tantissimialessandra72 ha scritto:domani mattina giro dalla gine per controllo addominale ed ecografico per verificare che non ci siano versamenti....
fatemi due incrocini altrimenti mi ricoverano...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: con i dolci di carnevale la cika dobbiamo attirare!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: PMA: con i dolci di carnevale la cika dobbiamo attirare!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

si, tenere sotto controllo e vedere come vaalessandra72 ha scritto:e che devi fare??? tenere sotto controllo???topina67 ha scritto:Io invece stamattina ho fatto l'eco color doppler... risultato: lievissimi problemi alla valvola mitralica ed alla tricuspide. Problemino un po' meno lieve alla valvola polmonare
![]()
... insomma posso buttarmi nel cestino?![]()
cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
all'ennesima potenza tutti per teeeeeeeeeeeeeeeeee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

pumetta ha scritto:Siamo sommersi di neve.....
Chiuse scuole e da un po' anche i negozi!!!
... però c'è di buono che puoi farti coccolare dal socio
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Te ne facciamo molti di più!alessandra72 ha scritto:domani mattina giro dalla gine per controllo addominale ed ecografico per verificare che non ci siano versamenti....
Speriamo che vada tutto bene, comunque fai benissimo a farti controllare.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

scusate l'intrusione...
TANTISSIMI
PER LA NOSTRA ALE, CHE VADA TUTTO PER IL VERSO GIUSTO TESORAAAAAAAAA
ciao a tutte
TANTISSIMI
ciao a tutte
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ale inbocca al lupo!!!!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- topina67
- Bronze~GolGirl®

magnolia
hai cambiato l'avatar!
hai cambiato l'avatar!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

topina67 ha scritto:magnolia
hai cambiato l'avatar!
Ne volevo uno adatto al tempo.
E poi spero che il fratellino di Peppa sia di buon auspicio
- lupikky
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
CIPPI un consiglio molto molto spassionato: NON fare il test domani, è troppo troppo presto.
Io avevo fatto un test digitale al 9 pt....era positivo ma il giorno dopo (10pt) avevo le beta a 38...quindi all'8 pt sarebbe stato negativo e mi sarei depressa per niente....aspetta ALMENO domenica!
E mille
ASLESSANDRA, accertatevi bene che il problema non sia un lieve iperstimolo....a me fecero drogare di Gatorade, mi fecero misurare l'addome e pesare ogni giorno....mi dissero se mi sembrava di urinare poco di prendere il tanicone della pipì e controllare che corrispondesse più o meno ai liquidi assunti.
anche a te!
CIPPI un consiglio molto molto spassionato: NON fare il test domani, è troppo troppo presto.
Io avevo fatto un test digitale al 9 pt....era positivo ma il giorno dopo (10pt) avevo le beta a 38...quindi all'8 pt sarebbe stato negativo e mi sarei depressa per niente....aspetta ALMENO domenica!
E mille
ASLESSANDRA, accertatevi bene che il problema non sia un lieve iperstimolo....a me fecero drogare di Gatorade, mi fecero misurare l'addome e pesare ogni giorno....mi dissero se mi sembrava di urinare poco di prendere il tanicone della pipì e controllare che corrispondesse più o meno ai liquidi assunti.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- karabà
- Master~GolGirl®

alessandra72 ha scritto:domani mattina giro dalla gine per controllo addominale ed ecografico per verificare che non ci siano versamenti....
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

magnolia77 ha scritto:topina67 ha scritto:magnolia
hai cambiato l'avatar!![]()
E poi spero che il fratellino di Peppa sia di buon auspicio![]()
![]()
resta sempre il cartone preferito dal mio piccolino...che ancora non li comprende, ma quando vede la macchia rosa di Peppa ride come un matto
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- alessandra72
- Master~GolGirl®

anche a me ha detto di misurare l'addome ora e di rimisurarlo sta sera e domani mattina.lupikky ha scritto:ASLESSANDRA, accertatevi bene che il problema non sia un lieve iperstimolo....a me fecero drogare di Gatorade, mi fecero misurare l'addome e pesare ogni giorno....mi dissero se mi sembrava di urinare poco di prendere il tanicone della pipì e controllare che corrispondesse più o meno ai liquidi assunti.![]()
![]()
anche a te!
devo ammettere che sono un po' giu'...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- karabà
- Master~GolGirl®

topina67, stai MOLTOOOOOOO riguardata !

- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Bene, bene! L'amore crescerà col tempo!karabà ha scritto:magnolia77 ha scritto:topina67 ha scritto:magnolia
![]()
resta sempre il cartone preferito dal mio piccolino...che ancora non li comprende, ma quando vede la macchia rosa di Peppa ride come un matto
Il primo amore di mia figlia sono stati i cartoni di Hello Kitty, quelli del Villaggio Albero. Troppo carini!
Topinaaaaa???? Prendi appunti!!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Aleeeee

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Immagino...alessandra72 ha scritto:anche a me ha detto di misurare l'addome ora e di rimisurarlo sta sera e domani mattina.lupikky ha scritto:ASLESSANDRA, accertatevi bene che il problema non sia un lieve iperstimolo....a me fecero drogare di Gatorade, mi fecero misurare l'addome e pesare ogni giorno....mi dissero se mi sembrava di urinare poco di prendere il tanicone della pipì e controllare che corrispondesse più o meno ai liquidi assunti.![]()
![]()
anche a te!
Dai, queste ore passeranno in fretta e potrai avere una risposta.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

ragazzemagnolia77 ha scritto:Bene, bene! L'amore crescerà col tempo!karabà ha scritto:magnolia77 ha scritto:topina67 ha scritto:magnolia
![]()
resta sempre il cartone preferito dal mio piccolino...che ancora non li comprende, ma quando vede la macchia rosa di Peppa ride come un matto![]()
Il primo amore di mia figlia sono stati i cartoni di Hello Kitty, quelli del Villaggio Albero. Troppo carini!
Topinaaaaa???? Prendi appunti!!!![]()
![]()
invece mi sa che mi devo documentare urgentemente su un sacco di argomenti nuovi
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

topina67 ha scritto:ragazzemagnolia77 ha scritto:Bene, bene! L'amore crescerà col tempo!karabà ha scritto:magnolia77 ha scritto:topina67 ha scritto:magnolia
![]()
resta sempre il cartone preferito dal mio piccolino...che ancora non li comprende, ma quando vede la macchia rosa di Peppa ride come un matto![]()
Topinaaaaa???? Prendi appunti!!!![]()
![]()
qui la situazione è critica! Io sono ferma a Tom & Jerry!
invece mi sa che mi devo documentare urgentemente su un sacco di argomenti nuovi
Invece ti va di lusso, perché Tom & Jerry vanno di nuovo di moda!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Alealessandra72 ha scritto:anche a me ha detto di misurare l'addome ora e di rimisurarlo sta sera e domani mattina.lupikky ha scritto:ASLESSANDRA, accertatevi bene che il problema non sia un lieve iperstimolo....a me fecero drogare di Gatorade, mi fecero misurare l'addome e pesare ogni giorno....mi dissero se mi sembrava di urinare poco di prendere il tanicone della pipì e controllare che corrispondesse più o meno ai liquidi assunti.![]()
![]()
anche a te!
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ale dai vedrai che andrà tutto bene....tra l'altro, per toglierti 15 ovociti hanno ravanato mica male lì dentro.....un po' di dolore è giustificatissimo!!!!!!
Argomento cartoni: qui amano alla follia "la forseta dei Sogni" (il personaggio di Makka Pakka qui è diventato CAPACAPA
), ma anche KITTY (detta anche DIDDI da Filippo) e soprattutto il Gabibbo (sarà che le dimensioni ricordano la mamma
)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Argomento cartoni: qui amano alla follia "la forseta dei Sogni" (il personaggio di Makka Pakka qui è diventato CAPACAPA
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"