Non preoccuparti, io sbaglio spessissimo....Litchi ha scritto:volevo scrivere ciao....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Ti sei presa un virus?Litchi ha scritto:mah bene....cioè non so...ho avuto una vomitosi acuta...e sono 2 giorni che non sono tanto informa....forse mi sto suggestionando già......son71 ha scritto:Certo che ci ricordiamo di te... come stai?Litchi ha scritto:iaoooo!!! vi ricordate di me??' sarà una settimana che sono latitante...sig sig
-
son71
- Master~GolGirl®

Diciamo di sì... o quasi...Litchi ha scritto:tu son tutto ok?
- Litchi
- New~GolGirl®

non direi perchè tutto sommato sto bene sintomi un pò ambigui....mah sper o non spero?io dico che è troppo presto, il socio mi fa le faccine e io mi illudo....impossibile....son71 ha scritto:Ti sei presa un virus?Litchi ha scritto:mah bene....cioè non so...ho avuto una vomitosi acuta...e sono 2 giorni che non sono tanto informa....forse mi sto suggestionando già......son71 ha scritto:Certo che ci ricordiamo di te... come stai?Litchi ha scritto:iaoooo!!! vi ricordate di me??' sarà una settimana che sono latitante...sig sig![]()
E DOPO LA NOSTRA AGATA (21 mesi)....

ARRIVERA' ANCHE QUEST'OMETTO!

- Litchi
- New~GolGirl®

quel quasi non è bello che succ? se posso chiederti?son71 ha scritto:Diciamo di sì... o quasi...Litchi ha scritto:tu son tutto ok?

-
son71
- Master~GolGirl®

Ma Il tuo ticker è aggiornato? Perchè se fosse così sarebbe ultra-presto! Comunque ti mando un sacco diLitchi ha scritto:non direi perchè tutto sommato sto bene sintomi un pò ambigui....mah sper o non spero?io dico che è troppo presto, il socio mi fa le faccine e io mi illudo....impossibile....son71 ha scritto:Ti sei presa un virus?Litchi ha scritto:mah bene....cioè non so...ho avuto una vomitosi acuta...e sono 2 giorni che non sono tanto informa....forse mi sto suggestionando già......son71 ha scritto:Certo che ci ricordiamo di te... come stai?Litchi ha scritto:iaoooo!!! vi ricordate di me??' sarà una settimana che sono latitante...sig sig![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Certo che puoi chiedermi! Stò combattendo con la candida da circa 2 mesi e con i dolori alle spalle, mi sento un rottame!Litchi ha scritto:quel quasi non è bello che succ? se posso chiederti?son71 ha scritto:Diciamo di sì... o quasi...Litchi ha scritto:tu son tutto ok?
- Litchi
- New~GolGirl®

ma tu....?

- Litchi
- New~GolGirl®

uff, che brutto, e per la candida che ti dicono ?che fai?

-
son71
- Master~GolGirl®

Mi ha appena telefonato il gine del centro: abbiamo l' appuntamento per il 18 alle ore 15.00!
Mi risolverà lui il problema della candida! 
-
son71
- Master~GolGirl®

Io sono in pausa forzata perchè avevo l' istero proprio nei giorni dell' ovo, anche se ho la sensazione che il mio ovaio policistico stia iniziando a dare dei problemi. Sento che stà cambiando qualcosa là sotto!Litchi ha scritto:grazie....ma si , beh il tiker l'ho fatto riferito all'utlimo ciclo....che diciamo è stato extra large....beh vabbè staremo a vedere
![]()
![]()
ma tu....?
- Litchi
- New~GolGirl®

son71 ha scritto:Io sono in pausa forzata perchè avevo l' istero proprio nei giorni dell' ovo, anche se ho la sensazione che il mio ovaio policistico stia iniziando a dare dei problemi. Sento che stà cambiando qualcosa là sotto!Litchi ha scritto:grazie....ma si , beh il tiker l'ho fatto riferito all'utlimo ciclo....che diciamo è stato extra large....beh vabbè staremo a vedere
![]()
![]()
ma tu....?

-
son71
- Master~GolGirl®

Odddddioooooooo!son71 ha scritto:Mi ha appena telefonato il gine del centro: abbiamo l' appuntamento per il 18 alle ore 15.00!![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Emmm... dunque... siamo stati costretti a sospendere la caccia perchè dovevo fare un esame particolare in cui esplorano l' utero con una sonda ed immettono aria quindi è importantissimo essere sicure che non si sia instaurata una gravidanza perchè la spazzerebbero via con l' esame. Inoltre mi è tornata la candida quindi.... beh... è meglio usare precauzioni!Litchi ha scritto:son71 ha scritto:Io sono in pausa forzata perchè avevo l' istero proprio nei giorni dell' ovo, anche se ho la sensazione che il mio ovaio policistico stia iniziando a dare dei problemi. Sento che stà cambiando qualcosa là sotto!Litchi ha scritto:grazie....ma si , beh il tiker l'ho fatto riferito all'utlimo ciclo....che diciamo è stato extra large....beh vabbè staremo a vedere
![]()
![]()
ma tu....?scusa per me è arabo....
- frency72
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:Mi ha appena telefonato il gine del centro: abbiamo l' appuntamento per il 18 alle ore 15.00!![]()
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- Litchi
- New~GolGirl®

ah già...allora sei in stand by....ma allora l'esame è il 18 stesso?

-
son71
- Master~GolGirl®

No quello l' ho fatto martedì, il 18 ho il colloquio col gine del centro PMA e dovrò portare le risposte di tutti gli esami fatti e poi vedremo quale strada intraprendere!Litchi ha scritto:ah già...allora sei in stand by....ma allora l'esame è il 18 stesso?
- Litchi
- New~GolGirl®

-
son71
- Master~GolGirl®

Grazie mille!Litchi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

oddioooooooooooooooooooooo
non vedo l'ora che finisca la giornata!
sto organizzando la trasferta per ben 5 persone
che partono tra lunedì e mercoledì! allucinante!!!!!!!!!
news sulla SERPE
ha mandato un'e-mail a un collega che vive vicino a lei, con l'elenco delle SUE cose in ufficio.... e quindi è venuto qua con una scatola a raccogliere le cianfrusaglia!
avete presente quando si vede nei film americani gli sfigati con le scatole in mano?? uguale :ahah :ahah
sto organizzando la trasferta per ben 5 persone
news sulla SERPE
ha mandato un'e-mail a un collega che vive vicino a lei, con l'elenco delle SUE cose in ufficio.... e quindi è venuto qua con una scatola a raccogliere le cianfrusaglia!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