all'estero ovviamente- fanno la diagnosi preimpianto..potrebbe essere una soluzione.. :cuore
ieri è andato tutto benone..il mio bimbo è davvero un pacioccone..ha le misure di un bimbo a 30+6 mentre io ero a 28+4..il gine è contenntissimo di come stia procedendo perchè io sto bene e lui meglio..è in perfetta posizione e speriamo che non la cambi!
alla prossima visita il 19/11 andiamo anche a vedere l'ospedale..
non vedo l'ora di essere là..
secondo lui arrivo a termine..speriamo che abbia ragione..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ott 2008, 13:36

alice7, stai buona e vedrai che andrà tutto bene..
nanachan, :coccola :coccola

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 13:54

nanachan ha scritto:scusate se passo poco ultimamente ma è un periodaccio, fra la icsi andata male e sto ciclo che non mi fa capre nulla sto uscendo di cervello.
Ogni tanto passo e leggo, ma non scrivo nulla . scusate.
Vi abbraccio tutte e una coccola speciale alla nostra cocci :coccola
:coccola :coccola

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ott 2008, 15:13

nana, cocci :coccola
ce la faremo!!! :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 24 ott 2008, 15:21

Ciao belle sono passata per dare il mio bacio ad Aly e a White, che bello ci siamo i cuccioli sono pronti per vedere le loro mammine coraggiose. :cuore
In quanto a me il mese scorso nulla di fatto le rosse sono arrivate con tre giorni di ritardo ma sono arrivate, vediamo questo mese come butterà, rimango come al solito la sognatrice poco coraggiosa di sempre......... :prrrr
Buon fine settimana a tutte e tanti :bacio
Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 24 ott 2008, 15:46

cocci : :coccola :coccola corraggio
alice : :bacio :bacio :bacio
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 24 ott 2008, 15:47

alice7 ha scritto:
coccinella77 ha scritto:
ehi ehi, così non va!!!
capisco che il 'sine causa' (un po' come per me) disorienta e delude. Ma pensa ad una dignosi senza via di uscita. Meglio così, no!? Coraggio e spirito guerriero sempre e comunque finche' ti senti addosso l'energia!!!! :bacio
Concordo con Alice!!!!
NON ABBATTERTI TESORO!!!!
Arriverà l'embrione giusto!!! Quando sarà il momento giusto... poi nel frattempo se vuoi provare il mio "GENIO PAZZO"... io sono qui lo sai... sempre e x tutto... :coccola
TI VOGLIO BENE........... :coccola
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 24 ott 2008, 15:56

alice7 ha scritto: sono poi tornata dalla mia gine precedente, visto che anche questa volta la V., nonostante tutta la sua competenza, dopo 9 giorni dall'ecografia ancora non si è fatta sentire. E dire che andando via dal suo studio le avevo lasciato la diagnosi dell'eco e un paio di domande cui la pregavo di rispondermi. E non erano domande tipo 'posso mangiare la marmellata di arance' ma: 'devo fare subto le analisi per gli NK etc.?'.
Vabbè... con lei è andata così. Spero solo che la cura che mi ha dato abbia portato i suoi frutti e infatti la continuo diligentemente :fischia
Sono felice che tutto stia procedendo bene! stai a riposo mi racomando!!! :incrocini
Io ho mandato un fax alla V. 2 settimane fa... ancora silenzio... niente... non risponde...
BOH!!! Spero anch'io che la sua cura almeno serva a qualcosa!!! :incrocini
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”