GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: tante piume svolazzanti per panze abbondanti!
- lupikky
- Master~GolGirl®

Re: PMA: tante piume svolazzanti per panze abbondanti!
Pume...forse è vero, crederci troppo fa male perchè fa cadere più dall'alto, ma credo tu abbia fatto bene a sperare forte forte...prima di questo periodo non ti conoscevo tanto bene, ma quella che ho conosciuto è davvero una bella persona, una donna determinata, forte e decisa!
Ti abbraccio!
Ti abbraccio!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Pumettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Pumetta tesoro... invece devo dirti che a me è sempre piaciuto tanto il tuo modo di vivere e affrontare le cose... tu sei come mio marito... lui mi dice sempre ma perchè pensi sempre in negativo? Se pensi in positivo almeno per un certo periodo la cosa te la sei goduta... e io ho sempre pensato che lui avesse ragione ma io non sono mai riuscita a farlo... tu invece sì... hai passato un mese speciale.... un mese bellissimo... in cui hai sperato, condiviso, gioito, esultato e sofferto.... ma questo mese speciale rimarrà sempre con te... hai portato con gioia e entusiasmo e orgoglio i tuoi cucciolotti nella pancia per 14 bellissimi giorni... questi tesoro mio non te li toglierà nessuno...
Non cercare mai di essere diversa da quello che sei... sei splendida così...
Non cercare mai di essere diversa da quello che sei... sei splendida così...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Alexxandra ha scritto: Non cercare mai di essere diversa da quello che sei... sei splendida così...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:Alexxandra ha scritto: Non cercare mai di essere diversa da quello che sei... sei splendida così...
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Pumettina
per me sei da ammirare, e non perche' e' andata cosi', lo eri anche prima, non e' cambiato nulla. Noi ti staremo vicine, questo e' certo, ma e' anche sicuro che tu ce la farai! E tutte le ragazze che ci sono qui ti aiuteranno ad averne la forza se in qualche momento dovesse mancarti.
Per me e' stato cosi', senza di voi non sarei riuscita ad arrivare fino a questo momento
per me sei da ammirare, e non perche' e' andata cosi', lo eri anche prima, non e' cambiato nulla. Noi ti staremo vicine, questo e' certo, ma e' anche sicuro che tu ce la farai! E tutte le ragazze che ci sono qui ti aiuteranno ad averne la forza se in qualche momento dovesse mancarti.
Per me e' stato cosi', senza di voi non sarei riuscita ad arrivare fino a questo momento
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

adesso preparo la cena che il maritozzo deve anche mangiare
vi voglio bene
vi voglio bene
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Pumetta...oggi ti penso sempre...mannaggia....mi dispiace così tanto...
Ma il tuo atteggiamento è quello vincente...è quello che ti porterà ad avere un bimbo tra le braccia...il tuo! Ce la farai perchè sei determinata, coraggiosa..
Ci sono tanti esempi di golline che hanno provato e riprovato e provato e riprovato...e ora sono mamme! Guarda Pippi70....sette ne ha fatte...e ora sta per conoscere il suo bimbo...
Pumetta...ti conosco da tanto oramai...tu ce la farai...
Ma il tuo atteggiamento è quello vincente...è quello che ti porterà ad avere un bimbo tra le braccia...il tuo! Ce la farai perchè sei determinata, coraggiosa..
Ci sono tanti esempi di golline che hanno provato e riprovato e provato e riprovato...e ora sono mamme! Guarda Pippi70....sette ne ha fatte...e ora sta per conoscere il suo bimbo...
Pumetta...ti conosco da tanto oramai...tu ce la farai...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- sibilla
- Original~GolGirl®

pumetta ha scritto:A parte il fatto che non riesco a farmi una ragione di essere tornata a pancia vuota da Bruxelles.......![]()
pero' mi rendo conto come avete scritto tutte voi che la certezza non c'e'.....
l'errore e' stato quello di crederci troppo, anche se ho cercato di mantenere i piedi per terra.....
non me ne faccio una colpa per averci creduto fino in fondo.....d'altronde e' l'unica speranza alla quale ci si aggrappa![]()
mi permetto di intervenire e dirti che ..... SI......è la speranza la vostra forza!
mi unisco alle altre e vorrei poter aver la sfera magica per farti vedere che
cmq sia ne vale la pena! ma forse la sfera magica non serve perchè lo sai già da te.
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- ely68
- Master~GolGirl®

pume
sibi
sibi
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ely.....98765430876543456789
per te...altra grande combattente.....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Romicia
- Expert~GolGirl®

pumetta ha scritto:A parte il fatto che non riesco a farmi una ragione di essere tornata a pancia vuota da Bruxelles.......![]()
pero' mi rendo conto come avete scritto tutte voi che la certezza non c'e'.....
l'errore e' stato quello di crederci troppo, anche se ho cercato di mantenere i piedi per terra.....
non me ne faccio una colpa per averci creduto fino in fondo.....d'altronde e' l'unica speranza alla quale ci si aggrappa![]()
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno........siamo sommersi dalla neve....
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
PUMETTA
LALLA,ALESSANDRA
ELY
Vado a fare colazione.....buona gironata a tutte bacio grande
PUMETTA
LALLA,ALESSANDRA
ELY
Vado a fare colazione.....buona gironata a tutte bacio grande

