GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!
- sun
- Master~GolGirl®
Re: BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!
patti, mamma mia che emozione... 

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Patti che bello! stai tranquilla! sentirai quel cuoricino!!!
Donne vado a cibarmi, oggi sto con voi fino alle 17.30!
stamattina mi ha reso!!! ole!!!

Donne vado a cibarmi, oggi sto con voi fino alle 17.30!
stamattina mi ha reso!!! ole!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PATTI
pensa che ti pensavo stamattina e sei apparsa
vedra iche lunedi' andara' tutto bene sara' presto per sentirlo battere ma lo puoi vedere di gia', ti pensero' intensamente
stai tranquilla che andra' bene, tu pero' non ci abbandonare, vieni sempre ad aggiornarci...

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy penso che sia una colica renale....., ora ho anche dolore alla schiena..
La nota positiva é che mi sta' venendo fame.
Patti
Marusca purtroppo certi avvenimenti non si dimenticano.
Ora vado ragazze, ci sentiamo spero nel pomeriggio, fra 10 minuti vado a casa. Buon pranzo a tutte.
La nota positiva é che mi sta' venendo fame.
Patti

Marusca purtroppo certi avvenimenti non si dimenticano.
Ora vado ragazze, ci sentiamo spero nel pomeriggio, fra 10 minuti vado a casa. Buon pranzo a tutte.

Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
grazie ragazze per il vostro sostegno non sapete come mi siete d'aiuto visto che sto in preda all'ansia e mi dico pure di essere stupida visto che è la seconda gravidanza e quindi dovrei essere più sicura ed invece niente!!
wendy
io mi ricordo che si dovrebbe sentire però a 7 settimane tu no?
cmq io ora vado devo iniziare a preparare il pranzo per il maritino che arriva alle 14 a domani buon pranzo a tutte
wendy

cmq io ora vado devo iniziare a preparare il pranzo per il maritino che arriva alle 14 a domani buon pranzo a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Patti con Chiara l'ho visto a 7 settimane e sentito a 9 settimane il battito del cuoricino ma Chiara all'inizio della gravidanza era piu' piccola della norma infatti mi aveva ridatato la DPP dopo 10 giorni e dopo il 3 mese ridatata ancora accorciandola di 4 giorni percio' era piu' piccola di 1 settimana, comunque ti mando tanti
e fammi sapere.

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
eccomi di ritorno dalla pacciatoia... cazzuola!!! O povero il mio pancino!!!!!!!!!!!!!!!
Io sarò da ricovero ma proprio di Tommaso non ricordo le settimane di gestazione in cui sono successe le cose
!!!!
Buon pomeriggio e buon lavoro stelline d'oro!
Sorr cosa significa nella firma "gollina invisibile"? era da un pò che dovevo chiederetelo.......
Io sarò da ricovero ma proprio di Tommaso non ricordo le settimane di gestazione in cui sono successe le cose

Buon pomeriggio e buon lavoro stelline d'oro!
Sorr cosa significa nella firma "gollina invisibile"? era da un pò che dovevo chiederetelo.......

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Glieli spunto solo davanti uffa!!!
Ma anche i vostri mariti rompono cosi tanto sui figli???? miiiiiiiiiii che nervoso! va bè poi gli passa, io ormai ho prenotato e ci vado ! ecco scusate lo sfogo!

- sun
- Master~GolGirl®
eccomi anche io di ritorno dalla siesta
devo confessarvi che mi sono sparata un test di gravidanza nel frattempo...NEGATIVO...visto che non so quando mi devono venire con esattezza e visto che ho sempre un po' di nausea e visto ancora che ste perditine sono strane, avevo pensato che forse forse...invece no....pazienza...
Moni, va un po' meglio?????ma hai sentito il dott????

devo confessarvi che mi sono sparata un test di gravidanza nel frattempo...NEGATIVO...visto che non so quando mi devono venire con esattezza e visto che ho sempre un po' di nausea e visto ancora che ste perditine sono strane, avevo pensato che forse forse...invece no....pazienza...
Moni, va un po' meglio?????ma hai sentito il dott????
- sun
- Master~GolGirl®
ah, sono un tantino elettrizzata perchè stiamo prenotando il nostro solito viaggetto in Thailandia per febbraio-marzo
Non vedo l'ora....

Non vedo l'ora....

- sun
- Master~GolGirl®
moni...
per tuo marito...

- yaya09
- Active~GolGirl®
Ma quanto scrivete!!!! Come al solito vado di corsa, ma passo a lasciarvi un becione enorme
e tanti
per le visite di questi giorni.
Un abbraccione speciale alla mia cara Emi
, dai non mollare! Sono sicura che ce la farai.
Per il dentista, devo dire che io non ho mai avuto grossi problemi; prima perchè quando ero in argentina, c'era mia mamma; poi qua, non ho avuto grossi problemi fino all'anno scorso, quando ho conosciuto la mia dentista, bravissima! (ma carissima
) Avevo portato anche Matteo da lei, ma questa volta avevo pensato che chiunque poteva tirare due dentini di latte, invece sembra di no; infatti ho dio nuovo prenotato da lei, per togliere il dentino che quel cre**no non è stato capace.

