Licia questa è la terza ICSILicia78 ha scritto: Vali capisco la tua delusionenoi ci incrociamo tutte affinchè quell'unico ovetto si trasformi in un meraviglioso bimbetto
![]()
![]()
![]()
scusa non ricordo, le altre volte avevi fatto IUI o avevi già provato con l'ICSI?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA
- valigia
- Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA
BUONGIORNO BELLE DONNINE 
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Ilary81
- Master~GolGirl®

RAGAZZE CIAO A TUTTE...
Qui siamo con la laringotracheite......
areosol e se la febbre non passa entro stasera:antibiotico
speriamo almeno passi tutto alla svelta!
VALI milardissimi di

Qui siamo con la laringotracheite......
VALI milardissimi di
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

VALIGIA diciamo che il moccio c'è sempre! ma cmq stiamo bene!
ILARY mamma mia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Vali mi spiace ma ne basta uno che sia quello giusto, io sto così per te!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Koky
- Collaboratore

un bacio a tutte! 
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

KOKY
ILARY usti ancora stela tanti
e
per una pronta guarigione
ILARY usti ancora stela tanti
- valigia
- Expert~GolGirl®

è quello che mi ripeto per tirarmi sulaura s ha scritto:Vali mi spiace ma ne basta uno che sia quello giusto, io sto così per te!![]()
![]()
![]()
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

VALI vedrai che è quello furbovaligia ha scritto:è quello che mi ripeto per tirarmi sulaura s ha scritto:Vali mi spiace ma ne basta uno che sia quello giusto, io sto così per te!![]()
![]()
![]()
tantissimi
ora vi saluto e vi auguro un buon week end
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

VALI.. un'ovetto.. concordo con la rima... OVETTO.. BIMBETTO :ahah

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- valigia
- Expert~GolGirl®

ragazze l'ovetto si è fecondato
martedì transfer!!
buona domenica a tutte VVB

martedì transfer!!
buona domenica a tutte VVB
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONASERA
....Stamattina siamo andati a comprare a Gabriel le sue prime "mutandine"
che emozione.....poi le guardavo e dicevo..."oh mamma quanto cresce il mio ometto"........
.....................................e ha fatto pure da bravo al centro commerciale,gli abbiamo portato la bici che si spinge
!!
RAGA....ve lo devo dire.....IO SONO PAZZA DI MARCO BOCCI
.............l attore di "squadra antimafia" ....................io non ho mai visto un essere umano piu bello,meraviglioso,stupendo....insomma....è tutto!

RAGA....ve lo devo dire.....IO SONO PAZZA DI MARCO BOCCI
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

VALI miliardi di

- roxa
- Master~GolGirl®

bellezze
VALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e per martedi vagonate e vagonate di
piko che bello...come corre il tempo....tra un po' gliele vorrei comprare anche io le mutandine...vorrei levargli il pannolino questa estate...so' che e' presto pero' almeno sara' piu' comodo e libero....gia' immagino che mi tocchera' stare sempre con lo stravccio in mano per asciugare
VALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
piko che bello...come corre il tempo....tra un po' gliele vorrei comprare anche io le mutandine...vorrei levargli il pannolino questa estate...so' che e' presto pero' almeno sara' piu' comodo e libero....gia' immagino che mi tocchera' stare sempre con lo stravccio in mano per asciugare
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Licia78
- Master~GolGirl®

valigia ha scritto:ragazze l'ovetto si è fecondato![]()
![]()
![]()
![]()
martedì transfer!!![]()
buona domenica a tutte VVB![]()
aspettiamo speranzosi martedì!!!!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

Piko wow le prime mutandine
Ilary ma basta con queste malattie
oggi noi abbiamo accompagnato in scooter un nostro amico durante una gara in bici
in pratica lo seguivamo per dargli assistenza e rifornirlo di acqua, cibo, sali minerali ecc.
si è fatto 200 km
era distrutto
ma anche noi alla fine eravamo cotti, soprattutto la mia pelle che è diventata fucsia.
per essere un pò di colore non mi faceva male, ma con il segno della canotta e dei pantaloncini.....
vabbè tanto domani sarò tornata bianca.
baci a tutte
Ilary ma basta con queste malattie
oggi noi abbiamo accompagnato in scooter un nostro amico durante una gara in bici
in pratica lo seguivamo per dargli assistenza e rifornirlo di acqua, cibo, sali minerali ecc.
si è fatto 200 km
ma anche noi alla fine eravamo cotti, soprattutto la mia pelle che è diventata fucsia.
per essere un pò di colore non mi faceva male, ma con il segno della canotta e dei pantaloncini.....
vabbè tanto domani sarò tornata bianca.
baci a tutte
Scimmietta DOC Novembrina '14
- valigia
- Expert~GolGirl®

Giorno
pikolastellina, sai che non so chi è marco bocci, ora vado a guardare su internet
Evviva i cuccioli che crescono
Licia come va la tua pelle?
pikolastellina, sai che non so chi è marco bocci, ora vado a guardare su internet
Evviva i cuccioli che crescono
Licia come va la tua pelle?
- valigia
- Expert~GolGirl®

pikolastellina, l'ho visto in effetti è un bel ....... :ahah :ahah
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Qui niente febbre ma proseguiamo la cura passo passo!sembra andare meglio!!!!il problema e' che adesso Lorenzo non vuole prendere le medicine.....
e ha ragione poverino ma.....le deve prendere ed e' una tiritera un continuo dirgli:adesso lòa prende anche mamma ,ma guarda che se la prendi guarisci bene!guarda che la prende anche tata Giuly(la nostra vicina di casa)insomma dopo un po' si decide e prende tutto
ma che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VALI MILIARDI DI
LICIA COME SEI?ANCORA FUCSIA O BIANCA?
PIKO anche noi abbiamo le mutandine1!!!! e tra poco proveremo!
ROXA dai buttati anche tu!ma si pulirai 100 volte il pavimento ma almeno Cris sara' libero dal pannolo!correra' ovunque e la fara' ovunque ma almeno col lcaldo sara' libero!!!
OLIV come state voi?
FATY poi con il lavoro? e tu come stai?
scappo a sistemare un po' di cose ma resto collegata.....
Qui niente febbre ma proseguiamo la cura passo passo!sembra andare meglio!!!!il problema e' che adesso Lorenzo non vuole prendere le medicine.....
VALI MILIARDI DI
LICIA COME SEI?ANCORA FUCSIA O BIANCA?
PIKO anche noi abbiamo le mutandine1!!!! e tra poco proveremo!
ROXA dai buttati anche tu!ma si pulirai 100 volte il pavimento ma almeno Cris sara' libero dal pannolo!correra' ovunque e la fara' ovunque ma almeno col lcaldo sara' libero!!!
OLIV come state voi?
FATY poi con il lavoro? e tu come stai?
scappo a sistemare un po' di cose ma resto collegata.....
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- valigia
- Expert~GolGirl®