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- emmarty
- Expert~GolGirl®

...scusate se ogni tanto mi intrufolo ma vi seguo in silenzio e ci tenevo tanto a dirvi che questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere delle donne splendide,con alcune delle quali si è creata un'amicizia....un legame particolare che ci unisce pur abitando a tantissimi km di distanza.Ecco....io glielo ripeto spesso e volevo condividerlo con voi...
..Pumettina cara.....io non ho mai conosciuto una persona come te.....sei una forza della natura;te e tuo marito siete una coppia fantastica,invidiabile,unica,un esempio per tutti e non è giusto quello che state passando....se potessi farei di tutto per farvi trovare quella serenità che ormai da tanto...troppo tempo cercate.....
Sai che ti sono...anzi,ti siamo vicini vicini e vi vogliamo tanto bene
Tanti
per tutte voi......... 
..Pumettina cara.....io non ho mai conosciuto una persona come te.....sei una forza della natura;te e tuo marito siete una coppia fantastica,invidiabile,unica,un esempio per tutti e non è giusto quello che state passando....se potessi farei di tutto per farvi trovare quella serenità che ormai da tanto...troppo tempo cercate.....
Sai che ti sono...anzi,ti siamo vicini vicini e vi vogliamo tanto bene
Tanti
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ieri pomeriggio ho sclerato...
premessa:
- io non sono abiutata a stare a casa, a fare pappa e ciccia con le vicine a prendere caffe' e te' insieme nel pomeriggio... a fare comunella dell'inutile...
- c'è una ragazza carinissima nel mio condominio casalinga forzata con una bima di 15 mesi.... abita nelle villette prima delle mie percui devo per forza passarle davanti per entrare a casa mia...
ragazze mi aspetta per chiacchierare....
ogni volta che rientro a casa con arianna comincia "cia ariiiii giochi con giulia???"
insomma fa leva sulla bambina per piazzarsi a casa mia... o anche a casa sua... per carita' non è un problema di dove ci si vede....è che a me proprio non mi garba!!!!
ieri pomeriggio si è piazzata a casa mia alle 17 ed erano le 19.20 e non se ne andava....
allora alle 18.45 ho detto "oddio devo preparare il pollo per arianna"... sperando che capisse e se ne andasse.... niente... è rimasta e alla fine sua figlia ha mangiato con ari...
non è per la cena è l'invadenza!!!!
ma insomma ho cassato mia suocera ed una mia amica al telefono perchè c'era lei...
ho inziato a preparare la cena per mia figlia e per noi e lei non se ne è andata
ha visto che avevo una pila di panni da stirare ed è rimasta
poi prima di prendere arianna a scuola avevo pulito per bene tutto il piano terra... pavimenti lavati mobili sistemati.... vi immaginate due bambine con le boccette del the' cosa hanno potuto combinare... sua figlia si è messa a giocare con l'acqua del bidet e lei stava li' beata che la guardava allagare il mio bagno senza dire nulla... sono dovuta intervenire io...
ma insomma...
premessa:
- io non sono abiutata a stare a casa, a fare pappa e ciccia con le vicine a prendere caffe' e te' insieme nel pomeriggio... a fare comunella dell'inutile...
- c'è una ragazza carinissima nel mio condominio casalinga forzata con una bima di 15 mesi.... abita nelle villette prima delle mie percui devo per forza passarle davanti per entrare a casa mia...
ragazze mi aspetta per chiacchierare....
ogni volta che rientro a casa con arianna comincia "cia ariiiii giochi con giulia???"
insomma fa leva sulla bambina per piazzarsi a casa mia... o anche a casa sua... per carita' non è un problema di dove ci si vede....è che a me proprio non mi garba!!!!
ieri pomeriggio si è piazzata a casa mia alle 17 ed erano le 19.20 e non se ne andava....
allora alle 18.45 ho detto "oddio devo preparare il pollo per arianna"... sperando che capisse e se ne andasse.... niente... è rimasta e alla fine sua figlia ha mangiato con ari...
non è per la cena è l'invadenza!!!!
ma insomma ho cassato mia suocera ed una mia amica al telefono perchè c'era lei...
ho inziato a preparare la cena per mia figlia e per noi e lei non se ne è andata
ha visto che avevo una pila di panni da stirare ed è rimasta
poi prima di prendere arianna a scuola avevo pulito per bene tutto il piano terra... pavimenti lavati mobili sistemati.... vi immaginate due bambine con le boccette del the' cosa hanno potuto combinare... sua figlia si è messa a giocare con l'acqua del bidet e lei stava li' beata che la guardava allagare il mio bagno senza dire nulla... sono dovuta intervenire io...
ma insomma...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®

ma io mi metto a dieta ora con la previsione di ingrassare molti chili tra pocoLalla77 ha scritto:akane ma che dieta, adesso che devi partire con la PMA non darti altre "costrizioni", per la dieta ci sara' tempo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

è vero pumettina e io da allora ho "spiato" ogni tuo passo anche qui prima di entrare nel gruppo.pumetta ha scritto:Noi ci siamo incrociate 4 anni fa......chi se lo dimentica.......compagne di IUI.......al tuo successo mi ricordo che era il tuo compleannoakane ha scritto:io vorrei tanto stringere forte pumetta..
spero che almeno senta che la pensiamo tantissimoooo
io personalmente da sempre la penso tanto e spero per lei
pumy![]()
ti seguo da sempre....
e spero per te e con te
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- criker
- Master~GolGirl®

lucy75 ha scritto:LE BETA DI PUMETTINA CARA SONO NEGATIVE.
Io che volevo leggere proprio un altro risultato
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Grazie Martyemmarty ha scritto:...scusate se ogni tanto mi intrufolo ma vi seguo in silenzio e ci tenevo tanto a dirvi che questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere delle donne splendide,con alcune delle quali si è creata un'amicizia....un legame particolare che ci unisce pur abitando a tantissimi km di distanza.Ecco....io glielo ripeto spesso e volevo condividerlo con voi...
Sai che ti sono...anzi,ti siamo vicini vicini e vi vogliamo tanto bene![]()
![]()
Tantiper tutte voi.........
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'