Un abbraccione speciale alla mia cara Emi

Per il dentista, devo dire che io non ho mai avuto grossi problemi; prima perchè quando ero in argentina, c'era mia mamma; poi qua, non ho avuto grossi problemi fino all'anno scorso, quando ho conosciuto la mia dentista, bravissima! (ma carissima

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORRmoni72 ha scritto:Raga che p@@lle ho appena discusso per sms con William perchè gli ho detto che stasera vado a fare sistemare i capelli a Tommaso e lui mi ha risposto che gli ho rovinato la giornata e poi di non chiedegli stasera cosa ha che lo so benissimo! chetesta di c.... lui vorrebbe teneglieli lunghi ma povero piccolo davanti gli vanno negli occhi e gli danno fastidio ! ma perchè non ci arriva? quando sarà piu grande puo farli crescere ma adesso mica posso mettegli la molletta come le bambine no? oggi sono arrivata da mia mamma e stava disegnando e aveva il "codino in alto a fontanella"
![]()
Glieli spunto solo davanti uffa!!!
Ma anche i vostri mariti rompono cosi tanto sui figli???? miiiiiiiiiii che nervoso! va bè poi gli passa, io ormai ho prenotato e ci vado ! ecco scusate lo sfogo!![]()

IO POI TANTO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO E' DA AMMAZZARE

- moni72
- Bronze~GolGirl®
oooooooooo sorr mi consoli"! NON SIAMO MICA SORELLE PER NIENTE NOI!!!! credevo che fosse solo il mio a rompere invece mi trovo in buona compagnia!!!!
Va bè stasera sarà arrabbiato poi gli passerà! anche io come te faccio quello che volglio , o meglio quel che è meglio per il nostro cucciolotto!!!

Va bè stasera sarà arrabbiato poi gli passerà! anche io come te faccio quello che volglio , o meglio quel che è meglio per il nostro cucciolotto!!!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
moni
rovini la giornata al marito per i capelli? ma glieli tirerei a lui i capelli in faccia!
no decisamente mio marito mi lascia molto molto molto (forse troppo?) campo con il bimbo. le decisioni le prendo io e basta, lui mi aiuta
abbigliamento, capelli, vaccinazioni, quasi tutti i giochi, quando iniziare l'asilo al pomeriggio, se togliere il ciuccio o meno, che pappa fare..... insomma tutto o quasi, decido io e lui mi segue

rovini la giornata al marito per i capelli? ma glieli tirerei a lui i capelli in faccia!
no decisamente mio marito mi lascia molto molto molto (forse troppo?) campo con il bimbo. le decisioni le prendo io e basta, lui mi aiuta
abbigliamento, capelli, vaccinazioni, quasi tutti i giochi, quando iniziare l'asilo al pomeriggio, se togliere il ciuccio o meno, che pappa fare..... insomma tutto o quasi, decido io e lui mi segue
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR NEI GRUPPISSIMI C'E' UN GRUPPO CHIAMATO "LE INVISIBILI" TUTTE QUELLE GOLLINE CHE NON HANNO UN GRUPPO BEN SPECIFICO, SCRIVONO POCO E PECIO' VENGONO CONOSCIUTE POCO, PRIMA DI CONOSCERE VOI IL GRUPPO "PIU' BELLO DEL MONDO" LE MAMME BIS BAZZICAVO DI LA' POI MI SONO INNAMORATA DI VOI E CI VADO POCHISSIMO, POI NEL FRATTEMPO NON SONO COSI' INVISIBILE

- moni72
- Bronze~GolGirl®
ecco anche io vorrei che mio marito fosse cosi, lui invece no, deve stressare per ogni cosa!!! adesso ci sarà da litigare anche per l'asilo vedrai, lui vuole mandarlo a Proserpio, che è il paese dove è andato lui, , asiloprivato, una sola classe tutti assieme, due anime in croce, e lontano da casa, 200 euro al mese - io invece lo manderò a Bindella, che è un asilo nuovo, dietro casa e statale! comodo per me, mia mamma e il portafogli! che non è poco!!! :prrrrmarusca ha scritto:moni![]()
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Wendy ha scritto:SORR NEI GRUPPISSIMI C'E' UN GRUPPO CHIAMATO "LE INVISIBILI" TUTTE QUELLE GOLLINE CHE NON HANNO UN GRUPPO BEN SPECIFICO, SCRIVONO POCO E PECIO' VENGONO CONOSCIUTE POCO, PRIMA DI CONOSCERE VOI IL GRUPPO "PIU' BELLO DEL MONDO" LE MAMME BIS BAZZICAVO DI LA' POI MI SONO INNAMORATA DI VOI E CI VADO POCHISSIMO, POI NEL FRATTEMPO NON SONO COSI' INVISIBILE![]()
![]()
ahhhhhhhhh ecco!!! COMUNQUE DIREI CHE TU SEI TUTTO TRANNE CHE INVISIBILE!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :prrrr :ahah BELLA SORELLINA MIA!!!!!!!!

- sun
- Master~GolGirl®
wendi, tu invisibile?????? :ahah :ahah :ahah
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ecco moni diciamo che l'asilo me lo sono risparmiato. al paese ce ne è uno solo!
per le elementari ce ne sono due: una statale e una privata. io sono andata alla statale, lui alla privata. lui chiaramente propende per le suore, ma mi lascia tranquillamente campo libero, tanto sono valide entrambe le alternative.
sì è bello così e sinceramente a me piace, non so se mi piacerebbe tanto un marito che interferisse troppo su queste cose che non sono molto importanti. l'importante per me è l'educazione... e lì lo trascino per i capelli! :prrrr
per le elementari ce ne sono due: una statale e una privata. io sono andata alla statale, lui alla privata. lui chiaramente propende per le suore, ma mi lascia tranquillamente campo libero, tanto sono valide entrambe le alternative.
sì è bello così e sinceramente a me piace, non so se mi piacerebbe tanto un marito che interferisse troppo su queste cose che non sono molto importanti. l'importante per me è l'educazione... e lì lo trascino per i capelli! :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®