ROBY: tesora, è la stessa situazione che ho avuto io, la panciotta di Eva era sproporzionata e dalla eco si vedeva il suo adipe..... eh sì, colpa della glicemia

ANNA: supercoccola a te!! guarda che io ho partorito con cesareo inaspettato in un ospedale dove la mia gine non lavora... eppure è andato tutto benissimo anche se chi mi ha operato era una perfetta sconosciuta!!! l'importante per le tue pallottole è che all'ospedale ci sia un buon reparto di neonatologia, il resto è relativo. Perchè magari non fai una visita all'ospedale di Chieti in previsione del parto, così inizi a prendere confidenza e a farti conoscere? penso che il tuo gine sappia dirti a chi rivolgerti

NINI: ogni volta che vedo in giro una Multipla nera ti penso!!!!!!! per il battesimo sono abbastanza d'accordo, io sono nella stessa situazione di Francy perchè io voglio far battezzare Eva e Marco non è molto convinto... ne ho parlato col parroco, il quale gentilissimo mi ha consigliato di aspettare un maggior convincimento del papà!
GIANNA: ma ci sono nuovi moderatori? andrò a dare un occhio... mi dispiace che tu sia delusa, credo che saresti stata perfetta!!