MANU

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 10:13
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:15
a chi lo dici!!!!io sono una persona cosi' "animosa"!!!!nel senso che sento molto le cose,le situazioni,le persone e mi piace esprimere tutto quello che provo,quello chemi capita,che la mia anima percepisce.il mio socio è giusto il mio opposto!!!!non parla mai,ha sempre tutto dentro,per fargli dire qualcosa devo praticamente torturarlo,quinid ti capisco perfettamente!!!!!!dagli solo un po' di tempo,cerca di non tornare troppo sll'argomento,introducilo quando lo vedi un po' piu' propenso e cerca con indifferenza(so benissimo che non è facile,premetto) parla e dgli qualcosina alla volta,a piccole dosi,vedrai che l'input a bumerang poi ti torna indietroskander ha scritto:Il problema è che lui non vuole parlare, ma di nulla proprio! E poi io sono una persona moooooooooolto emotiva e quindi ogni nuova sensazione che provo sento di volerla condividere sempre con tutti, forse sbaglio ma non riesco a farne a meno.
E invece con lui non riesco a condividere niente perchè non è interessato.
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:16
Messaggio da misa » 5 ago 2008, 10:17
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:18
ho saltato qualche pezzo,ma il senso si capisce!!!no????desdemona2 ha scritto:a chi lo dici!!!!io sono una persona cosi' "animosa"!!!!nel senso che sento molto le cose,le situazioni,le persone e mi piace esprimere tutto quello che provo,quello chemi capita,che la mia anima percepisce.il mio socio è giusto il mio opposto!!!!non parla mai,ha sempre tutto dentro,per fargli dire qualcosa devo praticamente torturarlo,quinid ti capisco perfettamente!!!!!!dagli solo un po' di tempo,cerca di non tornare troppo sll'argomento,introducilo quando lo vedi un po' piu' propenso e cerca con indifferenza(so benissimo che non è facile,premetto) parla e dgli qualcosina alla volta,a piccole dosi,vedrai che l'input a bumerang poi ti torna indietroskander ha scritto:Il problema è che lui non vuole parlare, ma di nulla proprio! E poi io sono una persona moooooooooolto emotiva e quindi ogni nuova sensazione che provo sento di volerla condividere sempre con tutti, forse sbaglio ma non riesco a farne a meno.
E invece con lui non riesco a condividere niente perchè non è interessato.![]()
![]()
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:19
Messaggio da misa » 5 ago 2008, 10:22
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:24
Messaggio da saby72 » 5 ago 2008, 10:27
Messaggio da moni72 » 5 ago 2008, 10:37
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:43
Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 10:47
Messaggio da saby72 » 5 ago 2008, 10:49
Moni hai ragione al mille per mille, è questa la cosa difficilissima per me: staccare mentalmente, stare serena, in una parola fregarmene e godermi cio' che ho, che è tantissimo....e mi faccio rabbia per non saperlo fare, sono furiosa con me stessa perchè ho buttato nel cesso un anno di vita per stare male e purtroppo sto continuando a farlo...vi confesso che ho iniziato ad andare da una psicologa per questo anche se per ora zero risultati!!moni72 ha scritto:Saby ciao !!! io tutto ok!!!
Come ti ho detto ieri ti capisco benissimo ma non puoi rovinarti la vita per questo, sotto certi aspetti tuo marito ha ragione, una bimba la avete e se il secondo vorrà arrivere bene altrimenti devi metterti in testa che potete stare bene anche voi tre, credimi saby questa cosa potrebbe rovinare l'armonia della tua famiglia e faresti del male anche alla tua piccola oltre che a te, prenditi un periodo , se non vuoi chiamarlo di pausa, chiamale che so.... mmmmmmmmm un periodo "sereno" senza troppe menate e paranoie e qaundo sarai tornata a stare "bene!" potrai ripartire all'attacco, io sto facendo cosi...........
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:49
Messaggio da nemo » 5 ago 2008, 10:50
Messaggio da Pastrocchio77 » 5 ago 2008, 10:50
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:51
BENTORNATA!!!!!!!!!!nemo ha scritto:Ciao a tutte, in questo lungo periodo mi siete mancate![]()
La pancia cresce, ieri ho visto di nuovo il fagiolino, prossime eco 11 agosto (approfitto della ASL) e 25 agosto dalla mia gine.
Ieri ho saputo di Patti, sono felicissima per lei![]()
![]()
leggo gli arretrati per sapere le altre novità e torno.
Messaggio da nemo » 5 ago 2008, 10:51
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:52
Pastrocchio77 ha scritto:Misa poveretta, ma che dieta...falla mangiare tranquilla....almeno da piccole non diamogli questo stress da dieta!
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:53
vado avanti piccola,cerco di non pensare........e poi ho anche trovato lavoro!!!!!Comincio il 18!!!!!!!nemo ha scritto:Ciao Des, io sto' bene, Tu? Ho saputo della tua sventura...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”