aspetta e vedrai...laura s ha scritto:persino una neomamma alle prese con una piovra può trovare il tempo secondo me!

Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:50
aspetta e vedrai...laura s ha scritto:persino una neomamma alle prese con una piovra può trovare il tempo secondo me!
Messaggio da rabbit » 29 set 2008, 10:52
giulli72 ha scritto: passo solo per un saluto!
Messaggio da rossella72 » 29 set 2008, 17:15
Messaggio da rossella72 » 29 set 2008, 17:18
Infattirabbit ha scritto:aspetta e vedrai...laura s ha scritto:persino una neomamma alle prese con una piovra può trovare il tempo secondo me!![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 29 set 2008, 17:19
Io e te abbiamo lo stesso maritorabbit ha scritto:per l'uomo non è sconvolgente...al mio compagno la vita è cambiata poco. Adora il bimbo, per carità, ma continua a dormire tutte le ore di prima, a non fare un tubo in casa, a stare ore al pc...io non riesco nemmeno a fare pipì e passo sveglia quasi tutta la notte...In più il bimbo dorme pochissimo anche di giorno...Risultato: uccideresti il tuo compagno quando tu ti fai un mazzo così e lui si perde in ca**ate...In più lui è il martire xè alla mattina deve andare al lavoro...invece il mio lavoro è ininterrotto giorno e notte, senza sabati e domeniche, ma sono privilegiata xè sono a casa.isolablu ha scritto: Ma davvero è così "sconvolgente" per la coppia l'arrivo di un cucciolo tanto desiderato?
[/color]
In questo momento vi sto scrivendo con il piccolo in braccio xè se lo metto giù piange come un pazzo...non riesco a fare nulla...Prima passavo il folletto con la dx e lui in braccio dall'altra parte...
Messaggio da Melagex » 29 set 2008, 19:58
non mi dite niente vahrabbit ha scritto:
isolablu ha scritto:
Ma davvero è così "sconvolgente" per la coppia l'arrivo di un cucciolo tanto desiderato?
[/color]
per l'uomo non è sconvolgente...al mio compagno la vita è cambiata poco. Adora il bimbo, per carità, ma continua a dormire tutte le ore di prima, a non fare un tubo in casa, a stare ore al pc...io non riesco nemmeno a fare pipì e passo sveglia quasi tutta la notte...In più il bimbo dorme pochissimo anche di giorno...Risultato: uccideresti il tuo compagno quando tu ti fai un mazzo così e lui si perde in ca**ate...In più lui è il martire xè alla mattina deve andare al lavoro...invece il mio lavoro è ininterrotto giorno e notte, senza sabati e domeniche, ma sono privilegiata xè sono a casa.
In questo momento vi sto scrivendo con il piccolo in braccio xè se lo metto giù piange come un pazzo...non riesco a fare nulla...Prima passavo il folletto con la dx e lui in braccio dall'altra parte...
Io e te abbiamo lo stesso marito che fortuna ehhh ????
Ross: facciamo terrorismo?Mentre è piccolo, tra una poppata e l'altra dormono e quindi si riesce ad andare magari al bagno ... dopo nemmeno quello da solo non lo puoi lasciare in giro per casa e quindi te lo devi portare in bagno con te, ma ti tocca di tutto, ti butta a terra di tutto, ti apre l'acqua ...insomma l'esaurimento
Messaggio da laura s » 29 set 2008, 20:02
Messaggio da Sissi1966 » 29 set 2008, 20:08
Messaggio da laura s » 29 set 2008, 20:39
Messaggio da rabbit » 30 set 2008, 13:46
rossella72 ha scritto: Io e te abbiamo lo stesso marito![]()
![]()
![]()
che fortuna ehhh ????
![]()
Rossella
Messaggio da rabbit » 30 set 2008, 13:50
purtroppo per esperienza credo abbia ragione tu...Spero di no...laura s ha scritto:Oggi sono un pò giù...
Sono molto preoccupata per il Tricheco, che sarebbe il mio gatto... sono alcuni mesi che vomita spesso e dimagrisce ma pensavamo fosse essenzialmente un problema di vecchiaia e palla di pelo... invece da un mesetto ha dei noduli duri sottocute e da oggi non muove più la coda... come neurologo l'unica spiegazione per mettere tutto insieme che mi viene in mente è che sia pieno di metastasi e una gli abbia colpito i nervi della coda... il mio veterinario dice che è solo vecchio, ma io me lo sento che non è così... ha solo 11 anni, non poi tantissimi e fino a 6 mesi fa era in ottima forma... povero, mi spiace tanto, ma temo proprio di non poterlo aiutare... vedremo, spero di sbagliarmi![]()
Messaggio da rabbit » 30 set 2008, 13:52
Sissi1966 ha scritto:
Sissi
Messaggio da rabbit » 30 set 2008, 13:53
laura s ha scritto:Dubito che essere neo-mamma sia un buon rimedio per la carenza di sonno![]()
Messaggio da Melagex » 30 set 2008, 15:52
Messaggio da laura s » 30 set 2008, 17:44
Messaggio da Sissi1966 » 1 ott 2008, 10:16
Messaggio da isolablu » 1 ott 2008, 11:27
ma erano così anche prima o si sono "trasformati" dopo???rabbit ha scritto:rossella72 ha scritto: Io e te abbiamo lo stesso marito![]()
![]()
![]()
che fortuna ehhh ????
![]()
Rossella
Messaggio da enricHI » 1 ott 2008, 12:16
Messaggio da rossella72 » 1 ott 2008, 16:36
Mi piacerebbe tantoMelagex ha scritto: Ross: facciamo terrorismo?daaai vieni su che voglio spupazzarmi Nicola!!
Messaggio da rossella72 » 1 ott 2008, 16:37
Si da sempreisolablu ha scritto:ma erano così anche prima o si sono "trasformati" dopo???rabbit ha scritto:rossella72 ha scritto: Io e te abbiamo lo stesso marito![]()
![]()
![]()
che fortuna ehhh ????
![]()
Rossella![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”