Sunny73 ha scritto: Ma sono contenta che non debba aspettare poi tanto, tre mesi passano in fretta
spero

Messaggio da rabbit » 27 set 2008, 15:33
Sunny73 ha scritto: Ma sono contenta che non debba aspettare poi tanto, tre mesi passano in fretta
spero
Messaggio da Melagex » 27 set 2008, 18:44
Messaggio da laura s » 27 set 2008, 21:29
Messaggio da anto1970 » 28 set 2008, 8:36
Messaggio da anto1970 » 28 set 2008, 9:43
Messaggio da giulli72 » 28 set 2008, 10:04
passo solo per un saluto!laura s ha scritto:Mela se vuoi ho aggiunto la foto della torta: se ci clicchi sopra appare ingrandita e con sotto la ricetta... non è complicata da fare e ne vale davvero la pena, persino una neomamma alle prese con una piovra può trovare il tempo secondo me! Sono contenta che ti sento un pò più allegra!![]()
Messaggio da laura s » 28 set 2008, 10:16
Messaggio da giulli72 » 28 set 2008, 11:21
Messaggio da Sunny73 » 28 set 2008, 11:46
Messaggio da Melagex » 28 set 2008, 15:58
Messaggio da enricHI » 28 set 2008, 21:22
Messaggio da laura s » 28 set 2008, 21:52
Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:21
enricHI ha scritto: rabbittina, porta pazienza col socio oppure.... EVIRA! e dai la colpa alla depressione post partum!![]()
Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:25
laura s ha scritto:cerca di pensare a perchè hai scelto quest'uomo come padre di tuo figlio e trova tutti i suoi lati buoni, e chiedigli di fare lo stesso con te...
conosco persone x cui è stata una passeggiata o quasi...Non farti coinvolgere dalle esperienze altrui, intanto non c'è un parto uguale all'altro...Ieri sono stata a trovare la mia amica, il bimbo è bellissimo, ma lei era veramente scioccata dal parto, anche se a me cercava di non darlo a vedere,
Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:28
Si trova in erboristeria e nelle parafarmacie...è una marca che fa anche i cioccolatini...comincia con la V....ma non mi ricordo il nome...se mi viene in mente ve lo dicorossella72 ha scritto:Ma è la 1° volta che sento dire che esiste la nutella senza zuccheroisolablu ha scritto:
ROSS se trovi la nutella senza zucchero mi dici la marca? Interessa anche a me.![]()
![]()
![]()
Non credo che qui la vendono ... mai vista![]()
Comunque se mi capita di trovarla da qualke parte ti informo![]()
Rossella
Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:32
enricHI ha scritto: e soprattutto nei primi mesi di maternità dovremmo essere trattate come regine, possibilmente dovremmo poterci occupare solo del pupo ma non è mai così.
Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:36
te ne regalo qualcuno dei miei???rossella72 ha scritto: insomma solo completamente solosenza nessun parente
Rossella
Messaggio da laura s » 29 set 2008, 10:36
Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:37
laura s ha scritto:Ciao a tutte!
Ieri è stato uno splendido 30mo compleanno... un sacco di persone si sono ricordate di farmi gli auguri, mi sono comprata un completino stupendo molto sexy da Intimissimi alla faccia del pancione da balenottera, il socio mi ha portata a cena fuori e mi ha regalato
IL MITICO BIMBY![]()
che volevo da anni ma non avrei mai vauto il coraggio di comprare con quello che costa... sono felicissima, appena posso uscire da questo benedetto ospedale vado a casa a provarlo!!!![]()
Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:47
per l'uomo non è sconvolgente...al mio compagno la vita è cambiata poco. Adora il bimbo, per carità, ma continua a dormire tutte le ore di prima, a non fare un tubo in casa, a stare ore al pc...io non riesco nemmeno a fare pipì e passo sveglia quasi tutta la notte...In più il bimbo dorme pochissimo anche di giorno...Risultato: uccideresti il tuo compagno quando tu ti fai un mazzo così e lui si perde in ca**ate...In più lui è il martire xè alla mattina deve andare al lavoro...invece il mio lavoro è ininterrotto giorno e notte, senza sabati e domeniche, ma sono privilegiata xè sono a casa.isolablu ha scritto: Ma davvero è così "sconvolgente" per la coppia l'arrivo di un cucciolo tanto desiderato?
[/color]
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”